Basket Café Forum

FIP PIEMONTE - CAMPIONATI SENIOR, Organizzazione dei campionati, regole, proposte.

« Older   Newer »
  Share  
Avvocato Covelli
view post Posted on 7/2/2014, 11:20 by: Avvocato Covelli
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


la mia idea di riforma va nell'esatto senso contrario a questa. io penso che se si vogliono ridurre i costi, bisognastringere l'imbuto verso l'alto e non allargarlo.
e mi spiego. la legadue così com'è non serve a nulla. hanno abolito la serie A/2 per farla rinascere sotto altro nome. per me quella è la serie B!!! si riunisce DNB E DNC con 12 gironi da 14 squadre e poi via ai campionati regionali con una C regionale (parlo per il piemonte) che potrebbe tornare a 24 squadre (ma potrebbe anche tranquillamente restare a 16 max 18) due gironi di D, i 4 di promozione ed una riqualificazione del campionato di prima divisione.
costi e parametri potrebbero rimanere esattamente gli stessi di adesso ed i costi sì che diminuirebbero. Se la FIP ( etante società a cui piace fregiarsi di titoli e titoloni) non capisce (o finge di non capire) che le spese di trasferta sono il... "manico della cavagna" beh allora.... andiamo tutti in serie A.
 
Top
1248 replies since 6/2/2014, 14:20   65066 views
  Share