Basket Café Forum

Promozione Toscana girone C

« Older   Newer »
  Share  
GabSav
view post Posted on 25/11/2003, 17:17




QUOTE (Pres @ 25/11/2003, 09:47)
Fisicamente sembrano nati nel 1983......

Sinceramente Iacopini, sembra del '65......
 
Top
CoachEndas
view post Posted on 25/11/2003, 19:21




Pensate che noi nella rosa abbiamo 3 giocatori dell'84 1 dell'83 e 1 dell'82, e per ora solo un 84,che non abbiamo ancora potuto tesserare per motivi legati alla visita medica, non ha ancora visto il campo.Quello dell'83 è quel ragazzo che a Montecatini si è rotto il naso dopo aver fatto praticamente il contro break da solo segnando 12 punti a fila!Quindi ragazzi con la possibilità di fare bella figura nel nostro campionato e spero per loro, e anche un pò per noi, in campionati superiori.Poi voglio aggiungere un' altra cosa i giovani saranno si inesperti e sbaglieranno tanto o magari nei momenti decisivi, però portano anche entusiasmo nello spogliatoio e nell'allenamento, spronando i "vecchi" a correre e rincorrere il pallone con più voglia e grinta.
 
Top
Giudarulez
view post Posted on 26/11/2003, 02:59




per coach endas
io sono tra i vecchi!!!
quei ragazzi mi sfavano quando mi vogliono spronare!!!!!
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 26/11/2003, 15:10




Ragazzi ma Massa e Cozzile le prime 5 partite le ha giocate con un 1'80,2 '81,e 5 dell'85.......anche ora che è rientrato Cei,la squadra mi sembra cmq giovane.....[COLOR=blue][/COLOR]
 
Top
CoachEndas
view post Posted on 26/11/2003, 18:37




Per Giuda,
stasera ti sprono io all'allenamento!!!
 
Top
CoachEndas
view post Posted on 26/11/2003, 18:49




Certamente Massa e Cozzile ha un gruppo di giovani molto valido, però per me gli 80 e gli 81 sono giocatori che è gia qualche stagione che sono usciti dalle giovanili quindi meglio avvezzi alle difficoltà di un campionato promozione.Nella nostra rosa ci sono un 80 e un 81.
Bottegone io credo che il prossimo anno non si farà molti problemi ad attingere gli under o dal Green Team o dal Pistoia Basket con gli Juniores, visti anche gli ottimi rapporti tra le società, con Biselli che si occupa del settore giovanile di Pistoia.Sicuramente diversi giocatori che militano quest'anno in promozione non ci saranno nella prossima in serie D.
In ogni caso sapranno benissimo da sè cosa fare e avranno fatto bene i loro conti, altrimenti avrebbero potuto accettare il titolo di serie D nella passata stagione.
 
Top
magic
view post Posted on 26/11/2003, 19:26




QUOTE (Pres @ 20/11/2003, 15:42)
Lancio il concorso pronostici di Promozione......
SESTA GIORNATA
Cus Pisa - Genesi 2 (non possiamo sbagliare ancora)
Viareggio - Montale 2 (montale più squadra, anche se Viareggio sta migliorando)
Ies Pisa - San Miniato 1 (sarebbe da tripla)
Bottegone - Endas 1 (anche se sono convinto che l'Endas se la giocherà fino in fondo)
Lucca - Valdera 1 (impossibile il contrario)
Empoli - Massa Cozzile 1 (massa senza Cei vale il 50% meno)

Allora non so ancora il risultato di Cus Pisa - Genesi
però per ora Pres le ha azzeccate tutte!!!
Rischia un en-plein!!
 
Top
magic
view post Posted on 26/11/2003, 19:28




QUOTE (CoachEndas @ 20/11/2003, 15:53)
Io vedo San Miniato vincente a Pisa e Massa e Cozzile che espugna Empoli, perchè anche senza Cei è una squadra quadrata ben messa in campo con un'ottima difesa e dei giovani eccellenti, infatti con lui sarà davvero difficile riuscire a batterla.Concordo per gli altri risultati, tranne il nostro naturalmente!

CoachEndas invece ha due errori in più, in quanto IES ha vinto in casa e Massa e Cozzile non è riuscita a vincere a empoli.
 
Top
mazzola72
view post Posted on 27/11/2003, 04:17




QUOTE (sevenbrains @ 26/11/2003, 12:49)
Ragazzi ma Massa e Cozzile le prime 5 partite le ha giocate con un 1'80,2 '81,e 5 dell'85.......anche ora che è rientrato Cei,la squadra mi sembra cmq giovane.....[COLOR=blue][/COLOR]

Certo anche te Sevenbrains senza fascia sembreresti del 69

Comunque complimenti per quel tiro da sotto a 360 gradi ; l'ho visto fare solo ad un altro ( un certo Micheal Jordan) negli ultimi 10 anni
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 27/11/2003, 11:26




é qui che t sbagli...perchè io l'ho imparato nientepopodimeno che da L'indimenticato "Ciccio" Pellegrini...che fra l'altro nell'ultima giornata di C2 è stato escluso dalla rosa d Altopascio..MI PIANGE IL CUORE....
 
Top
magic
view post Posted on 27/11/2003, 12:26




Rilanciamo il concorso pronostici:
BASKET SAN MINIATO-BOTTEGONE BASKET S.ANGELO
LIBERTAS MISERICORDIA MONTALE-INSIEME E SPORT PISA
QUEI RAGAZZI BASKET-GYMNASTIC VIAREGGIO
ASSOCIAZIONE BASKET MASSA E COZZILE-QUELLI CHE IL BASKET
G.S. PALLACANESTRO VALDERA-BASKET EMPOLI
PALL. ENDAS PISTOIA-LIBERTAS BASKET LUCCA
 
Top
davi 84
view post Posted on 27/11/2003, 14:12




Pres ti ha spedito questa email tramite i servizi di http://www.forumfree.net/index.php.


Caro Davi 84, ti sei spinto troppo oltre. Prima di giudicare una persona come l'hai fatto tu nel forum, devi conoscerla. E se giudichi Rastelli in quel modo, ho l'impressione che passerai diversi guai. Ti dò un consiglio: fai marcia indietro, chiedi scusa a Rastelli e potrai giocare un campionato tranquillo. Hai 20 anni, sei giovane, puoi anche ammettere di aver sbagliato, no? Dammi retta, se non vuoi spendere 20 milioni dal dentista per rifarti tutta l'arcata dentale. E non dire che ti avevo avvertito.Uno che conosce bene Sam

NO COMMENT
 
Top
davi 84
view post Posted on 27/11/2003, 14:14




BASKET SAN MINIATO-BOTTEGONE BASKET S.ANGELO 2 FACILE
LIBERTAS MISERICORDIA MONTALE-INSIEME E SPORT PISA 1
QUEI RAGAZZI BASKET-GYMNASTIC VIAREGGIO 1 FACILE
ASSOCIAZIONE BASKET MASSA E COZZILE-QUELLI CHE IL BASKET 1
G.S. PALLACANESTRO VALDERA-BASKET EMPOLI 2 FORSE
PALL. ENDAS PISTOIA-LIBERTAS BASKET LUCCA 2 DIFFICILE
 
Top
Apache Kid
view post Posted on 27/11/2003, 15:37




Ragazzi occhio che state perdendo il senso della misura.Io non conosco bene i termini della discussione ma ricordo qualche botta e risposta di più di un mese fa e non so se la polemica è proseguita.Davi 84 doveva evitare certi commenti ma arrivare a queste minacce francamente mi sembra esagerato.E' roba da denuncia penale... eppure il Pres con cui ho amichevolmente parlato ieri mi sembrava tranquillissimo.
Mi sento solo di poter dire che questo Davi 84 non è un giocatore della Libertas Lucca, anche se conosce qualche cosa del nostro ambiente.Ci tengo a ribadirlo perchè tra noi e Montecatini ci dovrà essere solo una rivalità sportiva e niente più...
 
Top
view post Posted on 27/11/2003, 18:19

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Pensavo che la cosa fosse morta e sepolta, speravo che Davi84 non provasse neanche a iscriversi a questo forum dopo i misfatti di qualche tempo fa......Invece rieccolo più aitante che pria. E per di più con un gesto che mi dà molto fastidio, da perfetto coniglio bagnato. Ci tengo subito a sottolineare due cose:
1) Il mio messaggio a Davi84, da lui inopportunamente rilanciato in questo forum, costituiva una iniziativa societaria tesa a difendere un nostro tesserato ripetutamente offeso. Quindi questo tesserato NON E' LA MENTE DI QUESTO MESSAGGIO, DI CUI NON ERA NEPPURE A CONOSCENZA. Sicuramente ho esagerato nei modi e nel linguaggio, cosa che come ha ribadito Apache Kid non si adatta al mio modo di pensare, ma quando ho scritto quell'email PRIVATA a Davi84 ero furibondo, tremendamente irato nei confronti di un pischello che si diverte a offendere persone che non conosce ed a esprimere giudizi su cose di cui non può parlare. Il mio messaggio a Davi84 era un consiglio, un invito a stare bonino per evitare cose peggiori. Se poi vogliamo far passare da denuncia penale un "ti spacco tutti i denti", beh non esageriamo....
2) Credo al 100% ad Apache Kid, al quale rinnovo stima e rispetto, quando mi dice che questo famigerato Davi84 non sia uno di Lucca.
Io spero solo una cosa: se vuol partecipare a questo forum dai toni finora pacati e produttivi, spero che Davi84 abbia il buon cuore di scrivere solo ed esclusivamente di basket, lasciando alle spalle questa antipatica parentesi di cui non si sentiva il bisogno.
Se poi Davi84 ha bisogno di chiarimenti ulteriori, è pregato di farlo in separata sede.
Per gli archivi: Cus Pisa-Genesi 53-65. Ho fatti bingo alla schedina !!!!
 
Top
7432 replies since 19/11/2003, 18:03   208495 views
  Share