Basket Café Forum

U21 milano 2013-214, Girone A U21

« Older   Newer »
  Share  
superpippo(a)
view post Posted on 8/5/2014, 09:41 by: superpippo(a)




Speriamo che le società siano veramente d'accordo:

Dal Sito FIP, Comitato Lombardia

7 Maggio 2014
CONSIGLIO REGIONALE - Le principali decisioni della riunione del 6 maggio
Si è tenuto martedì 6 maggio il quinto consiglio regionale presieduto da Alberto Mattioli. Ecco i principali provvedimenti assunti dal direttivo del CRL:
COMITATI PROVINCIALI - Nell'ambito di quanto disposto dal Consiglio Federale in relazione all'accorpamento degli enti periferici, e facendo seguito alle indicazioni contenute nella lettera pervenuta dal Settore Organizzativo Territoriale, il direttivo ha deciso che dal prossimo 1 luglio saranno chiusi gli uffici gare delle province di Como, Cremona e Pavia, lasciando 4 sedi territoriali(Milano, Varese, Bergamo e Brescia) che coordineranno l'attività di organizzazione dei vari campionati.
PROMOZIONE E PRIMA DIVISIONE - A partire dalla stagione 2014/2015 sarà abolito l'obbligo degli Under a referto per il campionato di Promozione. E' stato approvato in linea di principio un sistema di incentivazione che premierà con una riduzione dell'importo delle tasse gara le società di Promozione e Prima Divisione che schiereranno a referto un minimo di 6 atleti in età Under 21 (nati nel 1994 e seguenti), oppure svolgono attività continuativa di Minibasket con un centro aperto a loro nome con almeno 20 iscritti.
I dettagli verranno comunicati alle società di ogni provincia con una serie di riunioni organizzate sul territorio: si partirà dalla zona di Milano domenica 18 maggio (ore 10 presso la sala B del palazzo CONI di via Piranesi 46), convocate le società di Promozione e Prima Divisione oltre a quelle che quest'anno hanno partecipato ai campionati Under 21 ed Amatori aboliti a partire dal 2014/2015. La seconda riunione è prevista nell'area Monza-Brianza giovedì 22 maggio a Lissone.
GIOVANILI PROVINCIALI - Le partecipanti alle finali regionali a 32 squadre nella nuova formula dei camponati giovanili provinciali che andrà in vigore a partire dal prossimo anno saranno stabilite in ragione del numero di squadre iscritte per ogni ufficio gare. E' comunque prevista l'assegnazione di un titolo per ciascuna delle 12 province della Lombardia (con modalità dipendenti dal numero delle società iscritte) al di là delle finali zonali organizzate a livello periferico.
 
Top
234 replies since 20/11/2013, 16:28   10428 views
  Share