Basket Café Forum

Under 15 provinciale Como

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Drew
view post Posted on 20/11/2013, 14:56




Ancora presto per fare commenti sul campionato appena iniziato ma occasioni per prendere in giro la Federazione ce ne sono già:

Master Carate deve recuperare la prima e la terza partita che non si sono disputate nella data inizialmente prevista

la Fedarazione ha appena pubblicato le nuove date e immaginate un po' che cosa ha deciso:

MASTER CARATE DEVE GIOCARE LE DUE PARTITE NELLO STESSO POMERIGGIO, UNA IN CASA ALLE 15,30 ED UNA A CERMENATE ALLE 17,30.

:eeh!:



ma, incredibile, il più bello deve ancora venire; sapete quando deve giocare?

IL 25 DICEMBRE

:eeh!: :eeh!: :eeh!:



Va bene essere di fretta e farsi scappare un errore di battitura (voglio sperare che una delle due partite sia il 25 novembre) ma avere solo due partite da recuperare con la stessa squadra e metterle lo stesso giorno non è accettabile.

MA CHI FA QUESTE COSE? :uhm:
 
Top
Uruk #7
view post Posted on 31/12/2013, 13:59




Uggiatese Basket cerca con urgenza allenatore per squadra Under 15 che partecipa ai campionati Under 15 e Under 14 di Como. Chi è interessato mi contatti in MP o al numero 3453349466 (Mattia). Grazie
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 13/4/2014, 22:47




Possiamo già chiudere questo 3ad

A quattro giornate dalla fine del campionato (strutturato con un unico girone all'italiana senza fase finale, chissà perché) Rovello, con una striscia di 21 vittorie su 21 partite ed una media di oltre 80 punti a partita, ha già matematicamente vinto il titolo provinciale.

Complimenti all'allenatore ed ai giocatori che per il secondo anno consecutivo si confermano come la migliore squadra del '99 della provincia di Como.

Serrata la lotta per il secondo posto tra Albavilla, Como e Senna che darà interesse alle ultime giornate.

Un in bocca al lupo a Rovello e alla squadra che lo accompagnerà nella fase interprovinciale.

Peccato che la strada verso il campionato elite sia diventata, proprio quest'anno, estremamente in salita
 
Top
ngl
view post Posted on 12/9/2014, 06:44




cerco ragazzi 2000/2001/2002 per completare squadra 3385644800
 
Top
basketmonamour
view post Posted on 16/10/2014, 21:34




Sono il papà di un ragazzo di 14 anni tesserato per la Gammabasket di Segrate che quest'anno tornerà a giocare a Milano 3 nel campionato Under 15 Elite.
Scrivo per informarvi riguardo un'incresciosa situazione che vede mio figlio vittima incolpevole dell'inefficienza della nostra cara Federezione Italiana Pallacanestro, in particolar modo dell'Ufficio Tesseramenti di Roma gestito dall'esimio sig. Trepiccioni (e già il cognome e' tutto un programma).
Scrivo perché credo che ci siano in Italia tanti altri casi come quello di mio figlio: da tre settimane (21 giorni), la società Gammabasket nella persona del gentilissimo presidente sig. Reverzani sta tentando di far arrivare a quella di Milano 3 la pratica di prestito di mio figlio, ma questa operazione, per cause attribuibili al server di Roma, si incaglia ad ogni tentativo, per cui la pratica per Segrate e' attivata, ma Milano 3 non riesce a vederla ed a convalidarla.
Nei giorni scorsi il sig. Reverzani, il sig. Maggi (nostro referente per la FIP Milano), ed il Presidente Mattioli (a cui vanno i miei ringraziamenti) si sono attivati presso il prode sig. Trepiccioni per fare in modo che altri ragazzi, oltre a mio figlio, non siano costretti a saltare delle partite di campionato (che inizia nel weekend). A quanto pare la risposta del responsabile non ha dato molte speranze in quanto all'Ufficio Tesseramenti FIP di Roma si lavora un'ora al giorno, dalle 14.30 alle 15.30, e l'ineffabile sig. Trepiccioni afferma di non avere a sua disposizione una schiera di esperti informatici del reparto helpdesk, più volte interpellato da Segrate senza mai ottenere la risoluzione del problema.
Ora mi chiedo: e' mai possibile che nel 2014 (duemilaquattordici) un ragazzo di 14 anni debba saltare delle partite di campionato, per cui si sta allenando duramente da un mese e mezzo, per colpe non sue?
Perché in uffici strategici della nostra Federazione di Roma ci devono lavorare delle persone incompetenti che se ne infischiano della sorte dei loro tesserati?
Cari sigg. dell'Ufficio Tesseramenti di Roma, dietro un Nome Cognome, data di nascita e codice fiscale, c'è un atleta che ha il DIRITTO di giocare le partite di campionato, e voi siete le persone che hanno il DOVERE di garantirgli questo diritto.
Venerdì 17 ottobre 2014 e' l'ultimo giorno utile per permettere a mio figlio ed a tutti gli altri atleti che hanno il suo stesso problema di poter giocare nel weekend. Basta solo forzare la pratica di Gammabasket Segrate per permettere a Milano 3 di riceverla e convalidarla.
Lunedì 20 mi piacerebbe comunicare che mi sbagliavo nei confronti dell'Ufficio Tesseramenti di Roma.
Se c'è qualche altro atleta nella stessa situazione, per favore batta un colpo, grazie!
 
Top
4 replies since 20/11/2013, 14:56   459 views
  Share