Basket Café Forum

UNDER 13 provinciale Varese 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
dansar23
view post Posted on 25/1/2014, 18:22




MARNATE - SARONNO = 15-127 (8-21, 8-64, 13-88)

Una partenza un pò stentata poi i ragazzi prendono il loro ritmo e allungano.
 
Top
wallyramingo1
view post Posted on 26/1/2014, 10:03




CARDANO - CISLAGO = 72 - 47 ( 16-14, 37-20, 52-36)

Cardano gioca così e così provando giochi nuovi ancora da rodare, bravi i ragazzi di cislago penalizzati dall'assenza in compagine di " lunghi"

magari basketbrindisi può aggiungere commento tecnico
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 27/1/2014, 14:54




CITAZIONE (wallyramingo1 @ 26/1/2014, 10:03) 
CARDANO - CISLAGO = 72 - 47 ( 16-14, 37-20, 52-36)

Cardano gioca così e così provando giochi nuovi ancora da rodare, bravi i ragazzi di cislago penalizzati dall'assenza in compagine di " lunghi"

magari basketbrindisi può aggiungere commento tecnico

ECCOMI qui Wally!!! Cislago ha avuto una buona circolazione di palla, sono stati deficitari al rimbalzo e con troppa fretta nel concludere nell'uno contro uno. CARDANO invece gioca con tutti i giocatori fuori dall'area, troppo aperti. Si rischia di perdere i confronti nell'uno contro uno così come nei mismatch.
Con Saronno la partita va impostata diversamente e si porterà a casa. Da rimarcare il fatto che all'andata il secondo pivot del Cardano era assente perchè ammalato. Sarà tutta un'altra storia il 9 febbraio.
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 3/2/2014, 00:05




GERENZANO 14 - CARDANO 92 .
Partita giocata senza sforzi eccessivi. Per Cardano ci sono da registrare la zone-press e il tagliafuori a rimbalzo. serve maggiore concentrazione mentale, bisogna fare quell"extra effort" necessario per vincere contro squadre piu' forti.
 
Top
danner11
view post Posted on 3/2/2014, 09:12




CASSANO MAGNAGO - SARONNO = 21-153 (8-43, 11-95, 17-124)

Spero che i ragazzi sappiano mantenera la concentrazione quando arriveranno partite più importanti ! :blink2:
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 3/2/2014, 10:43




CITAZIONE (danner11 @ 3/2/2014, 09:12) 
CASSANO MAGNAGO - SARONNO = 21-153 (8-43, 11-95, 17-124)

Spero che i ragazzi sappiano mantenera la concentrazione quando arriveranno partite più importanti ! :blink2:

Appunto Danner; vorrà dire che ci vedremo e (forse riconosceremo) domenica prossima? :yes:
 
Top
danner11
view post Posted on 3/2/2014, 11:22




Io dovrei esserci, non mi sembra di avere accavallamenti di partite con altri figli, è sempre unn piacere conoscere persone che capiscono di basket, all'andata, a fine partita, ho conosciuto con molto piacere wallyramingo. :bye:
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 3/2/2014, 11:32




CITAZIONE (danner11 @ 3/2/2014, 11:22) 
Io dovrei esserci, non mi sembra di avere accavallamenti di partite con altri figli, è sempre unn piacere conoscere persone che capiscono di basket, all'andata, a fine partita, ho conosciuto con molto piacere wallyramingo. :bye:

Si hai conosciuto Walter. Io ci sono sicuramente, tra una F8 di coppa Italia e l'altra! ...avrai capito chi sostengo! :yes:
 
Top
wallyramingo1
view post Posted on 7/2/2014, 11:05




GERENZANO - CARDANO 14 -92 Partita giocato non bene dal Cardano a dispetto da quello che dice il punteggio, ci vediamo martedì sera per giocare contro i più forti e quindi migliorarci
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 11/2/2014, 23:06




cardano 55 - saronno 99 (i punti del cardano non li ricordo bene). Partita senza storia dove Saronno ha condotto per tutto il match. Cardano ha sofferto la migliore prestanza fisica degli avversari oltre che quella tecnica. Da ripassare ancora i fondamentali come il tagliafuori a rimbalzo. Il coach Bardelli non ha aggiunto commenti tecnici particolarmente negativi. Io invece direi che i cardanesi devono passare di piu' la palla, pallegiare meno ed aprire il contropiede. spesso i pivot nostri erano liberi sotto canestro. Non e' stato gradito dal sottoscritto (e da altri) l'esuberanza di alcuni genitori ospiti. Non necessaria visto che la partita era a senso unico. sembrava di avere una pentola di fagioli nelle orecchie. Detta poi da uno come me Ultras del Basket Brindisi e' tutto dire. Speriamo che nelle partite punto a punto non spuntino coltelli e insulti. Il basket non ha bisogno di faziosi e arroganti ma di competenti e rispettosi.
 
Top
danner11
view post Posted on 12/2/2014, 09:52




CARDANO - SARONNO = 54-99 (13-26, 22-47, 30-70)

Decimo referto rosa per i roburini in quel di Cardano, partita tosta e complimenti ai ragazzini di Cardano che non hanno mai mollato fino alla fine. Ora si incominciano a delineare le classifiche dei gironi si può incominciare a pensare alla seconda fase, che sarà sicuramente più impegnativa per tutte le squadre.
 
Top
danner11
view post Posted on 17/2/2014, 08:56




SARONNO - CISLAGO = 113-32 (33-7, 56-12, 85-16)

Fine del mio piccolo tour de force personale (4 partite in 6 giorni), un pò di recupero.
Buona squadra Cislago, con alcuni ragazzi talentuosi.
Ora una domenica di puro divertimento con il joint the game, prima dell'ultima giornata della prima fase
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 17/2/2014, 11:09




MOZZATE - CARDANO = 19-101
Come previsto partita che purtroppo non aveva nulla da dire ad entrambe le formazioni visto l'enorme divario fisico e tecnico. Nel Cardano ho visto qualche miglioramento nella circolazione di palla ma si commettono ancora gli stessi errori nei tiri da sotto (oltre 20 banalissimi errori). Questa volta i cardanesi si intestardiscono nel cercare la palla commettendo dei falli inutili (es: Jorio e Annoni gravati di 3 falli dopo pochissimi minuti). Nelle amichevoli dei prossimi giorni mi auguro ci siano squadre dove poter giocare di più e provare le lezioni degli allenamenti. JOIN THE GAME...
 
Top
danner11
view post Posted on 24/2/2014, 10:04




Buona la prima per i roburini al Join the Game, un terzetto alla finale regionale ed un altro sconfitto di misura solo nella finale. Ora fino al 6 Aprile penseremo solo ai campionati. :yes:
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 25/2/2014, 10:47




JOIN THE GAME: Bravi i ragazzi della Robur, buon proseguimento! ;)
I cardanesi: un nostro team è arrivato alla finale persa di un soffio contro Varese sponda Cimberio. E' pensare che ci è andato il team dei cardanesi che non aveva i favori del pronostico! BRAVI DAVVERO! Con calma e tanta tattica hanno vinto il loro girone.
Il team : JORIO-BEVERINA-GOBBO-BERETTERA. E' mancata soltanto un pò di fortuna - il fattore C nel basket serve sempre! :clap:
JORIO e BEVERINA hanno ampissimi margino di miglioramento, cresceranno ancora (e non solo in cm!). AVANTI COSI' :yes:
 
Top
95 replies since 6/11/2013, 11:57   3286 views
  Share