Basket Café Forum

Pronostici serie D

« Older   Newer »
  Share  
adrenalina
view post Posted on 29/10/2013, 13:01 by: adrenalina
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Vabbè va... con il topic dedicato assume dimensioni istituzionali :P
sarebbe bello esporsi con qualche commento per rendere il "gioco" più divertente ... e differenziarlo dalla snai ... inizio io con le figuracce annunciate :

5pari-reba : 1 ( ci dobbiamo provare sempre )
ghemme-novara: 2 ( incertezza , e un pizzico di sale prima del match , vedo un po più forte novara )
alfieri-vigliano: 1 ( Alfieri DEVE vincere a questo punto )
s.mauro-ginnastica: 2 ( è più forte fisicamente )
borgosesia-settimo: 2 ( ha 2 che hanno indossato la maglia Auxilium ... non posso dare pronostico contro :D )
cb casale-montalto dora: 1 ( casale top team )
rivarolo-k2: 1 ( equilibrio , do peso al fattore campo )


gators-savigliano: 1 ( derby , la Nasari band si deve riprendere)
alba-oasi: 1 ( Pavese farà la differenza )
orbassano-sagrantino: 2 ( con Cesco in più ed una settimana di allenamento tutto sembrerà più facile )
pinerolo-agnelli: 1 ( amici da entrambe le parti ... Barberis -Favario è scontro da categoria superiore anche dal punto di vista atletico ... la risolve Maggiorotto )
castellazzo-asti: 1 ( mah ... potrebbe essere ovvio ... anche se parteggio sempre per chi sta dietro ma non me la sento )
atlavir-castelnuovo: 1 ( contento per Ciuti che si sta togliendo molte soddisfazioni e per la simpatia incodizionata che ho per Ciccio Salvadeo )
pino-giaveno: 1 ( partita ... partitissima , Menzio ha le gambe per tenere Forlico , forse l'unico in tutto il campionato )

Edited by adrenalina - 30/10/2013, 12:23
 
Top
1457 replies since 29/10/2013, 11:11   34956 views
  Share