Basket Café Forum

CLASSIFICA PREMIO UNDER

« Older   Newer »
  Share  
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 14/3/2014, 15:18 by: _Lo Psichiatra_




CITAZIONE (Zona B@sket @ 11/3/2014, 15:08) 
CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 10/3/2014, 21:31) 
Domanda
Quali parametri hai considerato per effettuare i conti?
Te lo chiedo perché secondo quanto comunicato dalla LNP alla 21a giornata i conti non sono questi.
Ferrara dovrebbe essere davanti a Torrevento.
E le partite con Lucca? La Fip ancora non ha comunicato se valgono per il conteggio o meno.
Hai contato Bari per la quale al momento sicuro non si conteggiano i minutaggi del girone di ritorno (ancora non si sa per l'andata).
E i minutaggi extra effettuati nei supplementari?

Ho conteggiato i minuti degli Under totalizzati (compresi i supplementari) alla 24° giornata di campionato ed è probabile che dalla 21° alla 24° la Torrevento BNB abbia sorpassato Ferrara.

Ho considerato sia le partite con Lucca, in quanto a riguardo il regolamento non prevede alcunchè, sia con Bari, perchè non credo si possano togliere tali minuti per una squadra che sta comunque regolarmente portando a termine il campionato.

Ti comunico che i minuti dei supplementari non valgono, e che la Fip ha comunicato, e la cosa sta già scatenando le proteste di alcune società, che non valgono le partite con Bari (che sta terminando il campionato) mentre valgono quelle con Lucca (che si è ritirata). Diciamo decisioni deliranti prese in corso.
 
Top
36 replies since 14/10/2013, 19:12   3259 views
  Share