Basket Café Forum

Under 19 Elite Emilia Romagna

« Older   Newer »
  Share  
A.B.S.
view post Posted on 15/10/2013, 12:47 by: A.B.S.
Avatar

Albert Basket Scout

Group:
Member
Posts:
805
Location:
ex Homeless, Imola

Status:


Monte S.Pietro vs Scuola Bk 71-56


Doveva cominciare con la trasferta di Ravenna, ma l'allagamento della palestra romagnola ha fatto si che l'esordio stagionale avvenisse a Monte al cospetto della nostra "fossa".

Ospite la Scuola Basket Cavriago che pur venendo da una sconfitta casalinga alla prima, ci era stata descritta come formazione molto insidiosa. In effetti pur conducendo per tutto l'incontro non siamo mai riusciti a scrollarci di dosso il fiato dei ragazzi reggiani, e solo nel finale il divario si è dilatato fino al più 15 finale. Da questa gara usciamo con la consapevolezza di aver ritrovato lo spirito di gruppo che spesso lo scroso campionato è stato latitante. Il Campionato che ci attende è certamente molto competitivo, ma siamo certi che con l'atteggiamento giusto e limando i tanti banali errori che spesso commettiamo per disattenzione (difesa) e superficialità (attacco), potremo dire la nostra.

MSP:Gnudi,Ferri 6,Camporesi 2,Giacometti 18,Nobile 2,Baccilieri 1,Zanasi,Consolo 9,Spiga 8,Dalle Donne 10,Menzani 10,Varotto 5.All. D'Atri Ass. Bonvicini
 
Top
105 replies since 9/10/2013, 20:11   2558 views
  Share