Basket Café Forum

Basket Ravenna, Che sollazzo!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2013, 12:10
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


Complimenti a Ravenna, la più grande sorpresa per me di questo inizio di torneo :yes:
 
Top
surfer joe
view post Posted on 2/11/2013, 08:06




CITAZIONE (BIG-GIO. @ 28/10/2013, 12:10) 
Complimenti a Ravenna, la più grande sorpresa per me di questo inizio di torneo :yes:

Rispondo ai graditi complimenti con le parole di coach "Lupo" Giordani: "Non guardo la classifica, guardo le partite che mancano alla salvezza. Una cosa che posso dire è che mi piace lo spirito che questi ragazzi hanno messo"... ragazzi, non "i miei giocatori..." questa è la chiave!
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 08:24
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Visto che i complimenti alla squadra si sprecano, giustamente, io li faccio a chi ha messo in piedi la diretta streaming vs Roseto. Servizio impeccabile, telecronaca MOLTO godibile (dal mio punto di vista per lo meno). BRAVI!
 
Contacts  Top
surfer joe
view post Posted on 2/11/2013, 09:57




CITAZIONE (Fran¢esco @ 2/11/2013, 08:24) 
Visto che i complimenti alla squadra si sprecano, giustamente, io li faccio a chi ha messo in piedi la diretta streaming vs Roseto. Servizio impeccabile, telecronaca MOLTO godibile (dal mio punto di vista per lo meno). BRAVI!

Mi dicono che la diretta streaming commissionata dalla Lega sia stata organizzata e coordinata dall'addetto stampa Miro De Giuli, affidata alla regia di Spadaro con telecronaca di Riccardo Sabadini e commento tecnico di Giorgio Valli...
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 16:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,329

Status:


il coach Giordani premiato miglior allenatore del mese....
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 16:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Ripartiamo!!!
 
Top
surfer joe
view post Posted on 18/11/2013, 23:56




Anche stasera a Firenze grande carattere...
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 09:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,329

Status:


CITAZIONE (surfer joe @ 18/11/2013, 23:56) 
Anche stasera a Firenze grande carattere...

cambio di coach e squadra già forte di suo....essì, vincere li, grande carattere .. :yes:
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 09:37
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 19/11/2013, 09:28) 
CITAZIONE (surfer joe @ 18/11/2013, 23:56) 
Anche stasera a Firenze grande carattere...

cambio di coach e squadra già forte di suo....essì, vincere li, grande carattere .. :yes:

Ormai non può essere solo carattere, evidentemente è una squadra che ha anche dei valori tecnici reali e se riuscirò ad entrare domenica cercherò di venirla a vedere, nel big match "a sorpresa" per il primato solitario, contro Ferrara.

Credo che Ravenna stia riproponendo un po' quello che l'anno scorso fece Mirandola, ovvero è un insieme di giocatori sottovalutati ma di buon talento, che si completano benissimo fra di loro, in una chimica di squadra ottimale. Caratteristiche che sembrano essere sempre più proprie anche dell'avversaria di domenica, la Mobyt Ferrara, un motivo in più per cercare di vedere questa partita dal vivo.



 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 09:57
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


D'accordissimo con te Biggio, già l'anno scorso Ravenna aveva fatto vedere, oltre ad un gruppo di giocatori molto forte per la categoria, un gran gioco in attacco, con un'ottima circolazione di palla e molto movimento senza la stessa, a trovare spesso e volentieri il giocatore libero per il tiro da tre o la penetrazione wide open. Giordani, secondo me, riusciva a tirar fuori del gran buono da quel gruppo. Se poi giocassero in un palazzo degno di tale nome, meriterebbero pure una qualche accoppiata pranzo di pesce + partita...
 
Top
surfer joe
view post Posted on 24/11/2013, 00:02




CITAZIONE (Achi 61 @ 19/11/2013, 09:57) 
Se poi giocassero in un palazzo degno di tale nome, meriterebbero pure una qualche accoppiata pranzo di pesce + partita...

PalaCosta tutto esaurito: domenica biglietterie aperte solo per gli accrediti

Stante il “tutto esaurito” del PalaCosta, raggiunto già martedì pomeriggio, domenica pomeriggio le biglietterie del PalaCosta saranno aperte dalle 16.45 solamente per il ritiro degli accrediti già confermati per iscritto dal Basket Ravenna. Si invitano pertanto i tifosi di entrambe le squadre rimasti senza biglietto a sintonizzarsi sui canali 16 e 130 del digitale terrestre (Telestense) oppure a connettersi su www.telestense.it per assistere alla diretta televisiva, oppure a collegarsi a Radio Italia 97 (www.radioitalia97.it, 97 MHz) per la radiocronaca dell’incontro.

Ps.: ci fossero, in giro per l'Italia, impianti-gioiello come il PalaCosta di Ravenna...
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 10:09
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (surfer joe @ 24/11/2013, 00:02) 
Ps.: ci fossero, in giro per l'Italia, impianti-gioiello come il PalaCosta di Ravenna...

Ah certo, se non riuscire a vedere un metro abbondante di campo sulla linea laterale se stai sopra la parte delle panchine è indice di gioiello, mi stupisco non siate sponsorizzati da Cartier o De Grisogono
 
Top
surfer joe
view post Posted on 24/11/2013, 22:52




CITAZIONE (Achi 61 @ 24/11/2013, 10:09) 
Ah certo, se non riuscire a vedere un metro abbondante di campo sulla linea laterale se stai sopra la parte delle panchine è indice di gioiello, mi stupisco non siate sponsorizzati da Cartier o De Grisogono

Ok, d'accordo... va tutto contestualizzato... Ravenna si sta accendendo ora al basket e tutto va visto in questo senso... Poi, se si fanno 1500 spettatori in un impianto da 3000 si parla di cettedrale nel deserto: il PalaCosta è sempre stracolmo e questo, in una città che poco più di un decennio fa era ai vertici mondiali del volley maschile e femminile, non è cosa da poco!
Ps.: che brava oggi Ferrara... ha giocato una partita da play off alla 9a giornata di andata; se arrivano in fondo con questo spirito, sono i numeri uno davvero...
 
Top
Bromley Contingent
view post Posted on 25/11/2013, 14:07




CITAZIONE (BIG-GIO. @ 19/11/2013, 09:37) 
Credo che Ravenna stia riproponendo un po' quello che l'anno scorso fece Mirandola...

Mirandola retrocesse...saran felici qua della tua similitudine... :lol: :lol:
 
Top
The Rounder
view post Posted on 25/11/2013, 14:12




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 25/11/2013, 14:07) 
CITAZIONE (BIG-GIO. @ 19/11/2013, 09:37) 
Credo che Ravenna stia riproponendo un po' quello che l'anno scorso fece Mirandola...

Mirandola retrocesse...saran felici qua della tua similitudine... :lol: :lol:

Ahahahahahahahaha poveretti... E sorvoliamo su MIRANDOLA......
 
Top
161 replies since 2/10/2013, 15:12   13417 views
  Share