Basket Café Forum

NCAA In Tv

« Older   Newer »
  Share  
Vince the best
view post Posted on 9/12/2004, 15:58




le mie favorite sono:
-Connecticut(si deve confermare e spero in una esplosione di Charlie Villanueva e una riconferma di Andersone vedendo gli higlits anche Gay...)

-Syracuse(con il piccolo grande McNamara e un futuro NBA come Warrick)

-Illinois(Head e Brown sono davvero paurosi!!)

-Duke (la squadra del mio cuore...JJ+Ewing+Wiliams.......)


Come giocatori adoro Mc Cants dei Tar Hells,Robinson(!!!) di Washington e il grande Luke Shenscher!
 
Top
answer88
view post Posted on 10/12/2004, 22:37




CITAZIONE (Vince the best @ 9/12/2004, 15:58)



Come giocatori adoro Mc Cants dei Tar Hells,Robinson(!!!) di Washington e il grande Luke Shenscher!

ANKE A ME PIACE MC CANTS MA IL MIGLIORE E' JJ REDICK
 
Top
Vince the best
view post Posted on 11/12/2004, 19:18




t ricordi l'anno scorso quando lo imitavamo??si penso ke possa diventare un tiratore affidabile anke al piano di sopra...
 
Top
answer88
view post Posted on 11/12/2004, 22:15




CITAZIONE (Vince the best @ 11/12/2004, 19:18)
t ricordi l'anno scorso quando lo imitavamo??si penso ke possa diventare un tiratore affidabile anke al piano di sopra...

pensi....lui DIVENTERA' UNA GRANDISSIMA GUARDIA KE PUNISCE ANKE AL PIANO DI SOPRA...(55% DALLA LUNGA E 95% DALLA LUNETTA LO SCORSO ANNO)...
 
Top
I love this game.
view post Posted on 12/12/2004, 23:04




CITAZIONE (answer88 @ 11/12/2004, 22:15)
CITAZIONE (Vince the best @ 11/12/2004, 19:18)
t ricordi l'anno scorso quando lo imitavamo??si penso ke possa diventare un tiratore affidabile anke al piano di sopra...

pensi....lui DIVENTERA' UNA GRANDISSIMA GUARDIA KE PUNISCE ANKE AL PIANO DI SOPRA...(55% DALLA LUNGA E 95% DALLA LUNETTA LO SCORSO ANNO)...

Potrebbe eguagliare la carriera di STEVE KERR, e cmq è quel tipo di giocatore! Simile anke a KORVER!
 
Top
I love this game.
view post Posted on 12/12/2004, 23:12




Io direi: attenzione a WAKE FORREST con il piccolo CHRIS PAUL.
Su di lui mi è stata raccontata una storia, che non sono sicuro sia vera, ma penso di si!

Gli morì il nonno, a cui era molto legato, che aveva 63 anni; il giorno dopo aveva una partita (era ancora all'high school) e andò comuque a giocare. Così, quando mancava poco alla fine del match aveva fatto 62pts, ma aveva la possibilità di arricchire il suo bottino con 2 tiri liberi, e lui cosa fa? Segna il primo, sbaglia il secondo (apposta) e corre in panchina a piangere il nonno... ma solo dopo aver fatto 63 punti, proprio come l'età del defunto nonno!!

Non so se qualcuno possa confermare questa storia... ma io ci credo!
 
Top
I love this game.
view post Posted on 12/12/2004, 23:50




CITAZIONE (Vince the best @ 9/12/2004, 15:58)
le mie favorite sono:
-Connecticut(si deve confermare e spero in una esplosione di Charlie Villanueva e una riconferma di Andersone vedendo gli higlits anche Gay...)

-Syracuse(con il piccolo grande McNamara e un futuro NBA come Warrick)

-Illinois(Head e Brown sono davvero paurosi!!)

-Duke (la squadra del mio cuore...JJ+Ewing+Wiliams.......)


Come giocatori adoro Mc Cants dei Tar Hells,Robinson(!!!) di Washington e il grande Luke Shenscher!

Attenzione anche alle seguenti squadre, nel mio ordine di preferenza:

1) KANSAS (onestamente LA MIA FAVORITA, con due futuri NBA, sentite che roster: Simien, JR Giddens, Langford, Aaron Miles)
2) OKLAHOMA (Drew Lavender [il grande avversario di MBJ all'high school, alto 168cm], McKenzie, Gray, Bookout, Everett)
3) NORTH CAROLINA (McCants [+ di 20pts], May, Williams)
4) MARYLAND (Gilchrist, Ibekwe, Caner-Medley [15.2 pts] e McCray)
5) ARIZONA (Salim Stoudamire, Adams, Frye, Shakur [prima scelta NBA nel 2006])
6) OKLAHOMA STATE (John Lucas [18.4], Joey Graham [18.1], McFarlin, Stephen Graham, Bobik)
7) GONZAGA (Turiaf e Morrison, 40pts in due)
8) PROVIDENCE (Gomes, Brewington)
9) LOUSVILLE (Dean, Garcia, O`Bannon, Ellis Myles)
10) MARQUETTE (fino a questo punto solo vittorie: 9)
11) IOWA (per ora 8-1 il loro record, con 4 giocatori in doppia cifra in punti a partita)
 
Top
answer88
view post Posted on 4/1/2005, 23:14




oggi avete visto gonzaga-ok.state????bellissima partita...alla fine vince con pieno merito gonzaga ke batte per il secondo giorno consecutivo la num 3 del ranking....migliore in campo batista con 21p ed un solo errore dal campo,ottimi anke morrison(18)e turiaf(12 in 20 min di utilizzo per un problema alla caviglia).dall'altra parte molto bene graham step. e lucas soprattutto nel primo tempo...
 
Top
FB10
view post Posted on 5/1/2005, 10:24




si l'ho vista e gli zags si meritavano la vittoria....bel giocatore morrison(tra l'altro e diabetico) e anche lucas,
per le squadre alle final 4 vedo: kansas sicuramente, illinois, connecticut e ovviamente maryland
 
Top
answer88
view post Posted on 5/1/2005, 13:41




CITAZIONE (FB10 @ 5/1/2005, 10:24)
si l'ho vista e gli zags si meritavano la vittoria....bel giocatore morrison(tra l'altro e diabetico) e anche lucas,
per le squadre alle final 4 vedo: kansas sicuramente, illinois, connecticut e ovviamente maryland  

pero' negli ultimi min. mi aspettavo qualcosa in + da lucas....illinois e kansas penso anke per me favorite ma quest'anno u-conn nn penso che riesca ad arrivare alle final 4

Edited by answer88 - 5/1/2005, 13:41
 
Top
answer88
view post Posted on 18/1/2005, 14:53




oggi ore 17 su SS2 north carolina vs giorgia tech....

Edited by answer88 - 18/1/2005, 14:54
 
Top
Vince the best
view post Posted on 18/1/2005, 14:57




Intanto Baks di Memphis npn potrà giocare il resto della stagione per i scarsi risultati sui banchi!
 
Top
answer88
view post Posted on 20/1/2005, 17:18




crawford...a breve il riientro sul parquet per il freshman di UK
 
Top
schiavo
view post Posted on 28/1/2005, 23:19




Non so se avete visto il derby tra Oklahoma e Ok. State. Mancava Paola Ellisse e secondo me con Alessandro Mamoli assieme a Buffa si è assistito a buon commento, competente anche senza la voce urlata di Paoletta, che è brava ma non credo sia necessario alzare il volume ad ogni azione per essere un buon telecronista. Spero di risentire presto la coppia. Poi il derby è stato piacevole, nonostante l'inizio strepitoso dei Sooners che lasciava presagire un massacro, con Taj Gray che aveva una velocità insostenibile per i pari ruolo avversari ed era una schiacciata continua in campo aperto. Bene anche il suo compagno di reparto Bookout, mentre per State secondo me molto deludente lo strombazzato Lucas, ma anche l'altrettanto strombazzato Joey Graham.

Comunque college basketball sempre bello per l'intensità pazzesca che gli atleti mettono sempre in ogni incontro. Figurarsi gli incontri che danno su Sky, che sono spesso rivalry storiche.
 
Top
answer88
view post Posted on 29/1/2005, 19:10




CITAZIONE (schiavo @ 28/1/2005, 23:19)
Non so se avete visto il derby tra Oklahoma e Ok. State. Mancava Paola Ellisse e secondo me con Alessandro Mamoli assieme a Buffa si è assistito a buon commento, competente anche senza la voce urlata di Paoletta, che è brava ma non credo sia necessario alzare il volume ad ogni azione per essere un buon telecronista. Spero di risentire presto la coppia. Poi il derby è stato piacevole, nonostante l'inizio strepitoso dei Sooners che lasciava presagire un massacro, con Taj Gray che aveva una velocità insostenibile per i pari ruolo avversari ed era una schiacciata continua in campo aperto. Bene anche il suo compagno di reparto Bookout, mentre per State secondo me molto deludente lo strombazzato Lucas, ma anche l'altrettanto strombazzato Joey Graham.

Comunque college basketball sempre bello per l'intensità pazzesca che gli atleti mettono sempre in ogni incontro. Figurarsi gli incontri che danno su Sky, che sono spesso rivalry storiche.

stravero...college basket molto spettacolare e le gare sono di rara intensita'
 
Top
343 replies since 17/11/2003, 18:46   9003 views
  Share