Basket Café Forum

U14 provinciale Milano 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
vanela
view post Posted on 16/4/2014, 17:14




Girone A
Gagà milano Varedo - ASA Cinisello 44 a 56 :cry:
ciao
 
Top
mac2000
view post Posted on 27/4/2014, 10:11




GIRONE B
con la vittoria del Busnago vs Carugate e quella del Trecella vs Villasanta vengono matematicamente assegnati i primi 2 posti del Girone B
1 Trecella
2 Busnago

Complimenti ai ragazzi del Trecella per aver vinto il girone e ai Collegiali per il 2° posto raggiunto
 
Top
1vs5
view post Posted on 30/4/2014, 22:17




girone A:
Asa Cinisello 50-65 Ussa Nova..
Cinisello vinceva di 10 a inizio 4° periodo, poi parzialone di 30-5 di Nova per vincerla..
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 10:27
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Cerco di ravvivare un forum ormai un pò spento:

Incroci e spareggi
MILANO 1: Pall. Milano - Busnago
MILANO 2: Trecella - Cornaredo, Sedriano o Arluno
MILANO 3: Soul Basket - ASO San Rocco
MILANO 4: Sedriano o Cornaredo - CGM o Corsico

Con zero sconfitte Pall.Milano & Soul Basket

Cremona
Probabili finaliste
Junior Basket Curtatone (zero sconfitte)
Tazio Magni

Varese
Teva Varese (U13 ?)
Valceresio Arcisate (zero sconfitte)
Robur et Fides (U13 ?)
Motrix

Brescia
Cus Brescia
Lumezzane
Lions Brescia
Rezzato

Bergamo
S.S. Excelsior
Osio Sotto
Lussana
Vitus Isola (U13?)
Brembo Basket Mozzo

Pavia
Sanmaurense
Congregatio Altae Turris

Como-Lecco-Sondrio
Le Bocce Erba (zero sconfitte)
Master Carate (zero sconfitte)
Ars Rovagante
Sportiva basket Sondrio

Se c'è qualche errore corregete grazie

P.S.
Per ogni comitato vengono decretate DUE squadre alle finali Regionali, a parte comitato di Milano con QUATTRO.

Edited by Emerych - 5/5/2014, 14:59
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2014, 17:36
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Stavo guardando un po i risultati del girone di ritorno e.... beh, mi è venuta voglia di complimentarmi con i ragazzi di ASO e Ardor per il bellissimo percorso... 12 vittorie per ASO e 10 per Ardor (che penso diventeranno 11 con la prossima ed ultima gara) perchè ha perso di soli 3 punti proprio con ASO.

Al di la di tutti i discorsi fatti qui nel corso della stagione, penso che il merito più grande sia stato proprio quello di farsi trovare concentrati nelle gare difficili (scontri diretti e nelle partite con organico ridotto). Insomma hanno dimostrato di essere veramente delle squadre.

Poi chiaramente, non si parla mai di Pallmilano perchè battezzati vincitori assoluti ancora prima che il campionato iniziasse.... e quindi che fossero i più forti lo si sa dall'inizio... ma un bel "bravi ragazzi, è un piacere guardarvi" credo che anche se scontato glielo si debba ancor più di tutti gli altri.

E poi 2 parole le vorrei spendere anche per sti 2001 Eureka... che hanno "usato" questo torneo per farsi le ossa ma ogni squadra prima di affrontarli partiva preoccupata e dubbiosa (almeno... per noi è stato ed è ancora così visto che dobbiamo giocarci ancora il ritorno) e se solo avessero avuto quei 500.000 impegni in meno.... beh, Pallmailano avrebbe davvero finito da imbattuta?? (scherzo ne)... però occuperebbe certamente un altra posizione, di questo ne sono convinto.

Quindi bravissimi pallmilano, molto bravi ASO e Ardor, e un applauso a tutti gli altri per l'impegno e la passione.

ah... per come sono fatto io, volevo anche aggiungere un commento sui "tifosi-genitori" che seguono i ragazzi con patos come tutti noi... mi rivolgo a quelli che non riescono a fare a meno di essere sgradevoli e volgari nelle partite di ragazzini di 13 anni e chi mi hanno rovinato il gusto di qualche partita... E' UN GIOCO!!! ...eh provate a divertirvi...

poooo-po-po-po-posal... :clap: :ridi: :roftl: :yes: :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 07:54
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Come non condividere il post di Paparouge ?
Come sempre equlibrato, come sempre puntuale, come sempre un "Signore". :cappello: :cappello: :cappello:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2014, 13:58
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Emerych, così mi commuovi....

Lusingato. :cappello:
 
Top
Peppa Pig alias Teodolinda
view post Posted on 9/5/2014, 21:48




CITAZIONE (paparouge @ 9/5/2014, 14:58) 
Emerych, così mi commuovi....

Lusingato. :cappello:

In effetti Paparouge il vostro tifo è il migliore che abbia visto in circolazione..... :yes:

CITAZIONE (Emerych @ 5/5/2014, 11:27) 
Cerco di ravvivare un forum ormai un pò spento:

Incroci e spareggi
MILANO 1: Pall. Milano - Busnago
MILANO 2: Trecella - Cornaredo, Sedriano o Arluno
MILANO 3: Soul Basket - ASO San Rocco
MILANO 4: Sedriano o Cornaredo - CGM o Corsico

Con zero sconfitte Pall.Milano & Soul Basket

Cremona
Probabili finaliste
Junior Basket Curtatone (zero sconfitte)
Tazio Magni

Varese
Teva Varese (U13 ?)
Valceresio Arcisate (zero sconfitte)
Robur et Fides (U13 ?)
Motrix

Brescia
Cus Brescia
Lumezzane
Lions Brescia
Rezzato

Bergamo
S.S. Excelsior
Osio Sotto
Lussana
Vitus Isola (U13?)
Brembo Basket Mozzo

Pavia
Sanmaurense
Congregatio Altae Turris

Como-Lecco-Sondrio
Le Bocce Erba (zero sconfitte)
Master Carate (zero sconfitte)
Ars Rovagante
Sportiva basket Sondrio

Se c'è qualche errore corregete grazie

P.S.
Per ogni comitato vengono decretate DUE squadre alle finali Regionali, a parte comitato di Milano con QUATTRO.

........tanto Emerych sappiamo entrambi come andrà a finire........ :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 07:34
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Partite secche con Ragazzi di 13 anni.. Niente è' scontato e tutti vanno rispettati, ad iniziare dalla partita odierna. Buone finali a tutti :blink2:
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2014, 15:19
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Girone A
Ultima partita fra le prime due.
Pal. Milano - Aso San Rocco 88-42
Aso gioca una partita vera e affronta a viso aperto, nè esce una bella partita ben diretta da un ottimo Arbitro (classe 98).
I ragazzi di San Rocco perdono con onore al di là del risultano e sicuramente potranno dire ancora la loro in questo campionato già dal primo spareggio di settimana prossima.
Ai Ragazzi di Milano si era chiesto di iniziare a giocare ogni partita con la massima concentrazione e hanno dimostrato di esserci con la mentalità giusta per continuare a sognare.
Hic Sunt Leones !

P.S.
C'era un Genitore che ha filmato la partita non è che se lo rintracciate (chiunque sappia chi sia) mi inviate un PM che cerco di farmi dare una copia ?
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2014, 17:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Me lo aspettavo che venisse fuori un partitone... due belle squadre che giocano correttamente ma intensamente... a guadagnarci è lo spettacolo e lo sport.

Però dai Emerych, facci capire di più, dacci qualche dettaglio, qualche parziale... Siete partiti forte come sempre, e poi?

Se non avessi avuto degli impegni irrimandabili sarei venuto a vederla... da neutrale ovviamente.
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 17:50
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (paparouge @ 11/5/2014, 18:27) 
Me lo aspettavo che venisse fuori un partitone... due belle squadre che giocano correttamente ma intensamente... a guadagnarci è lo spettacolo e lo sport.

Però dai Emerych, facci capire di più, dacci qualche dettaglio, qualche parziale... Siete partiti forte come sempre, e poi?

Se non avessi avuto degli impegni irrimandabili sarei venuto a vederla... da neutrale ovviamente.

Parziali
20-8 17-7 30-14 21-13

Milano parte concentrata con un 12-2 e caricando il 7 di Aso con un paio di falli che insieme al terzo fatto ad inizio o quasi terzo quarto nè limiterà il rendimento (comunque ottimo).
Le transizioni di Milano in velocità spezzano la partita, i lunghi raccolgono la "spazzatura" che non entra nel canestro trasformando molti secondi tiri.
La difesa regge molto bene lasciando solo il primo tiro e pochi rimbalzi.
La panchina lunga di Milano dà la possibilità di giocare sempre con quintetti altamente competitivi.
Aso fà quel che può, lotta, gioca come sà ma i centimetri in più di Milano si sentono.
5/10 dall'arco dei tre punti.
Adesso aspettiamo Busnago sabato prossimo ore 17,15 al Cambini per chi vorrà esserci. :jump: :jump: :jump:

Edited by Emerych - 11/5/2014, 19:12
 
Web  Top
Equilibrio 6
view post Posted on 12/5/2014, 11:57




Con la partita di ieri Carugate-Trecella si è concluso per noi il campionato con un bilancio tutto sommato positivo e con la piccola soddisfazione di essere stati gli unici a battere i ragazzi di Trecella. Anche ieri, dove gli ospiti sono stati per tutto l'incontro davanti , alla fine abbiamo perso di un punto sbagliando nel finale due tiri liberi, dimostrando però di potercela giocare. Un giocatore su tutti il loro 15 che è un ragazzo molto maturo oltre ad essere sicuramente tecnicamente molto dotato.
Saluti a tutti e complimenti ai ragazzi di Trecella. :D
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 15:21
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Ho avuto conferma che la partita di sabato fra Noi e Aso è stata ripresa da qualcuno di Busnago.
Non è che se qualcuno di Busnago legge può contattarmi via PM, sarei interessato ad avere il filmato per utilizzarlo con i nostri Ragazzi per corregere gli errori.
Grazie !
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2014, 08:07
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Spareggi Provinciali comitato Milano (ufficiosi)
MILANO 1: Pall. Milano - Busnago
MILANO 2: Trecella - Arluno
MILANO 3: Soul Basket - ASO San Rocco
MILANO 4: Sedriano - CGM
 
Web  Top
791 replies since 26/9/2013, 10:13   63733 views
  Share