Basket Café Forum

U14 provinciale Milano 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
paparouge
view post Posted on 8/5/2014, 17:36 by: paparouge
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Stavo guardando un po i risultati del girone di ritorno e.... beh, mi è venuta voglia di complimentarmi con i ragazzi di ASO e Ardor per il bellissimo percorso... 12 vittorie per ASO e 10 per Ardor (che penso diventeranno 11 con la prossima ed ultima gara) perchè ha perso di soli 3 punti proprio con ASO.

Al di la di tutti i discorsi fatti qui nel corso della stagione, penso che il merito più grande sia stato proprio quello di farsi trovare concentrati nelle gare difficili (scontri diretti e nelle partite con organico ridotto). Insomma hanno dimostrato di essere veramente delle squadre.

Poi chiaramente, non si parla mai di Pallmilano perchè battezzati vincitori assoluti ancora prima che il campionato iniziasse.... e quindi che fossero i più forti lo si sa dall'inizio... ma un bel "bravi ragazzi, è un piacere guardarvi" credo che anche se scontato glielo si debba ancor più di tutti gli altri.

E poi 2 parole le vorrei spendere anche per sti 2001 Eureka... che hanno "usato" questo torneo per farsi le ossa ma ogni squadra prima di affrontarli partiva preoccupata e dubbiosa (almeno... per noi è stato ed è ancora così visto che dobbiamo giocarci ancora il ritorno) e se solo avessero avuto quei 500.000 impegni in meno.... beh, Pallmailano avrebbe davvero finito da imbattuta?? (scherzo ne)... però occuperebbe certamente un altra posizione, di questo ne sono convinto.

Quindi bravissimi pallmilano, molto bravi ASO e Ardor, e un applauso a tutti gli altri per l'impegno e la passione.

ah... per come sono fatto io, volevo anche aggiungere un commento sui "tifosi-genitori" che seguono i ragazzi con patos come tutti noi... mi rivolgo a quelli che non riescono a fare a meno di essere sgradevoli e volgari nelle partite di ragazzini di 13 anni e chi mi hanno rovinato il gusto di qualche partita... E' UN GIOCO!!! ...eh provate a divertirvi...

poooo-po-po-po-posal... :clap: :ridi: :roftl: :yes: :yes: :yes:
 
Top
791 replies since 26/9/2013, 10:13   63733 views
  Share