Basket Café Forum

Americani in Silver, Quale impatto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2013, 18:54
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
885

Status:


CITAZIONE (el grinta11 @ 20/11/2013, 18:12) 
Oggi su Repubblica.it intervista interessante al presidente Fip Petrucci e a quello della Giba Marzoli in cui entrambi si lamentano dello scarso utilizzo degli italiani nei vari campionati e spingono le società ad investire sui giovani italiani, poi c'è anche questo passaggio " sono previsti due americani anche nella vecchia B1 quando ne sarebbe bastato solo uno"...
" Arrivano stranieri che non fanno la differenza e finiscono per togliere spazio agli italiani"....
Visto che questo, a detta di molti ( anche in questo forum) era l' unico torneo fatto di soli italiani, torno a chiedermi chi è lo scienziato che ha voluto queste riforme dei campionati??

:quoto:

Ho l impressione che hai già fatto questa domanda, spero tu abbia più fortuna di quando le faccio io..

In genere mi fanno ascoltare il solito disco con la solita musica e poi mi dicono pure di documentarmi.. :uhm:
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 19:56

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,877
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (Bimbogigio @ 20/11/2013, 18:54) 
CITAZIONE (el grinta11 @ 20/11/2013, 18:12) 
Oggi su Repubblica.it intervista interessante al presidente Fip Petrucci e a quello della Giba Marzoli in cui entrambi si lamentano dello scarso utilizzo degli italiani nei vari campionati e spingono le società ad investire sui giovani italiani, poi c'è anche questo passaggio " sono previsti due americani anche nella vecchia B1 quando ne sarebbe bastato solo uno"...
" Arrivano stranieri che non fanno la differenza e finiscono per togliere spazio agli italiani"....
Visto che questo, a detta di molti ( anche in questo forum) era l' unico torneo fatto di soli italiani, torno a chiedermi chi è lo scienziato che ha voluto queste riforme dei campionati??

:quoto:

Ho l impressione che hai già fatto questa domanda, spero tu abbia più fortuna di quando le faccio io..

In genere mi fanno ascoltare il solito disco con la solita musica e poi mi dicono pure di documentarmi.. :uhm:

Hai ragione ho già fatto questa domanda...senza ottenere risposta tranne la tua...e' una mia curiosità comunque sopravviverò ugualmente...
 
Top
pepmoviola
view post Posted on 21/11/2013, 09:36




CITAZIONE (el grinta11 @ 20/11/2013, 18:12) 
Oggi su Repubblica.it intervista interessante al presidente Fip Petrucci e a quello della Giba Marzoli in cui entrambi si lamentano dello scarso utilizzo degli italiani nei vari campionati e spingono le società ad investire sui giovani italiani, poi c'è anche questo passaggio " sono previsti due americani anche nella vecchia B1 quando ne sarebbe bastato solo uno"...
" Arrivano stranieri che non fanno la differenza e finiscono per togliere spazio agli italiani"....
Visto che questo, a detta di molti ( anche in questo forum) era l' unico torneo fatto di soli italiani, torno a chiedermi chi è lo scienziato che ha voluto queste riforme dei campionati??

E aggiungo: Il grandissimo Marzorati qualche tempo fa in una trasmissione sportiva diceva: Fra un pò gli allenatori alleneranno i procuratori non i giocatori.
 
Top
Ruganello
view post Posted on 21/11/2013, 10:43




CITAZIONE (el grinta11 @ 20/11/2013, 19:56) 
CITAZIONE (Bimbogigio @ 20/11/2013, 18:54) 
:quoto:

Ho l impressione che hai già fatto questa domanda, spero tu abbia più fortuna di quando le faccio io..

In genere mi fanno ascoltare il solito disco con la solita musica e poi mi dicono pure di documentarmi.. :uhm:

Hai ragione ho già fatto questa domanda...senza ottenere risposta tranne la tua...e' una mia curiosità comunque sopravviverò ugualmente...

Forse perchè chiedi nel Topic sbagliato
prova a chiedere in Federazione.
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 15:22

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,877
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (Ruganello @ 21/11/2013, 10:43) 
CITAZIONE (el grinta11 @ 20/11/2013, 19:56) 
Hai ragione ho già fatto questa domanda...senza ottenere risposta tranne la tua...e' una mia curiosità comunque sopravviverò ugualmente...

Forse perchè chiedi nel Topic sbagliato
prova a chiedere in Federazione.

NOn c'è bisogno di chiedere in federazione dovrebbero saperlo tutti... anche tu chi è il dirigente- scienziato che l'ha voluta..
 
Top
Ruganello
view post Posted on 21/11/2013, 16:00




Oddio c'è in Federazione un dirigente-scienziato in Federazione che fa il Dittatore!
chiedi a Lui.
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 18:13

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,877
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (Ruganello @ 21/11/2013, 16:00) 
Oddio c'è in Federazione un dirigente-scienziato in Federazione che fa il Dittatore!
chiedi a Lui.

Non c'è bisogno...per fortuna in federazione il vostro amico dirigente non c'è più...purtroppo restano solo i danni che ha fatto...
 
Top
Ruganello
view post Posted on 28/12/2013, 21:50




Forse questo topic andrebbe cancellato xk. Dissidenti a parte, sembra non interessi a nessuno
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 02:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


o forse dopo aver visto qualche partita (a questo punto...), iniziare a ragione su cosa effettivamente danno in più e a discapito di cosa, rispetto al passato. dissidenti e/o non...
 
Top
Ruganello
view post Posted on 29/12/2013, 10:57




Sono d accordo, ma se si fanno delle considerazioni serie e non come hanno postato i primi messaggi
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 23:07

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,877
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (Ruganello @ 28/12/2013, 21:50) 
Forse questo topic andrebbe cancellato xk. Dissidenti a parte, sembra non interessi a nessuno

Nonostante ti consideri un "esperto" di basket non mi sembra che chiudere o meno un topic sia una decisione che spetti a te...comunque fai tu considerazioni "serie "... siamo tutti pronti a leggere quello che scriverai ...

Edited by el grinta11 - 2/1/2014, 12:12
 
Top
DocBasket
view post Posted on 3/1/2014, 12:00




Secondo me l'anno prossimo probabilmente vedremo shepard e mike james nella massima serie... james di sicuro, giocatore incredibile
 
Top
26 replies since 24/9/2013, 22:44   709 views
  Share