Basket Café Forum

UNDER 15 PROVINCIALE 2013-2014 Milano

« Older   Newer »
  Share  
popey
view post Posted on 27/10/2013, 00:31




CITAZIONE (LoB91 @ 27/10/2013, 00:57) 
CITAZIONE (Emerych @ 26/10/2013, 19:59) 
Pal.Milano - Ebro 60-44

Mi è giunta voce di un bell'episodio riguardante il coach di casa....

C'è poco da dire già una volta ha aggredito un allenatore questa volta fortunatamente e' stato fermato ... dovrebbero radiarlo ...
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 00:50
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Ehi mimi e coco' non c'è stata nessuna aggressione e n'è tentativo....se poi avete voglia di sputar veleno fate pure...
Non ha mai detto per tutta la partita nulla all'arbitro....e nulla ai giocatori in campo avversari....sapete benissimo che quello che ho scritto e' vero, se avete dei problemi con il passato fate pure.
Inoltre non c'era bisogno di fare il siparietto con uno che scrive ammiccando ad un fatto senza dire con poi dopo qualche minuto uno che spara zero..... Le palle o uno le ha oppure se le inventa :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Edited by Emerych - 27/10/2013, 02:23
 
Web  Top
popey
view post Posted on 27/10/2013, 06:50




CITAZIONE (Emerych @ 27/10/2013, 00:50) 
Ehi mimi e coco' non c'è stata nessuna aggressione e n'è tentativo....se poi avete voglia di sputar veleno fate pure...
Non ha mai detto per tutta la partita nulla all'arbitro....e nulla ai giocatori in campo avversari....sapete benissimo che quello che ho scritto e' vero, se avete dei problemi con il passato fate pure.
Inoltre non c'era bisogno di fare il siparietto con uno che scrive ammiccando ad un fatto senza dire con poi dopo qualche minuto uno che spara zero..... Le palle o uno le ha oppure se le inventa :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Nessun siparietto ... Fortunatamente questa volta e' stato fermato ... Nessun problema con il passato il problema e' il presente ... Un allenatore che si permette di fare certe scene minacciando di morte l'allenatore avversario dopo aver detto di tutto non deve stare in panchina con dei ragazzi di 15 anni e i primi a non volerlo dovrebbero essere proprio i genitori di questi ragazzi ....certi comportamenti vanno stigmatizzarti non minimizzati ....
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 08:06
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (popey @ 27/10/2013, 06:50) 
CITAZIONE (Emerych @ 27/10/2013, 00:50) 
Ehi mimi e coco' non c'è stata nessuna aggressione e n'è tentativo....se poi avete voglia di sputar veleno fate pure...
Non ha mai detto per tutta la partita nulla all'arbitro....e nulla ai giocatori in campo avversari....sapete benissimo che quello che ho scritto e' vero, se avete dei problemi con il passato fate pure.
Inoltre non c'era bisogno di fare il siparietto con uno che scrive ammiccando ad un fatto senza dire con poi dopo qualche minuto uno che spara zero..... Le palle o uno le ha oppure se le inventa :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Nessun siparietto ... Fortunatamente questa volta e' stato fermato ... Nessun problema con il passato il problema e' il presente ... Un allenatore che si permette di fare certe scene minacciando di morte l'allenatore avversario dopo aver detto di tutto non deve stare in panchina con dei ragazzi di 15 anni e i primi a non volerlo dovrebbero essere proprio i genitori di questi ragazzi ....certi comportamenti vanno stigmatizzarti non minimizzati ....

Per 38' minuti non ha mai detto nulla all'arbitro, ha sempre difeso i fischi del direttore di gara ( anche il tecnico dato ad uno dei nostri....che continuavano a subire una difesa arcigna....) ha allenato la sua squadra e non si mai permesso di dire nulla ai ragazzi avversari, il nostro pubblico non si è' mai lamentato, non abbiamo mai tifato "contro" puoi confermare tutto quello che ho scritto fino ad adesso ? ;)
 
Web  Top
popey
view post Posted on 27/10/2013, 08:16




CITAZIONE (Emerych @ 27/10/2013, 08:06) 
CITAZIONE (popey @ 27/10/2013, 06:50) 
Nessun siparietto ... Fortunatamente questa volta e' stato fermato ... Nessun problema con il passato il problema e' il presente ... Un allenatore che si permette di fare certe scene minacciando di morte l'allenatore avversario dopo aver detto di tutto non deve stare in panchina con dei ragazzi di 15 anni e i primi a non volerlo dovrebbero essere proprio i genitori di questi ragazzi ....certi comportamenti vanno stigmatizzarti non minimizzati ....

Per 38' minuti non ha mai detto nulla all'arbitro, ha sempre difeso i fischi del direttore di gara ( anche il tecnico dato ad uno dei nostri....che continuavano a subire una difesa arcigna....) ha allenato la sua squadra e non si mai permesso di dire nulla ai ragazzi avversari, il nostro pubblico non si è' mai lamentato, non abbiamo mai tifato "contro" puoi confermare tutto quello che ho scritto fino ad adesso ? ;)

Niente da dire su pubblico e ragazzi la partita e' stata divertente e molto corretta ... Ti ripeto solo che certi atteggiamenti non possono essere accettati da parte di un "educatore" ... Ha perso completamente il controllo come già successo in passato questa volta è meno grave solo perché è stato fermato ????(meno male anche perché dall'altra parte c'era una donna) secondo me no spero che il giudice sportivo intervenga nel modo corretto ...
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 09:05
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Bene dunque abbiamo una partita che per 38 minuti e' stata corretta poi all'improvviso abbiamo uno scambio di battute fra allenatori entrambe poco felici, doppio tecnico, poi il nostro viene beccato dal pubblico con riferimento ad eventi passati....e continua ad "arrabbiarsi" e viene espulso giustamente e lo dirà' alla fine anche al direttore di gara a cui non ha mai proferito parola....
In tutto questo vi ricordo solo i primi due post su questo argomento in classico stile da giornalismo sensazionalistico.....
Ultimo appunto non è' stato fermato nessuno e lo so bene perché la persona che ha cercato di calmare il Coach ero Io (così puoi abbinare un volto alle parole non mi piace in questo tipo di discussioni avere l'anonimato ).
Se il primo post fosse stato subito un J'accuse circostanziato ovviamente da parte Ebro non sarei intervenuto ognuno e' libero nel rispetto degli altri di proferire il verbo, non certo come avete costruito "l'evento mediatico" sul forum......
 
Web  Top
LoB91
view post Posted on 27/10/2013, 09:14




Tiè qui sono,non preoccuparti non sono scomparso! :)
Come scritto precedentemente io ho solo "sentito dire",non ero presente in palestra,e cercavo conferme alle voci che mi erano giunte,tutto qui,non c'era nessuna intenzione di "costruire un evento mediatico" come da te scritto...Anche perchè ieri sera era l'una,dopo una giornata in giro per palestre non avevo troppa voglia di stare a scrivere qui tutte le voci arrivatemi,magari pure sbagliate...Non volevo fare nessun giornalismo sensazionalistico,se tu poi hai inteso il mio post in modo sbagliato,il problema non è mio...
 
Top
popey
view post Posted on 27/10/2013, 11:11




Chiudo la polemica inutile ... Molte cose non sono andate come hai detto e lo sai ma il punto non è quello ... Certe reazioni non possono esistere da parte di nessuno per di più da parte di un educatore ... Penso tu non possa negare le minacce se però a voi va bene così ...
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 17:39
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Urania-san carlo 60-51
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 18:26
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (pistol pete @ 27/10/2013, 17:39) 
Urania-san carlo 60-51

Dal risultato ipotizzo che il Sancarlo nel girone A sia quello più competitivo o sbaglio, tanto per aumentare il tasso di difficoltà del girone.
 
Web  Top
vanela
view post Posted on 27/10/2013, 19:20




Girone A
Poli Varedo - Basket Cesano Seveso 72 a 44 :D
ho visto gli ultimi 2 minuti: parziale di 10 a 0 per Cesano Seveso. I nostri evidentemente erano già sotto la doccia. :wacko:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 19:33
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


CITAZIONE (LoB91 @ 27/10/2013, 09:14)
Tiè qui sono,non preoccuparti non sono scomparso! :)
Come scritto precedentemente io ho solo "sentito dire",non ero presente in palestra,e cercavo conferme alle voci che mi erano giunte,tutto qui,non c'era nessuna intenzione di "costruire un evento mediatico" come da te scritto...Anche perchè ieri sera era l'una,dopo una giornata in giro per palestre non avevo troppa voglia di stare a scrivere qui tutte le voci arrivatemi,magari pure sbagliate...Non volevo fare nessun giornalismo sensazionalistico,se tu poi hai inteso il mio post in modo sbagliato,il problema non è mio...

CITAZIONE (Emerych @ 27/10/2013, 18:26) 
CITAZIONE (pistol pete @ 27/10/2013, 17:39) 
Urania-san carlo 60-51

Dal risultato ipotizzo che il Sancarlo nel girone A sia quello più competitivo o sbaglio, tanto per aumentare il tasso di difficoltà del girone.

Si quella dell elite scorso anno....
Piu tardi il commento
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 21:12
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
135

Status:


ASA +11 a Niguarda
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 21:31
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


CITAZIONE (LoB91 @ 27/10/2013, 09:14)
Tiè qui sono,non preoccuparti non sono scomparso! :)
Come scritto precedentemente io ho solo "sentito dire",non ero presente in palestra,e cercavo conferme alle voci che mi erano giunte,tutto qui,non c'era nessuna intenzione di "costruire un evento mediatico" come da te scritto...Anche perchè ieri sera era l'una,dopo una giornata in giro per palestre non avevo troppa voglia di stare a scrivere qui tutte le voci arrivatemi,magari pure sbagliate...Non volevo fare nessun giornalismo sensazionalistico,se tu poi hai inteso il mio post in modo sbagliato,il problema non è mio...

Partita vietata ai deboli di cuore quella che si è giocata oggi alla forza e coraggio a Milano tra Urania e San Carlo
Primi due quarti molto equilibrati con le difese a farla da padrone
Nel terzo quarto San Carlo scappa e va avanti di 10 Maura nya non ci sta e tira fuori ogni briciolo di energia rimasta per ricucire parziale si arriva così all'ultimo i secondi della partita col punteggio quasi perfettamente in equilibrio con urania che non riesce a capitalizzare a 20 secondi dalla fine un possesso palla permettendo così a San Carlo di impattare e portare così altri 5 minuti di suspence al pomeriggio
All over time però San Carlo si spegne urania riesce a portare a casa i primi due importantissimi punti della stagione
Arbitro più che sufficiente partita difficilissima da arbitrare per elevato agonismo delle due squadre poche infrazioni tecniche ma tantissimi contatti fortunatamente il metro è rimasto sempre lo stesso
Bravi ragazzi
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 11:05

forumista

Group:
Member
Posts:
161

Status:


Trecella - Ferroblack Segrate 95-50
 
Top
405 replies since 20/9/2013, 09:08   28284 views
  Share