Basket Café Forum

UNDER 19 PROVINCIALE 2013-2014 MILANO

« Older   Newer »
  Share  
kiralab
view post Posted on 22/4/2014, 13:04 by: kiralab




CITAZIONE (batum @ 22/4/2014, 12:01) 
CITAZIONE (kiralab @ 17/4/2014, 13:30) 
Già, proprio quello che ho scritto io: l'arbitro ha sicuramente sanzionato i falli Melzo! Purtroppo molto meno quelli commessi in situazioni identiche dai giocatori di Conco. Ciò non toglie che abbiate meritato la vittoria! :yes:

Caro, caro, caro, caro Kiralab
E già nel Cernuscofortino e a Melzo sono abituati ad .............altri............arbitraggi.
Appena fischiano il giusto minimo giù a piangere..............

Vedi non caro, non caro, non caro, non caro batum :nono:
qui non è questione di piangere.... tanto che anche questa volta, come in altre occasioni, ho scritto di vittoria meritata di Conco e fatto più volte i complimenti agli avversari! E non è neppure l'essere abituati ad "altri arbitraggi", perchè il livello degli arbitraggi in questi campionati (purtroppo ) è questo!
Ciò che si chiede all'arbitro non è assolutamente di non sbagliare il fischio (ci mancherebbe!), quel che si chiede è solo di utilizzare un identico metro da entrambe le parti e per tutta la gara! Perchè così dovrebbe essere! Così che chi sta in campo sa cosa può o non può fare... purtroppo però questo non capita (molto spesso!)perchè il metro risulta mooooolto variabile. E non è giusto nei confronti dei giocatori!
Non capisco la tua volontà di fare polemica a tutti i costi... :uhm:
Eri alla partita per dire che hanno fischiato il "giusto minimo"? Se si, cosa ne pensi?
Illuminaci please! :inchino:
 
Top
904 replies since 12/9/2013, 15:59   71599 views
  Share