Basket Café Forum

Promozione Lombardia 2013/14

« Older   Newer »
  Share  
WunderDirk 17
view post Posted on 9/9/2013, 00:54




Qualcuno sa qualcosa sulle squadre che compongono i due gironi milanesi ?
Ripescate ? Promosse ?
Idea di girone ?

Quando usciranno comunicati o news ?

Chi ha notizie le scriva pure!

Situazione stagione 2013 - 2014

GIRONE A
1. USSA NOVA
2. BUTTERFLY MEZZAGO
3. FORZE VIVE INZAGO
4. ARGENTIA GORGONZOLA
5. BASKET BRUSUGLIO
6. CM BASKET 84 CASSINA
7. GERARDIANA MONZA
8. BASKET BRESSO
9. BASKET PADERNO DUGNANO
10. FORTI & LIBERI MONZA
11. DON BOSCO CARUGATE
12. ACLI GOSS BOLLATE


GIRONE B
1. BASKET CORSICO
2. POL. GAREGNANO MILANO
3. BC ARLUNESE
4. CANOTTIERI MILANO
5. TUMMINELLI MILANO
6. ARESE BASKET CLUB
7. META 2000 SAN DONATO
8. BASKET LEGNANO 91
9. POL SAN DONATO
10. CRAC BIONICS BUCCINASCO
11. POL MELEGNANO
12. MEDIAN AJACCIO MILANO
13. POLIMI MILANO
14. STOICA MILANO
15. LIBERTAS VANZAGO
16. BASKET TURBIGO

Se spostano le 2 di San Donato nel girone A rimarrebbero 2 posti per ripescaggio in entrambi i gironi per le seguenti squadre:
ADO MILANO
BABY SANTOS MILANO
PRECOTTO MILANO
PALL CONCOREZZO
EUREKA MONZA
ACQUAMARINA SEGRATE
Ipotesi corretta? Attendibile ?


Ho trovato questo in giro, qualcuno che conferma o altre ipotesi ?
:yes:
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 15:14
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Società nord milano cerca allenatore per I divisione.
Contatti via PM
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 13:46
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,962

Status:


girone A
840 NINO RONCO ORNAGO MB
1856 USSA NOVA M.SE MB
2995 GERARDIANA MONZA MB
15899 BASKET MEZZAGO MB
38559 BSB DESIO MB
52550 FORTI E LIBERI MONZA MB
520 ARGENTIA GORGONZOLA MI
1452 FORZE VIVE INZAGO MI
1958 BRESSO BASKET MI
2427 BASKET PADERNO MI
18157 CM BASKET CASSINA MI
23185 BASKET BRUSUGLIO MI
50562 BASKET AJACCIO MILANO MI
51582 DON BOSCO CARUGATE MI
51641 ACLI GOSS BOLLATE MI
52737 GAREGNANO 1976 MILANO MI

girone B
318 CANOTTIERI MILANO MI
464 B.C. ARLUNESE MI
522 BASKET CORSICO MI
2082 PALL. MELEGNANO MI
2639 LIBERTAS VANZAGO MI
7724 CRAC BIONICS BUCCINASCO MI
9139 TUMMINELLI MILANO MI
14139 ADO S.BENEDETTO MILANO MI
18045 TURBIGO BASKET MI
18328 BASKET OLIMPIA MILANO MI
28107 BASKET LEGNANO 91 MI
36193 META 2000 S.DONATO MI
50487 ARESE BASKET CLUB MI
51862 P.S.DONATO MILANESE MI
52771 STOICA MILANO MI
52877 CUS MILANO MI
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2013, 07:54
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,962

Status:


Questo il girone Pavese (con 8 milanesi...)

000326 Pallacanestro Stradella
000521 Virtus Carroccio Legnano
000526 Corbetta Basket Club
002617 Virtus Basket Binasco
003808 US S.Giovanni Bosco
005460 Dresano Basket
008274 Trezzano Basket
014195 Cestistica Assago
016339 Pallacanestro Tromello
038532 Junior Basket
048795 Accademia Basket
051897 Phoenix Iria Basket
052161 Vismara Hoosiers
052590 Vivisport Landriano
 
Web  Top
ENRICO.FORTI1878
view post Posted on 17/10/2013, 12:10




........CAMPIONATO PROMOZIONE PARTITO.......
 
Top
GS-BK
view post Posted on 18/10/2013, 20:15




Girone A :

USSA Nova - GS Paderno = 72-56
 
Top
danner11
view post Posted on 15/11/2013, 15:17




Risultati, commenti, niente ??? :(
 
Top
Bramar
view post Posted on 10/12/2013, 16:19




CITAZIONE (danner11 @ 15/11/2013, 15:17) 
Risultati, commenti, niente ??? :(

Li trovi qui: ---> www.webbasket.it/forum/viewforum.php?f=8
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 17:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Basta!Mi sono rotto!Non se ne può più di questi padreterni con l'aria di superuomini che credono di essere superiori a tutto ed a tutti!Qualcuno che può qualcosa nelle stanze del potere intervenga perché stanno rovinando quel poco che è rimasto del fantastico mondo della pallacanestro!
Non mi interessano le scelte tecniche,mi interessa il metro che certi arbitri adottano nel giudicare regolari contatti assolutamente premeditati con totale speculazione sul fatto che tanto te ne fischiano uno su un tot!Sono anni che periodicamente mi imbatto in questi personaggi che trasformano una partita di basket in una di lotta libera a scapito di chi cerca di giocare una pallacanestro "pulita".Non ne posso più di vedere squadre che,con la scusa di difendere "aggressivi" iniziano a mettere le mani addosso al 1" e terminano al 40',con la connivenza dei suddetti arbitri!I quali sono talmente pieni di sé che sono convinti di essere nel giusto e che quello che lasciano accadere in campo sia pallacanestro.Salvo poi essere suscettibilissimi se qualcuno si lamenta anche con toni civilissimi,ed allora "volano" tecnici con i quali vogliono affermare che "hanno il coltello dalla parte del manico".Non si rendono conto,oppure lo sanno benissimo perché le altre sfere li coccolano con la storia che sono pochi,che stanno massacrando la pallacanestro.Se qualcuno ha ancora a cuore questo sport,per favore li faccia smettere!
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 10:07
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Continuano le mie,purtroppo inutili,lamentazioni,ne sono consapevole,ma devo pur sfogarmi visto che in panchina non si può più nemmeno fare le "facce".Si,avete capito bene,ieri sera mentre stavo facendo lo scout(ero a referto come 1° assistente)a seguito di alcune decisioni davvero capovolte ho fatto delle facce ed ho allargato le braccia.Risultato:ammonizione alla panchina"Dica al suo assistente-rivolto al coach-che non può fare facce e versi".Non parliamo poi dei "tecnici" affibbiati per i più svariati motivi;a fianco di quelli sacrosanti,sia noi che agli avversari,ci sono quelli(sempre per entrambe le squadre,almeno qui il metro è uniforme)per"Mio?-alla segnalazione di un fallo-Ma ero ad un metro e mezzo!",oppuresu l'assegnazione di una rimessa dal fondo"L'ha toccata lui",o ancora,su un infrazione di passi uscendo dalla linea di fondo campo"Ma mi ha spinto fuori",il tutto detto in modo civile,con tono di voce normale,senza alcuna platealità.Avranno ragione loro o chi li indirizza su questa strada,ma rimpiango i tempi di 30anni fa quando prima di prenderti un tecnico venivi avvertito,e poi ammonito,con decisione ma quasi mai con la supponenza che oggi contraddistingue,purtroppo,molti giovani arbitri.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 00:00
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Continuo a scrivere su questo forum perché non ho voglia di iscrivermi agli altri dedicati al campionato di Promozione sperando che qualcuno legga e possa far qualcosa per fermare la deriva che questa pallacanestro sta percorrendo da tempo con la connivenza di tutti gli addetti ai lavori.
Questa sera siamo arrivati al paradosso che un ragazzo di colore,fatto oggetto di un'espressione razzista da un avversario ha dovuto subire un fallo tecnico e la successiva espulsione nel tentativo di far valere le proprie ragioni,mentre l'altro protagonista dell'episodio continuava tranquillamente la sua partita fino alla fine.L'episodio a metà 3° quarto della partita Bresso Basket-Mezzago:il n°14 di Bresso,un ragazzo di colore del Burkina Faso commette un fallo,si lamenta della chiamata accusando di essere stato spinto,nello scambio di opinioni con l'avversario viene apostrofato con la parola SCIMMIA,a questo punto chiede all'arbitro che venga punito questo epiteto,per tutta risposta viene sanzionato con un fallo tecnico,naturalmente ciò non fa che aumentare il suo disappunto ed accentuare le proteste(SENZA MAI OFFENDERE IL DIRETTORE DI GARA)ma l'inneffabile arbitro non sente ragioni e decreta l'espulsione del giocatore "scimmia".La morale della favola è che se uno non è in grado di comprendere la fravità di un episodio del genere e,nonostante l'ammissione di responsabilità da parte del giocatore ospite,ritiene più importante la "lesa maestà" espressa civilmente nei suoi confronti non capisco perché debba continuare a dirigere delle gare in cui dovrebbe essere il garante di comportamenti corretti e sportivi.Tralasciando ogni cosiderazione sull'aspetto tecnico che non intendo toccare,per non peggiorare il mio pessimo parere che ho della persona.
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 16:11
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Ovviamente dopo il danno anche la beffa:3 gg. di squalifica per "Comportamento minaccioso,intimidatorio e/o violento a livello di tentativo per fatti non attinenti al gioco".
Il che sta a significare che è passato volutamente sotto silenzio l'episodio che ha provocato il tecnico e l'espulsione,ed è stato data peso rilevante ad un comportamento avvenuto a fine gara quando i due,nel corridoio degli spogliatoi,si sono incrociati e si sono scambiati qualche parola non propriamente amichevole.
Così va la GIUSTIZIA nel nostro sport che,del resto,è lo specchio del paese!!!!
 
Top
Ibrah23
view post Posted on 28/7/2014, 16:01




Ciao,

cerco squadra a Milano prima divisione o promozione (abito in zona corso vercelli e lavoro in zona lorenteggio). Sono un ragazzo di 26 anni, 180cm per 76kg, che gioca prevalentemente in posizione di play/guardia (ma mi adeguo a qualsiasi ruolo a seconda delle esigenze). Ho trascorsi in tutte le categorie minors dalla c2 in giu' a partire dai 17 anni (quindi da 9 anni). Non ho particolari pretese, semplicemente una squadra con un po' di voglia dove aver un'occasione ;)

Se interessati contattatemi pure alla mail [email protected]

Goffredo
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 22:37
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
201

Status:


qui tutto tace? mercato? favorite? news?
 
Top
13 replies since 9/9/2013, 00:50   2881 views
  Share