Basket Café Forum

UNDER 19 PROVINCIALE 2013-2014 BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
biscio
view post Posted on 18/9/2013, 11:48




Notizie sul l'inizio del campionato? I "profughi" di Castegnato si sono accasati? Zanfra: il roaster del Roncadelle qual è'?
 
Top
Maximo61
view post Posted on 19/9/2013, 22:45




Fichera, Zangrandi e non so chi altro ex Castegnato al Lume! :ph34r:
 
Top
biscio
view post Posted on 20/9/2013, 09:59




Penso che a questo punto Lume sia la favorita: Zangrandi, Cittadini, Baronio, Nember, Multari, etc sono un grande roaster!
 
Top
biscio
view post Posted on 20/9/2013, 13:42




Dimenticavo Bertanza, scusate se è' poco! Non conosco Fichera, ma se ci fossero anche Barra e Tomasoni, beh, il campionato non avrebbe storia!
 
Top
Bioschyte
view post Posted on 20/9/2013, 14:19




Aspettiamo, anche l'anno scorso in u17 doveva fare sfracelli e invece non si sono qualificati nemmeno alle finali( nessuna polemica o frecciatina naturalmente, non vorrei passare per uno di quelli :nono: ). Soprattutto con una squadra con molti talenti il coach dovrà essere ancora più brava ad amalgamare il gruppo, altrimenti potrebbero far fatica a dare il meglio di loro
 
Top
biscio
view post Posted on 20/9/2013, 15:44




Bioskyte, perdona ma lo scorso anno in under 17 Lumezzane non c'era, mi pare di rammentare. Forse equivochi con 2 anni fa, e sicuramente non aveva questi giocatori: stiamo parlando di giocatori che hanno fatto eccellenze ed è élite, comunque aspettiamo i gironi ed il calendario e poi approfondiremo.
 
Top
never mind
view post Posted on 20/9/2013, 15:58




NEVER MIND :unsure:
 
Top
Bioschyte
view post Posted on 20/9/2013, 17:10




Scusate, ho dimenticato di dire che parlavo di Orzinuovi!
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 20/9/2013, 20:37




Martedì ore 19 a Iseo amichevole Iseo-manerbio!
 
Top
zanfra61
view post Posted on 20/9/2013, 22:32




CITAZIONE (biscio @ 18/9/2013, 12:48) 
Notizie sul l'inizio del campionato? I "profughi" di Castegnato si sono accasati? Zanfra: il roaster del Roncadelle qual è'?

prandelli, bonomini, gamba, petrovich, compiani, leani, ragazzoli, e altri 8 di cui non ricordo i cognomi.
Speravo che gli ex-Castegnato venissero a provare ... ma non si sono fatti sentire.
Indubbiamente se si accasano a Lumezzane il buon Piccinelli si ritrova per le mani un ottimo roaster ...

CITAZIONE (biscio @ 20/9/2013, 16:44) 
Bioskyte, perdona ma lo scorso anno in under 17 Lumezzane non c'era, mi pare di rammentare. Forse equivochi con 2 anni fa, e sicuramente non aveva questi giocatori: stiamo parlando di giocatori che hanno fatto eccellenze ed è élite, comunque aspettiamo i gironi ed il calendario e poi approfondiremo.

mi ripeto, Lume ben fornito di giocatori che hanno militato in campionati di qualità, ma ho visto all'intertoto Orzi e non mi è parsa affatto male ... chissà...
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 20/9/2013, 22:53




le mie notizie dicono che qualcuno resta a fare la D a Castegnato qualcuno come dite voi va a Lume , quelli di Ospitaletto sembra restino a fare la promozione ad Ospitaletto quindi quasi tutti hanno già ritrovato la possibilità di giocare
 
Top
biscio
view post Posted on 21/9/2013, 08:15




Finalmente Zanfra si è' svegliato dal letargo e come immaginavo anche questo roaster non è' secondo a nessuno. Dov'è' Bessi?
Notizie sul l'inizio?
 
Top
biscio
view post Posted on 21/9/2013, 09:42




Zanfra, anch'io ho visto Orzi all'intertoto e a differenza tua non mi è' piaciuta, e' indubbio che al provinciale e' una delle favorite. Certo mancava Apo, che con Cittadini e' il miglior play del '95, ma è' troppo dipendente dal mio amico "cavallo pazzo", certo con Pernon e Franchini si è' indubbiamente rafforzata, a mio avviso manca di lunghi, effettivamente la fase difensiva non è' il loro forte e poi è' corta di prospetti, un infortunio dei big, vedi Apo, viene pagato a caro prezzo.
 
Top
biscio
view post Posted on 23/9/2013, 17:07




Never mind, i tuoi tag sono da presenza spiritica? Ci vuoi dire qualcosa? Batti il colpo e poi non favelli?!
Neppure tuhai news di prima mano per noi umili e pochi forumisti?
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 24/9/2013, 20:32




Iseo batte manerbio 58-40. Iseo gioca molto bene nonostante l'assenza per un leggero infortunio di una pedina chiave come Viviani puntando molto il suo gioco sulla velocità e alternando tutti i suoi giocatori a disposizione (15) compresi i numerosi under 17 aggregati. Buona la prima! Forza Iseo!
 
Top
727 replies since 6/9/2013, 10:57   40835 views
  Share