Basket Café Forum

UNDER 19 PROVINCIALE 2013-2014 BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Bellamy11
view post Posted on 6/9/2013, 10:57




Nuovo topic! :yes:
 
Top
hoberdan
view post Posted on 6/9/2013, 19:03




CITAZIONE (Bellamy11 @ 6/9/2013, 11:57) 
Nuovo topic! :yes:

Bene! :yes:
Quindi tutti su questo e mandiamo in pensione quello della scorsa stagione!
L'inizio del campionato dovrebbe :uhm: :uhm: essere imminente; l'anno scorso la prima giornata fu il 30 settembre o giù di lì perché la FIP vuole che i campionati 19 finiscano presto in vista della maturità.
 
Top
biscio
view post Posted on 7/9/2013, 06:07




Per il momento tutto tace sul l'inizio.
Sulle squadre ed i roaster io mi sono già' espresso nella coda al forum vecchio.
Altri, ed aspetto i gossippari Zanfra and c. Sono pregati di uscire dal letargo e far sentire la propria voce per un campionato che a mio avviso quest'anno promette battaglia.

Bioskyte, sono contento che siate allenati da Marino, sicuramente una garanzia per una crescita e tecnica, ma soprattutto umana.
 
Top
biscio
view post Posted on 9/9/2013, 21:25




Dove sono i forumisti?
Quando inizia sto campionato?
Zanfra chi gioca a Roncadelle?
Dal CUS novità' sul roaster?
Altre possibili sorprese dal lago?
O dalla Bassa?
Si dorme!
 
Top
Bioschyte
view post Posted on 10/9/2013, 10:30




Intanto che aspettiamo notizie, facciamo i complimenti all'u19 della leonessa per l'ottima qualificazione! :clap:
 
Top
biscio
view post Posted on 10/9/2013, 13:09




Mi associo ai complimenti, ma ora viene il bello, perché' a mio avviso e l'ho già' detto a chi di dovere non entrare nei primi 3 sarebbe una sconfitta per la Leonessa.
Hanno preso tutti i migliori prospetti del '96 con poche eccezioni, direi forse solo Gobbi del Sarezzo e Paderno dell'orzinuovi, hanno il miglior '95 in assoluto che è' Pippo Veronesi, hanno un ottimo play - Patti, hanno Farella, etc. Ora sta alla parte tecnica lavorare.
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 10/9/2013, 16:43




A proposito di leonessa qualcuno sa se finulli giocherà anche in under19? Senza offesa biscio ma secondo me il miglior 95 è proprio finulli
 
Top
biscio
view post Posted on 10/9/2013, 17:54




Finulli, so che è' forte, non lo conosco, ergo non mi esprimo. A me non risulta sia alla Leonessa. È' indubbio che se ci fosse sarebbe un roaster di sicuro interesse. Oggi la Leonessa con questo roaster può fare un buon campionato, quanto a Pippo so quanto pesi nell'economia della squadra, senza di lui non accrediterei la Leonessa nei primi posti del l'elite, sotto le plance reputo sia sicuramente il migliore.
Ciao.
 
Top
biscio
view post Posted on 10/9/2013, 20:00




Bellamy, riesci a mettere in evidenza il 19, perché' si fa fatica a vedere il forum, primi piatti infatti si è' inserito in quello vecchio?!
Dato che nessuno sa niente, tu sai chi gioca nel Castegnato? Giustamente Primipiatti teme le due squadre di Crema uscite dall'intertoto élite, pertanto se come lo scorso anno propenderanno per il più competitivo cagionato bresciano, avremo delle squadre di sicuro interesse: le 2 di Crema, Sarezzo, Lumezzane, Gardonese, Iseo, Orzinuovi, Castegnato, Lions, CUS, Roncadelle, sorprese come Adrense, Nave, Montichiari, Lonato, Manerbio, Olimpia?
 
Top
Bellamy11
view post Posted on 11/9/2013, 10:06




CITAZIONE (biscio @ 10/9/2013, 21:00) 
Bellamy, riesci a mettere in evidenza il 19, perché' si fa fatica a vedere il forum, primi piatti infatti si è' inserito in quello vecchio?!
Dato che nessuno sa niente, tu sai chi gioca nel Castegnato? Giustamente Primipiatti teme le due squadre di Crema uscite dall'intertoto élite, pertanto se come lo scorso anno propenderanno per il più competitivo cagionato bresciano, avremo delle squadre di sicuro interesse: le 2 di Crema, Sarezzo, Lumezzane, Gardonese, Iseo, Orzinuovi, Castegnato, Lions, CUS, Roncadelle, sorprese come Adrense, Nave, Montichiari, Lonato, Manerbio, Olimpia?

Per mettere in evidenza il 19 dobbiamo appellarci a qualche admin!
A castegnato ci sono i due gemelli Pietta, Tomasoni, vacis e Fichera dal basket Brescia 2005, zangrandi, barra e sanna da monticelli e Zani penso da roncadelle. Roster molto corto.
Quanto alle favorite non mi esprimo più di tanto ma come dici tu il campionato di quest'anno sarà molto competitivo. Crema è uscita dall'elite ma secondo me si è molto indebolita rispetto allora scorso anno, sarezzo presenterà alcuni/molti elementi del 'under19 di sarezzo e dell'under17 eccellenza di lumezzane dello scorso anno così come farà la virtus lumezzane.
Gardonese molti 96/97 buoni, forse troppa poca esperienza.
Di Iseo ne ho già parlato, buon gruppo soprattutto con i "senatori" iseani.
Orzinuovi secondo me la favorita con Paderno, Apollonio e riccardi.
Di castegnato ne ho già parlato sopra, buona squadra ma roster troppo corto.
Nel CUS fondamentali saranno gli under17 campioni dello scorso anno ma anche qua secondo me il problema sarà la presenza di pochi 95 "che spostano".
Roncadelle buona squadra con bessi e magari Zanola (?).
Lonato sicuramente inserirà qualche ex best quindi sarà una squadra ostica.
Manerbio se farà giocare i 96 provenienti dalla vanoli anche in under 19 secondo me è una seria candidata al titolo.
Quelle di cui ho parlato sono secondo me le migliori. Ciao ragazzi!
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 18:38
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
409

Status:


Da info Castegnato ha scisso la squadra. Alcuni giocatori sono andati a provare in altre squadre. :o: -_-
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 18:39
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Castegnato non farà lunder 19 quasi sicuramente

CITAZIONE (nonsonoungrigio @ 11/9/2013, 19:38) 
Da info Castegnato ha scisso la squadra. Alcuni giocatori sono andati a provare in altre squadre. :o: -_-

:yes:
 
Top
Bioschyte
view post Posted on 11/9/2013, 19:55




CITAZIONE (nonsonoungrigio @ 11/9/2013, 19:38) 
Da info Castegnato ha scisso la squadra. Alcuni giocatori sono andati a provare in altre squadre. :o: -_-

Si sanno le cause? E le squadre in cui confluiranno?
 
Top
Bioschyte
view post Posted on 13/9/2013, 15:20




Secondo il roster della gardonese prima squadra in u19 ci sono ben 4 ragazzi di 1.90. O sono cresciuti all'improvviso questa estate oppure me li ricordo male io, ma avendoci giocato contro non mi sembravano proprio così ben piazzati. Biscio cosa data da mangiare ai ragazzi?? :ride:
 
Top
Il Pistone
view post Posted on 15/9/2013, 09:15




Secondo il sito del Castegnato questi sono i ragazzi lasciati liberi dallo scioglimento della u19:
SANNA MICHELE 1996 GUARDIA
PIETTA NICOLO' 1995 PLAY/
PIETTA ANDREA 1995 GUARDIA
FARELLA MARIO 1995 ALA (ha già giocato con la Centrale....)
ZANGRANDI DANIELE 1995 ALA
BARRA BENIAMINO 1995 ALA
VACIS FEDERICO 1995 ALA
FICHERA SIMONE 1995 GUARDIA
TOMASONI FRANCO 1995 PIVOT
ZANI FRANCESCO 1995 PIVOT
PANAJOTTI EZIRD 1995 ALA
GIORDANO EDOARDO 1995 GUARDIA
ARCHETTI ELIA 1995 ALA
FARFAGLIA LORENZO 1996 GUARDIA

Certo che mettere insieme una squadra solo per partecipare a un Intertoto (di difficile passaggio tra l'altro) è triste, ma finchè i regolamenti lo permettono.....
Chissà perchè quando succedono cose "strane" nel basket bresciano c'è sempre di mezzo un certo signore :(
 
Top
727 replies since 6/9/2013, 10:57   40821 views
  Share