Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2013/2014, fiato alle trombe, fuoco alle armi....

« Older   Newer »
  Share  
IL VAGA
view post Posted on 13/6/2014, 13:19




CITAZIONE (Buddy Christ @ 13/6/2014, 13:58) 
Pur non condividendo la "politica" dei Titans (probabilmente perché non se la possono permettere in molti) il loro finale di stagione merita un applauso.. perché, attraverso le peripezie a cui ha fatto riferimento il Tizzi, si sono dimostrati uomini veri e non mercenari come da pensiero comune.. se lo fossero stati.. da gennaio in poi avrebbero cercato altri emirati o sarebbero rimasti a casa x le partite di Champions o per stare con moglie e fidanzate..
Oh.. poi è tutto da dimostrare che vincere, dovendo vincere a tutti i costi, sia poi così facile.. :yes:
Chissà che questa esperienza non aiuti a riprogrammare la società verso una gestione più "costruttiva" e meno "mecenatistica"...

Detto ciò, il mio plauso va al Montello.. squadra senza età.. passano gli anni.. cambiano i giocatori e gli allenatori.. ma lo spirito resta quello.. nonostante i regolamenti non aiutino le loro scelte.. vanno avanti così.. imperterriti, gioiosi e vincenti.. Quindi.. me lo permettano giocatori ed allenatori.. ma sono metaforicamente in piedi ad applaudire il mitico Vaga che da una vita porta avanti questo progetto..

Grazie mille per i complimenti !!! Ben accettati, da parte di un "vecchietto" come me...ma lo "spirito Montello" è nato e morira' con me !!! Mai potro' lasciare questa squadra, nonostante (sopratutto in questi ultimi tempi) abbia ricevutom diverse offerte !!! Ma senzxa il Montello...non potrei certo vivere !!!
 
Top
il polemico
view post Posted on 13/6/2014, 17:12




Quante polemiche, qua solo io ho l'esclusiva.
Gara 3 bella solo per intensità, per il resto uno spettacolo pietoso dal punto di vista tecnico etc.
Montello più squadra, Titans che si affidano alle giocate delle singole stelle.
Ho visto alcune squadrette di serie D quest'anno, ed il livello non è eccelso, tuttavia se le due finaliste non metteranno a posto molte cose prevedo delle gran batoste il prossimo anno, nonostante il cuore degli uni ed il talento ed il budget degli altri.
Così ho sentenziato, augh.
 
Top
CiccioPasticcio_
view post Posted on 13/6/2014, 19:37




CITAZIONE (il polemico @ 13/6/2014, 18:12)
Quante polemiche, qua solo io ho l'esclusiva.
Gara 3 bella solo per intensità, per il resto uno spettacolo pietoso dal punto di vista tecnico etc.
Montello più squadra, Titans che si affidano alle giocate delle singole stelle.
Ho visto alcune squadrette di serie D quest'anno, ed il livello non è eccelso, tuttavia se le due finaliste non metteranno a posto molte cose prevedo delle gran batoste il prossimo anno, nonostante il cuore degli uni ed il talento ed il budget degli altri.
Così ho sentenziato, augh.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Ohhhhhhhhh.... finalmente qualcuno che dice le cose come stanno in questo forum di tarallucciovinaioli!
Tutti bravi a farsi i complimenti e scambiarsi i convenevoli e nessuno che parla del basket che si gioca sul campo!
La peggior serie finale della Promo mai vista (gara 2 veramente da vomito :sick: :sick: :sick: ), livello tecnico clamorosamente basso.
Il gioco di Travedona non si può vedere ed infatti il Montello lo ha facilmente imbrigliato con la sua buona difesa. La differenza l'hanno fatta i singoli che Travedona ha in abbondanza.
Ma per la serie D serve ben altro! In bocca al lupo a tutte e due le squadre...
Tutto il resto è noia!
 
Top
La‚ sui monti con Annette
view post Posted on 13/6/2014, 19:54




CITAZIONE (CiccioPasticcio_ @ 13/6/2014, 20:37) 
CITAZIONE (il polemico @ 13/6/2014, 18:12)
Quante polemiche, qua solo io ho l'esclusiva.
Gara 3 bella solo per intensità, per il resto uno spettacolo pietoso dal punto di vista tecnico etc.
Montello più squadra, Titans che si affidano alle giocate delle singole stelle.
Ho visto alcune squadrette di serie D quest'anno, ed il livello non è eccelso, tuttavia se le due finaliste non metteranno a posto molte cose prevedo delle gran batoste il prossimo anno, nonostante il cuore degli uni ed il talento ed il budget degli altri.
Così ho sentenziato, augh.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Ohhhhhhhhh.... finalmente qualcuno che dice le cose come stanno in questo forum di tarallucciovinaioli!
Tutti bravi a farsi i complimenti e scambiarsi i convenevoli e nessuno che parla del basket che si gioca sul campo!
La peggior serie finale della Promo mai vista (gara 2 veramente da vomito :sick: :sick: :sick: ), livello tecnico clamorosamente basso.
Il gioco di Travedona non si può vedere ed infatti il Montello lo ha facilmente imbrigliato con la sua buona difesa. La differenza l'hanno fatta i singoli che Travedona ha in abbondanza.
Ma per la serie D serve ben altro! In bocca al lupo a tutte e due le squadre...
Tutto il resto è noia!

Chiacchierone uno e due alla riscossa
 
Top
CiccioPasticcio_
view post Posted on 13/6/2014, 20:07




Meglio chiacchierare di basket giocato che scambiarsi messaggi d'amore come fate voi... poi quando riprendono i campionati tutti a scannarsi e a parlar male dell'uno o dell'altro!
W la sincerità!!
 
Top
Pino_Rep
view post Posted on 14/6/2014, 10:07




Lontano dagli occhi ma non dal cuore: SERIE D, in barba a tutti i "gufacci".
Rosiconi, per voi una bella pernacchia.
Vedo anche che si parla di soldi: avete ragione, basta con questi sprechi.
Io tra lavoro e attività sportiva porto a casa 4.300 euro al mese, senza spese per mangiare e dormire.
Domani dirò al mio titolare ed al mio presidente che voglio guadagnare in totale solo 1.000, così potrò devolvere i restanti 3.300 ai meno fortunati, ai più bisognosi, ossia alle squadre di basket della provincia di Varese.
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 16/6/2014, 11:25




se sn le due squadre piu forti allora le altrre fanno ridere.
ho visto la partita e ho anke visto un mio ex allenatore e x nn vederlo mi sn nascosto e poi mi hanno riconosciuto altri e kiesto se gioco con loro l'hannno prox.
adesso ke il campionato e finito vorrei dire grazie a ki mi a dato ragione e niente applausi x ki mi prende in giro x cm scrivo ma scrivo di fretta e abrevio le parole.
 
Top
Capone Al
view post Posted on 16/6/2014, 11:35




kevin, dici che l'anno prossimo il campionato è già assegnato? puoi dirci qualche nome della roboante campagna acquisti per andare in serie D del Laveno? non farete domanda per ripescaggio in serie D?... tanto con il nuovo girone di D i meriti sportivi sono andati a farsi benedire....
 
Top
CiccioPasticcio_
view post Posted on 16/6/2014, 18:03




CITAZIONE (Pino_Rep @ 14/6/2014, 11:07)
Lontano dagli occhi ma non dal cuore: SERIE D, in barba a tutti i "gufacci".
Rosiconi, per voi una bella pernacchia.
Vedo anche che si parla di soldi: avete ragione, basta con questi sprechi.
Io tra lavoro e attività sportiva porto a casa 4.300 euro al mese, senza spese per mangiare e dormire.
Domani dirò al mio titolare ed al mio presidente che voglio guadagnare in totale solo 1.000, così potrò devolvere i restanti 3.300 ai meno fortunati, ai più bisognosi, ossia alle squadre di basket della provincia di Varese.

Che parere autorevole! Che pensata geniale!!
:roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
ORMA MALNATE
view post Posted on 18/6/2014, 19:04




ORMA MALNATE
Inviato il: 18/6/2014, 13:29
forumista di primo pelo


Gruppo: Utente
Messaggi: 38

Stato:


CITAZIONE (ORMA MALNATE @ 18/6/2014, 13:15)
www.facebook.com/photo.php?fbid=73...69830337&type=1

www.facebook.com/photo.php?fbid=73...69830337&type=1

Summer league a malnate!!!! Vi aspettiamo numerosi!!!


La società Orma Pallacanestro Malnate con la collaborazione e supervisione di Giuseppe Sciascia organizza per mercoledì 2 luglio la 2^ Summer League di Malnate.



Con l’obiettivo di poter far giocare un numero sempre maggiore di ragazzi, sarà un’occasione per far incontrare giocatori in cerca di squadra con allenatori e società delle Minors nostrane. Nello stesso giorno, in un’unica palestra, ci sarà la possibilità di visionare giocatori, under e senior, che vorranno mettersi in mostra per poter strappare un ingaggio per la prossima stagione.
Annota quindi in agenda l’evento ed aiutaci a far sì che possa essere sempre più un punto di riferimento per il florido movimento cestistico varesino.
Per meglio organizzare le partite, si richiede l’invio del modulo di iscrizione che trovate in fondo all’articolo, entro il 28 giugno, all’indirizzo [email protected]
In funzione del numero di iscritti, verranno comunicati gli orari degli incontri.
Per passare una serata in allegria e buona compagnia, sarà in funzione il nostro bar con cibi e bevande.
Sperando di poterti incontrare al palazzetto di via Gasparotto mercoledì 2 luglio, ti auguriamo una buona estate e una prossima stagione sportiva ricca di soddisfazioni.
Settore Basket
Polisportiva GSD Orma Malnate

https://basketmalnate.files.wordpress.com/...mer-league1.pdf

https://basketmalnate.files.wordpress.com/...mer-league1.pdf

multiquote »
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 20/6/2014, 10:28




IX° Campionato UISP di Pallacanestro - Varese

Il Comitato UISP della provincia di Varese, in collaborazione con la Lega Provinciale Pallacanestro, organizza la nona edizione del

TORNEO PROVINCIALE UISP DI PALLACANESTRO

SPIRITO DEL TORNEO
Lo spirito del torneo è quello della UISP, “sport per tutti”, il torneo è aperto a tutte le persone, non ci sono limitazioni di età o di sesso, non ci sono limitazioni di tesseramenti (tesserati di società diverse potranno giocare insieme), insomma “sport per tutti”. Il torneo nasce dall’esigenza di creare un campionato che copra l’intera stagione sportiva (da metà/fine ottobre a metà/fine maggio) venendo incontro alle esigenze di tutte le Società Sportive, offrendo loro un torneo ad un costo veramente limitato al minimo.
Per questo motivo, dopo il successo ottenuto nelle ultime stagioni, il torneo provinciale UISP continuerà a coprire l’intera stagione sportiva.
A tutte le partite verrà designato un arbitro UISP: in caso di mancato arrivo dello stesso, la gara verrà ripetuta e si potrà disputare le proprie partite in qualsiasi giorno della settimana. Anche se il target del torneo è di Promozione e Prima Divisione FIP, dalla presente stagione sportiva (uniformandoci da quanto previsto, già da più anni, in tutto il Comitato Regionale Lombardia) sarà possibile schierare (solo per le partite della fase Provinciale e Regionale e non per quelle della fase Nazionale) giocatori tesserati per la serie D.
Sarà possibile effettuare tesseramenti di nuovi atleti fino al 28 febbraio 2015.
Detta disposizione è da intendersi anche per i giocatori già tesserati (per la stagione in corso) per altre squadre Uisp.
A differenza dei Campionati Fip e con lo scopo di creare un torneo veramente aperto a tutti (UISP – Sport per tutti). Le partite avranno la durata di 48 minuti, suddivise in 4 tempi di 12 minuti ciascuno: limite falli a quota 6 per ciascun giocatore e quota 5 bonus falli di squadra per frazione di gioco, con possibilità di iscrivere a referto 12 giocatori senza nessun vincolo di età. Inoltre non occorrerà il “patentino” di allenatore, ma (al fine di poter essere iscritti a referto) sarà sufficiente essere tesserati come allenatori o dirigenti della Società stessa (senza nessun obbligo di presenza “vincolante”). Le partite verranno disputate su campi omologati Fip: solo in casi eccezionali (al fine di venire incontro a realtà – tipo quelle presenti nel Comune di Varese – con notevoli carenze di impianti sportivi adeguati) verrà concessa eventuale DEROGA all’utilizzo di impianti non omologati.

MODALITA’ DEL TORNEO
Verranno iscritte al torneo massimo 30/36 squadre (in base alle adesioni che perverranno) componendo più gironi in base al criterio di vicinanza geografica (per contenere i costi a carico di ciascuna società sportiva). Vi sarà una fase preliminare con gironi la cui modalità varierà in base al numero delle squadre iscritte (partite di andata e ritorno, possibilità di una fase con gare incrociate fra i giorni, con eventuali ripescaggi): al termine di questa, ci saranno gare di play-off e la consueta Final Four. La squadra vincente il Torneo Provinciale accederà di diritto alle Finali Regionali Uisp che si terranno nel mese di Giugno 2015 in sede da stabilire.

GESTIONE DEL TORNEO
La gestione del sito ufficiale del torneo sarà effettuata dal portale creato e gestito da Marco Bianchi e dedicato alla pallacanestro, ovvero sul sito appositamente dedicato al torneo UISP 2014/2015, visibile all’indirizzo del nuovo sito http://slive.it/uispvarese che sarà
fruibile anche da tablet e smartphone.
Lo stesso permetterà agli utenti di iscrivere al campionato la propria squadra, provvedere al tesseramento dei giocatori e dei dirigenti, aggiornare i risultati, aggiungere commenti, disporre di un proprio forum e gestire contenuti multimediali riguardanti il torneo UISP di Varese.
Risultati e classifiche li potrete trovare anche ogni giovedì sulla pagina Uisp pubblicata sul giornale quotidiano La Prealpina di Varese.

Dalla presente stagione, potrete trovare il commento di ciascuna Vostra singola partita svolta dalla Vostra squadra, durante tutto il campionato.





ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono aperte a tutte le società di pallacanestro ma anche a semplici tesserati o non che vogliono divertirsi insieme creando una squadra UISP. Ogni squadra deve dare la disponibilità ad ospitare una partita nella propria palestra ogni due settimane, in caso di scarsa disponibilità della propria palestra si chiederà ospitalità alle squadre avversarie. Sarà possibile pre-iscriversi e aggiungere i propri tesserati da domenica 1 Settembre 2014 direttamente sul sito http://slive.it/uispvarese: le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente il giorno sabato 20 settembre 2014.
La riunione per la stesura dei calendari e per il versamento delle tasse di iscrizione avverrà martedì 30 settembre 2014 alle 21.00 presso la sede UISP a Varese in Piazza De Salvo 5, angolo Via Paolo Lombardi.

COSTI
ISCRIZIONE UISP SQUADRA € 95
ISCRIZIONE CAMPIONATO € 80
CAUZIONE (che verrà restituita a fine campionato) € 150
TESSERA GIOCATORE (include l’assicurazione UISP, uguale a quella Fip): € 9 a persona
TESSERA DIRIGENTE (include l’assicurazione UISP uguale a quella Fip) € 23 per il Presidente, gli altri € 9 a persona
PAGAMENTO TASSA GARA ARBITRO UISP Varese € 21 (48 Minuti)
SCADENZA PAGAMENTO TASSE GARA:
1° RATA – 30/09/2014
2° RATA – 31/01/2015


INFORMAZIONI
Per iscriversi o per semplici informazioni, sono disponibili questi riferimenti:

Comitato Provinciale UISP di Varese
22100 Piazza De Salvo – VARESE
Tel./Fax 0332 813001
Segreteria aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 11.30
Martedì anche dalle 21 alle 23 - Venerdì anche dalle 17 alle 19
www.uispvarese.it


Responsabile torneo di pallacanestro e
Presidente Lega Pallacanestro Varese
Renato Vagaggini
Tel. 3382212971
Mail: [email protected]
Vice Presidente Lega Pallacanestro Varese
Mauro Giroldi
Consiglieri Lega Pallacanestro Varese
Antonio Iovene – Enzo Macchi – Alberto Barbarossa –
Mail Lega Pallacanestro Varese: [email protected]
Sito del campionato : http://slive.it/uispvarese


ALL STAR GAME UISP VARESE 2014-2015
SPONSORIZZATO DA SPORT IN THE ZONE
In data e luogo da stabilire (presumibilmente al termine del girone di andata del campionato), si svolgera’ la prima edizione dell’ALL STAR GAME UISP VARESE, con le seguenti modalita’ e regole:

• Girone Nord vs Girone Sud
• Possibilità di votare a partire dalla prima giornata fino a 10 giorni dall’inizio dell’All Star Game attraverso il sito internet Sport in The Zone, su apposita sezione del sito internet appositamente dedicata
• 12 giocatori per squadra
• In caso di rinuncia sara’ la Uisp Varese a decidere chi convocare
• 4 quarti da 12’ effettivi
• Durante l’intervallo gara tiro da 3 punti (parteciperanno i primi 4 nella classifica da tre punti)
Premiazioni: Medaglie per primo posto, medaglie per secondo posto, coppa mvp, coppa tiratore da tre punti, medaglie altri tiratori da tre punti
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 16:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


CITAZIONE (Pino_Rep @ 14/6/2014, 11:07) 
Lontano dagli occhi ma non dal cuore: SERIE D, in barba a tutti i "gufacci".
Rosiconi, per voi una bella pernacchia.
Vedo anche che si parla di soldi: avete ragione, basta con questi sprechi.
Io tra lavoro e attività sportiva porto a casa 4.300 euro al mese, senza spese per mangiare e dormire.
Domani dirò al mio titolare ed al mio presidente che voglio guadagnare in totale solo 1.000, così potrò devolvere i restanti 3.300 ai meno fortunati, ai più bisognosi, ossia alle squadre di basket della provincia di Varese.

Bravo Giù, forza Titans, alla faccia dei grugniti di vari utonti :ridi:
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 6/7/2014, 07:42




Dalle ore 13.30 fino a serata inoltrata, I' Torneo 3vs3 BastetTiAmo - a.s.d. Montello 1982 !!! Presso il Palazzetto di via Gasparotto di Malnate, Basket, Salamelle e Birra a volontà !! Venite tutti...Vi aspettiamo !!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 08:29
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Vi aspettiamo tutti a Luino per un week end di pallacanestro a 360°.. Basket in Carrozzina, Special Olympics, Minibasket e la XV 24ore di pallacanestro..
Dalle 18 di oggi comincia il torneo di Basket in Carrozzina, che continua fino a tarda notte e domani.
Domani dalle 11 alle 12 esibizione della squadra Special Olympics Castoro Legnano e dalle 18 comincia la partita più lunga dell'estate!!
Tanta pallacanestro, tanto divertimento e tanti premi i palio.. per maggiori informazioni: www.24oreluino.com
In caso di maltempo, la manifestazione si sposterà dal lungolago di Luino alla palestra di Germignaga.. ma tanto.. Piove sole quando lo dico io!! :D
 
Web Contacts  Top
Zac77
view post Posted on 5/8/2014, 14:52




Ma è già stato ufficializzato le partecipanti alla Promozione?
 
Top
559 replies since 5/9/2013, 10:47   39680 views
  Share