Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2013/2014, fiato alle trombe, fuoco alle armi....

« Older   Newer »
  Share  
Buddy Christ
view post Posted on 25/8/2014, 10:12 by: Buddy Christ
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


L'esempio dell'emirato di Travedona è lì davanti agli occhi di tutti. Ad un mese dall'inizio del campionato di serie D (fortemente voluto, cercato e meritato) ha mezza squadra e non ha un coach.. e salvo cambiamenti repentini che non mi sembrano all'orizzonte, difficilmente vincerà qualche partita.
A cosa è servito ammazzare due campionati? Sperperare euro per portare giocatori dalla C alla Prima divisione o dalla D alla Promo?

Laveno ha certamente una struttura societaria non paragonabile, quindi è difficile pensare che possa finire così.. Ma inserire 9 nuovi senior (Lucchini, Stella, Mongardi, Ferraro, Donati, Binotto, Nani, Bianco, Ruberti) e poi dire che i giovani sono rimasti tutti.. è un concetto complicato da spiegare. Più che circondati qui i giovani mi sembrano accerchiati.. Salvi è un gran bravo allenatore e saprà trovare la quadratura giusta.

Ribadisco, non è mia intenzione fare polemica.. ho esternato il mio disappunto x scelte che non condivido, ma ovviamente il mondo è bello perchè vario ed ognuno persegue gli obiettivi che preferisce.
Giusto trovare gufi dappertutto, per rafforzare l'unità del gruppo contro un "nemico comune", ma nel caso fossi considerato tale, mi chiamo fuori e sarò felice di vedere Laveno in serie D la prossima stagione.. la mia preoccupazione è quella di fare in modo che non ci sia il derby con Luino!! :124: :124: :124: :124:
 
Web Contacts  Top
559 replies since 5/9/2013, 10:47   39680 views
  Share