Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2013/2014, fiato alle trombe, fuoco alle armi....

« Older   Newer »
  Share  
Buddy Christ
view post Posted on 19/8/2014, 09:36 by: Buddy Christ
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Capone Al @ 19/8/2014, 08:21) 
Laveno ufficiale: squadra da battere
Sarà contento kevin

Posso dire, senza apparire polemico, che quando ho letto i nomi della squadra, da appassionato di pallacanestro, sono rimasto un po' deluso?
Mi era piaciuto molto il nuovo corso che era stato impostato lo scorso anno.. moltissimi giovani e programma impostato sulla loro crescita.. con un ottimo allenatore come Salvi.
Poi inseriscono Lucchini e Stella (ci sto.. sono lunghi, come sappiamo merce rara..) ma anche Donati, Ferraro e Mongardi.. perchè?! Hai lì una fila di piccoli giovani.. e vai a prendere questi 3? (senza offesa.. non discuto che siano giocatori super per la categoria)
Contando i nomi letti sulla prealpa sono a 15 giocatori.. e non ho letto di Perilli (smette?) e Nani (è di Laveno, ha lavorato benissimo 2 anni a Luino in D.. non gioca per far posto a Mongardi/ Donati? Lo troverei un controsenso..)

Fra dodici mesi saranno certamente in serie D, perché così come sono mi sembra che valgano i Titans di quest'anno.. Ma poi?
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensano altri.. e magari anche i Lavenesi.

Mi sono permesso di riflettere "a voce alta" (diciamo x iscritto.. in realtà), ma questa è solo la mia opinione.. non giudico l'operato di nessuno.. x l'amor di Dio.. :yes:
 
Web Contacts  Top
559 replies since 5/9/2013, 10:47   39680 views
  Share