Basket Café Forum

PROMOZIONE

« Older   Newer »
  Share  
8rinolarringalatra
view post Posted on 25/9/2013, 17:49 by: 8rinolarringalatra




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 25/9/2013, 10:57) 
ma a UISP continua a giocare Calabrese?

CITAZIONE (Smoove @ 25/9/2013, 02:20) 
Mmm... Un po' troppo corto, secondo me... Nel 2009/10 fecero i 3 gironi, ma eravamo 8+9+8, = 25.
La vedo più facile 20 + 2 = 22 /2 = 11.
Spero però ovviamente di sbagliarmi, anche se mi sa che salvo innesti di squadre levantine mi toccherebbe comunque il girone ad est.

Attendiamo notizie fresche da chi è titolato per darcele, il 27 si avvicina!

per quanto ne so è probabile che amatori savona (satellite di pallacanestro Vado) possa iscriversi... www.ivg.it/2013/09/pallacanestro-va...tensa-stagione/ tratto da questo articolo si legge: Il settore senior vede innanzitutto il nuovo team che disputerà la Serie C regionale, agli ordini dell’esperto coach Iannuzzi, anche quest’anno composto esclusivamente da savonesi e alla ricerca di una salvezza tranquilla. Ringiovanita la Promozione, rinforzata da baldi ventenni saliti dal settore giovanile desiderosi di mettersi in mostra anche fra i grandi, da seguire con interesse poiché potrebbe dare parecchie soddisfazioni agli appassionati

sarà, ma io la vedo sempre più probabile:
3 x 7 = 21
21 : 3 = 7

GIRONE OVEST
CFFS Cogoleto
Basket Cairo
iBasket Andora
Finale B. C.
Juvenilia Varazze
BVC Sanremo
Vado (o Savona che dir si voglia)

GIRONE CENTRO
Pallacanestro Busalla “B”
UISP Rivarolo
Virtus Genova “A”
Pol. Diamante
Ludus
Atena B
Pol. SCAT


GIRONE EST
Atena A
Mocosport
Pallacanestro Busalla “A”
Pro Recco Basket
Aurora Basket Chiavari
Virtus Genova “B”
Villaggio Sport

Ferma restando la composizione del girone OVEST, poi si possono articolare diversamente il CENTRO e l'EST, ma comunque evitando che due squadre della stessa società giochino nello stesso girone...
Ovviamente, dopo la fase A/R all'italiana (12 partite), per poter giocare un numero sufficiente di gare, prima di playoff e/o della Coppa Liguria occorrerebbe inserire una fase a orologio (e per quelsto non c'è di meglio del girone a 7).

Edited by 8rinolarringalatra - 25/9/2013, 19:19
 
Top
272 replies since 2/9/2013, 16:30   18053 views
  Share