Basket Café Forum

Risultati AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SILVER 13-14

« Older   Newer »
  Share  
Cocoritorc
view post Posted on 23/9/2013, 10:19 by: Cocoritorc




Dopo aver assistito al Torneo Sant'Ambrogio devo dire che Barcellona è davvero SUPER,a mio avviso è la favorita della Gold,davvero una gran bella squadra.Unico neo non mi piace Fantoni...ma per il resto è ok.

Orlandina a dir poco IMBARAZZANTE....mi sono piaciuti moltissimo Nicevic Laquintana(SUper) e Portannese.
Per il resto ho visto i 2 americani che sono da bassa classifica,Soragna ormai al tramonto,Basile non si è visto perchè gia infortunato,Benevelli improponibile.
Se arriverà ai playoff è gia tanto....
Matera gliele ha suonate nella partita di Sabato,se no fosse per qualche fischio arbitrale regalato sul finale a cdo avrebbe vinto MAtera che ha giocato punto a punto fino alla fine (senza l'argentino Vico),ed è una squadra di SIlver.

Viola Rc inguardabile contro BArcellona,ma Barcellona è davvero forte e noi non potevamo minimanente sperare di giocarcela.
Contro Matera invece è venuta finalmente fuori la vera Viola,sempre in Vantaggio senza mai soffrire e finalemtne gli Americani Bell e Kirkland ben integrati nel gioco di squadra(mancava l'argentino Fabi).
 
Top
30 replies since 31/8/2013, 14:06   1496 views
  Share