Basket Café Forum

Risultati AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SILVER 13-14

« Older   Newer »
  Share  
A.B.S.
view post Posted on 31/8/2013, 14:23 by: A.B.S.
Avatar

Albert Basket Scout

Group:
Member
Posts:
805
Location:
ex Homeless, Imola

Status:


ok, allora eccone alcune:
Bawer Olimpia Matera :
Questi gli appuntamenti scelti per preparare sul campo il campionato di Lega2 Silver, che inizierà il prossimo 6 ottobre 2013 con la gara inaugurale a Firenze contro l’Affrico. Il primo Settembre viaggio a Napoli per l’amichevole contro l’Azzurro Basket (Lega2 Gold); il 7 e l’8 Settembre Torneo Bawer al PalaSassi per una festa dello sport e una incredibile carrellata di campioni del basket italiano con l’Enel Brindisi (Serie A), il Barcellona e l’Azzurro Napoli (entrambe di Lega2 Gold). Dunque, la settimana successiva, il 14 e il 15 settembre Torneo a Frosinone con Veroli, Jesi e Ferentino tutte formazioni che affronteranno la prossima Lega2 Gold; mentre il 20 e il 21 settembre spazio all’ormai classico appuntamento con il Torneo Sant’Ambrogio a Reggio Calabria con i padroni di casa della Viola (che disputerà il prossimo campionato di Lega2 Silver assieme alla Bawer), il Barcellona e il Capo d’Orlando (i Lega2 Gold).

La Remer Treviglio inizia a far sul serio. Oggi, Sabato 31 Agosto alle ore 17.00, palla a due per la prima amichevole contro la Nadirex Pavia di coach Romano Petitti.

La Fortitudo Moncada Agrigento scende per la prima volta sul parquet del PalaMoncada. La squadra allenata da coach Franco Ciani, infatti, disputerà un’amichevole con il Trapani Basket, che quest’anno giocherà in LegaDue Gold. La partita si svolgerà sabato 31 agosto, alle ore 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle.

L’Assigeco apre il “Campus” oggi - 31 agosto - alle 18 per ospitare l’Urania (club di Dnb) inaugurando la nutrita serie di amichevoli precampionato.

Acmar Ravenna - Aget Imola 94-70
Ravenna: Brighi 2, Amoni 15, Cicognani 10, Rivali 9, Bedetti 18, Ricci 2, Zannini, Tambone 5, Foiera 8, Broglia 2, Locci 4, Pillastrini, Sollazzo 19. All. Giordani

Imola: Passera, Young 6, Turel 10, Dordei 24, Poletti 15, Maccaferri 7, Mancin 4, Bonfiglio 4, Riga, Folli. All. Esposito

Parziali: 22-20, 48-33, 67-59.



Prima uscita particolarmente positiva per l'Acmar Ravenna, che di fronte a una buona cornice di pubblico - circa 300 spettatori al palasport di Cervia - ha superato l'Aget Imola al debutto stagionale. Il test, organizzato dopo dieci giorni di preparazione atletica da parte di entrambe le squadre, ha permesso ai sostenitori ravennati di vedere e applaudire per la prima volta i nuovi arrivati Adam Sollazzo, Francesco Foiera e Matteo Tambone, e di ritrovare con grande piacere coloro che fecero l'impresa appena tre mesi fa.

Il prossimo impegno dei giallorossi è previsto per sabato 31 agosto, quando l'Acmar sarà ospite della comunità di San Patrignano nel test amichevole contro il Basket Recanati (palla a due ore 17.30, accesso riservato alle squadre)
 
Top
30 replies since 31/8/2013, 14:06   1496 views
  Share