Basket Café Forum

Serie C - GIRONE E

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2013, 13:32
Avatar

basket nel cuore

Group:
Administrator
Posts:
2,176

Status:


DNC
2013-14

tiber roma
vis roma
sora
petriana roma
pirates cagliari
aprilia
stella azz.viterbo
luiss roma
calasetta
sassari
olimpia cagliari
valmontone
fortitudo viterbo
cassino
 
Top
dalida
view post Posted on 21/8/2013, 14:11




Possibile che non ci sono informazioni sul resto delle squadre che compongono il girone? Ho sentito che la stella azzurra proverà a conquistare la promozione diretta sul campo, la Luiss dovrebbe aver ingaggiato Dusan Stijepovic e le altre....
 
Top
volano le merle
view post Posted on 21/8/2013, 20:12




CITAZIONE (baskettaro2013 @ 21/8/2013, 15:56) 
Le 2 società viterbesi saranno sicure protagoniste si stanno muovendo sul mercato attingendo dalle categorie superiori.

La Luiss in questi giorni dovrà valutare i giocatori da selezionare.

Sora e cassino sono alla finestra aspettando di capire come muoversi e sembrerebbe che qualche problema economico in casa sorana sia presente.

Aprilia darà largo ai propri tesserati con un squadra under 23 con un paio di innesti di assoluto valore sull'asse pivot-guardia.

Valmontone farà una collaborazione con tesserati stella azzurra di d'arcangeli rirpoponendo una sorta di Minerva degli anni scorsi.

Olimpia e sassari sono le sarde che come sempre si attrezzeranno per un campionato di alta/mezza classifica con calasetta e Pirates un


Vis nova e petriana cercheranno le risorse in casa propria

Per un campionato che si prefigura di bassa qualità

queste sono le informazioni in mio possesso al lordo delle chiacchiere che si fanno sui siti e organi di informazione varie.

In attesa di buone nuove da Roma e dintorni.

ps
2 notizie abbastanza calde; Coach Poli che veniva dato di ritorno ad aprilia firma con la lazio di Bocci in C regionale e l'ex apriliano Afeltra firma a Valmontone.

La squadra di Cassino è praticamente fatta: Fontana Bertoldo Ausiello De Monaco Raskovic e Trionfo credo che bastino.......e avanzino!!!!
Calasetta nn credo stia così tanto sotto come dici: Peretti (anche se vecchio è sempre Peretti) Sarritzu Sanna e Puggioni... Bella roba.
Stella Azzura e Cassino in pole position ..
 
Top
dalida
view post Posted on 23/8/2013, 14:26




Della Tiber nessuno sa niente?????????
 
Top
riccardini
view post Posted on 28/8/2013, 15:15




Cassino prende Pignalosa ruolo tre lo scorso anno 15 punti di media alla Costa Volpino in dnb
 
Top
dalida
view post Posted on 28/8/2013, 16:17




Ma, per caso, cassino ha intenzione di dominare il campionato? Se la società dovesse confermare i nomi che sono stati fatti, sulla carta sarebbe una delle favorite per la promozione diretta. Cosa ne pensate?
 
Top
riccardini
view post Posted on 28/8/2013, 16:36




I nomi sono confermati e sono già stati presentati ufficialmente... Fontana, Bertoldo, raskovic, ausiello e pignalosa più la conferma del 2.07 ex A2 Furio De Monaco!!! non c'è certezza su trionfo ma non è da escludere non sono a Cassino e quindi non ho notizie su di lui...
 
Top
riccardini
view post Posted on 28/8/2013, 18:08




Confermata la firma di Romeo Trionfo lo scorso anno in DNB con Montegranaro con 12 di media... Inoltre Raskovic si tratta di Marko lo scorso anno vincitore del campionato con Orzinuovi con 15 di media...

Credo che Cassino con questa squadra se la giocherebbe anche in categoria superiore... Inoltre presi anche due under provenienti da ferentino...
 
Top
grappino
view post Posted on 28/8/2013, 22:30




il campo sapra dire come andranno le cose
 
Top
giadecia
view post Posted on 2/9/2013, 09:17




Ma notizie del Sora???
 
Top
grappino
view post Posted on 2/9/2013, 19:00




lavoreranno in incognita
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 12:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
70,910

Status:


Chiatti e Gori a Viterbo!!!
scusate se poco.... :D
 
Top
baskettaro2013
view post Posted on 4/9/2013, 14:16




questo forum mi sembra un po troppo deserto vi salut
 
Top
volano le merle
view post Posted on 8/9/2013, 21:34




Qualcuno mi da conferma dei 5 tempi persi su 5 della stella azzurra Vt contra la c2 di Perugia!?
 
Top
dalida
view post Posted on 9/9/2013, 11:55




le amichevoli in questo periodo non sono molto indicative, dipendono molto dai carichi diversi del lavoro atletico.
Notizie invece sulle sarde?
 
Top
73 replies since 18/8/2013, 13:32   8915 views
  Share