Basket Café Forum

Serie C - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
monsummanese doc
view post Posted on 12/4/2014, 10:39




CITAZIONE (andryci @ 12/4/2014, 11:28) 
CITAZIONE (fabrizio'77 @ 11/4/2014, 09:36) 
manca l' ultima ormai.....

quali accoppiamenti prevedete per i play off??

chi è la favorita per voi?

ma prima dei play off c'è la fase ad orologio

No non c'è la fase a orologio. I playoff partono il 26 aprile dopo la sosta per la Pasqua. :B):
 
Top
benvelor
view post Posted on 14/4/2014, 16:56




si sa un calendario?
sul sito della lega non trovo nulla....
 
Top
monsummanese doc
view post Posted on 15/4/2014, 11:48




E' uscito il provvisorio, domani verrà diramato dal Comitato regionale quello ufficiale dei quarti
 
Top
benvelor
view post Posted on 17/4/2014, 16:56




dove, scusa...? :blink:

hai un link?

grazie mille
 
Top
monsummanese doc
view post Posted on 18/4/2014, 11:30




garauno: PISARUM 2000 PESARO - BASE LIVORNO Sab 26/04/2014 18:00
PALASPORT - Via Dei Partigiani, 22-26 - PESARO - (PESARO E URBINO)

garadue: BASE LIVORNO PISARUM 2000 PESARO Mer 30/04/2014 20:00
Palestra 'G.D'Alesio' (Gemini) - Via Oberdan Chiesa,66 - LIVORNO - (LIVORNO)

garatre (ev.le): PISARUM 2000 PESARO BASE LIVORNO Sab 03/05/2014 18:00
PALASPORT - Via Dei Partigiani, 22-26 - PESARO - (PESARO E URBINO)


garauno: BOLDRINI SELLERIA FUCECCHIO - ROBUR BASKET OSIMO Dom 27/04/2014 18:00
Palasport Fucecchio (FI) - VIA FUCECCHIELLO, 8 - FUCECCHIO - (FIRENZE)

garadue: ROBUR BASKET OSIMO - BOLDRINI SELLERIA FUCECCHIO Gio 01/05/2014 18:00
PALAZZETTO DELLO SPORT - Piazza Bellini - OSIMO - (ANCONA)

garatre (ev.le): BOLDRINI SELLERIA FUCECCHIO - ROBUR BASKET OSIMO Dom 04/05/2014 18:00
Palasport Fucecchio (FI) - VIA FUCECCHIELLO, 8 - FUCECCHIO - (FIRENZE)
 
Top
benvelor
view post Posted on 18/4/2014, 15:23




avevo trovato grazie!!
 
Top
Agustin Sagasti
view post Posted on 23/4/2014, 23:04




CITAZIONE (Pres @ 31/3/2014, 15:33) 
CITAZIONE (cardama @ 30/3/2014, 02:21) 
Pres post Inviato il: 24/11/2003, 18:12

Messaggi: 4.426

Provenienza: Valdinievole

CITAZIONE
Beh, sono cazzi di Bottegone. Il prossimo anno per fare la serie D dovranno distruggere la squadra per inserire quattro Under. Io insisto: dovrebbero esserci due under anche in Promozione. SQuadre come Bottegone non hanno futuro, sono forti ma non costruiscono niente. Se gli va bene così....

:clap: :clap: GRANDE PRES!!!!! :clap: :clap:
:ridi: :ridi: :ridi:

2003/2004 Promozione in serie D e Coppa Toscana
2005/2006 Promozione in serie C2
2006/2007 Coppa Toscana
2007/2008 Coppa Toscana e Coppa Italia delle regioni
2009/2010 Promozione in Divisione Nazionale serie C
2013/2014 Promozione in Divisione Nazionale serie B e semifinale Coppa Italia DNC
2013/2014 120 ragazzi tra minibasket e settore giovanile

SERIE B!!!!!!!

Tanto di cappello a Bottegone, ma i complimenti li ho già fatti di persona.
Complimenti a te che sei andato a ripescare un mio post di 11 anni fa.......hai la memoria lunga :ok:
Posso solo dire a mia discolpa che in quell'anno ero dirigente a Montecatini (Quei Ragazzi basket) e perdemmo la partita decisiva per la promozione in serie D proprio con Bottegone in casa, dopo un supplementare. Mi piace pensare che se avessimo vinto noi quella partita li, chissà cosa sarebbe successo...... :)

Cardama (archeologo del forum) SANTO SUBITO!
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 13:06
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,167

Status:


Fra Folgore ed Osimo è sempre questione di un solo punto....
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 29/5/2014, 15:10




faccio i miei complimenti a PRES per la salita in DNC che inseguiva da anni ed ha raggiunto dopo tante delusioni.

a mio avviso, cestisticamente parlando non era "giusto" passasse Pesaro che tecnicamente era inferiore, anche se grazie alla tattica e alla difesa ha fatto sudare Monsummano e dato vita ad una bella serie.
Complimenti anche a loro.

inoltre non mi dispiace affatto evitare di tornare a giocare a Monsummano il prossimo anno visto il pubblico che frequenta il palazzetto.

Ancora complimenti alla Società di Cardelli.
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 18:19

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Fino alla quarta riga sei andato bene, poi ci hai dovuto infilare la cazzata e tutto è crollato.
Comunque grazie dei complimenti !
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 20:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,167

Status:


Complimenti a Monsummano, in particolare a Tempestini e a Mario Boni... :yes:
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 30/5/2014, 13:49




CITAZIONE (Pres @ 29/5/2014, 19:19) 
Fino alla quarta riga sei andato bene, poi ci hai dovuto infilare la cazzata e tutto è crollato.
Comunque grazie dei complimenti !

Vedi Pres tu, almeno a me personalmente, ispiri simpatia non fosse altro perchè ti riconosco che hai speso / trovato tanti di quei soldi che negli anni passati sono stati buttati via, che nel momento in cui trionfi fa piacere non fosse altro per la dedizione che hai dimostrato nel non arrenderti mai... e per questo tanto di cappello.

Mi space se dico qualcosa che non ti fa piacere, ma una società il pubblico non se lo sceglie..... chi paga il biglietto ha diritto di entrare al palazzetto e tu non puoi farci niente....

Rammento soltanto, che proprio il tuo pubblico, in questo campionato "ha volato" letteralmente in campo lo scatolone che conteneva i cuscini per sedersi sulle tribune quando siete venuti a giocare da noi.....

se questa la chiami correttezza, abbiamo 2 visioni diverse sull' argomento.

però ripeto so distinguere tra Societa (tu in persona) e pubblico, che onestamente la DNB non l' avrebbe meritata in quanto a fair play...

senza rancore ma con onestà.
ciao !!
 
Top
GabSav
view post Posted on 31/5/2014, 20:36




CITAZIONE (fabrizio'77 @ 30/5/2014, 14:49) 
CITAZIONE (Pres @ 29/5/2014, 19:19) 
Fino alla quarta riga sei andato bene, poi ci hai dovuto infilare la cazzata e tutto è crollato.
Comunque grazie dei complimenti !

Vedi Pres tu, almeno a me personalmente, ispiri simpatia non fosse altro perchè ti riconosco che hai speso / trovato tanti di quei soldi che negli anni passati sono stati buttati via, che nel momento in cui trionfi fa piacere non fosse altro per la dedizione che hai dimostrato nel non arrenderti mai... e per questo tanto di cappello.

Mi space se dico qualcosa che non ti fa piacere, ma una società il pubblico non se lo sceglie..... chi paga il biglietto ha diritto di entrare al palazzetto e tu non puoi farci niente....

Rammento soltanto, che proprio il tuo pubblico, in questo campionato "ha volato" letteralmente in campo lo scatolone che conteneva i cuscini per sedersi sulle tribune quando siete venuti a giocare da noi.....

se questa la chiami correttezza, abbiamo 2 visioni diverse sull' argomento.

però ripeto so distinguere tra Societa (tu in persona) e pubblico, che onestamente la DNB non l' avrebbe meritata in quanto a fair play...

senza rancore ma con onestà.
ciao !!

Caro Fabrizio,

Intanto per cominciare Pres non è Giampiero Cardelli. Poi sinceramente con questa storia sul nostro pubblico poco corretto avresti anche stancato, vorrei controllare quanta differenza di multe ci sono fra Valdisieve e Monsummano, tenendo conto però che la media spettatori nostra non credo sia uguale alla vostra.
Inoltre ognuno i soldi li butta via come vuole......
Comunque in bocca al lupo per il prossimo campionato a Valdisieve, società che ha persone che conosco da anni e stimo.
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 3/6/2014, 12:24




ho sempre pensato che Pres fosse Cardelli, per cui se ho sbagliato chiedo scusa ma comunque il concetto sulla mia stima per la dirigenza non cambia.

Opinabile la considerazione sulle multe.

Comunque in bocca al lupo per la DNB, ve la siete meritata !!!
 
Top
CoachG
view post Posted on 30/6/2014, 14:21




www.basketballcreed.it

Il nuovo modo di fare mercato..........iscrizioni aperte a giocatori/giocatrici, allenatori, istruttori minibasket, preparatori atletici e soprattutto dirigenti societari.
Inoltre magazine, store e tanto altro!!!
 
Top
463 replies since 18/8/2013, 13:29   43234 views
  Share