Basket Café Forum

Serie C - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
Sherpas
view post Posted on 24/9/2014, 19:38 by: Sherpas




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 24/9/2014, 19:25) 
Non ho visto la partita di ieri e pertanto non sono in grado di dare alcun giudizio (soprattutto in merito alle risposte all'allenatore ) ;
ho visto però le altre due partite (ove non ho scorto alcuna insubordinazione) ed una certa idea me la sono fatta .
Innanzitutto penso che l'infortunio di Cioni penalizzi non poco sia la manovra che i quintetti in campo ; con lui nel rettangolo , Occhini torna a fare il 3, Coccia il 4 e tutto rientra nella norma;
la pesante preparazione atletica svolta magari ora condiziona più chi l'ha fatta piuttosto di chi è in palestra da una settimana;
il lavoro con la palla e la vera coesione di squadra in campo deve ancora essere recepita e sarebbe ora di muoversi visto che il campionato inizia tra 10 gg;
la squadra è sufficientemente giovane ed inesperta ed ha bisogno ancora di "tanto campo";
i problemi ci sono,e probabilmente la squadra non è da primi posti, ma sono sicuro che gli allenatori li risolveranno ed i ragazzi dimostreranno di essere meno brocchi di quanto ti possano essere apparsi ai tuoi occhi . :yes:
vediamo in campionato cosa succede :cappello:

devo essere sincero, partite intere di Valdisieve ho visto solo quella poi spezzoni contro Pino e Legnaia. Sono d'accordo, senza Cioni la squadra perde un pezzo importantissimo nella manovra e contro una squara più alta come la Fiorentina si è sentita parecchio la sua mancanza...

L'insubordinazione deve essere stato solo un caso isolato, dettato forse da un po' di frustazione per il parziale.

Comunque muovo una piccola critica tecnica: martedì Valdisieve ha fatto pressing, raddoppi, 2-3 giochi diversi e tutti i giocatori non erano nel loro ruolo....insomma troppa carne al fuoco...speriamo arrivi una squadra coesa in campionato perchè i meccanismi li devono ancora imparare per bene

Forza valdisieve :bye:
 
Top
463 replies since 18/8/2013, 13:29   43234 views
  Share