Basket Café Forum

Serie C - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2014, 23:46

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
254
Location:
torbole

Status:


:ok:
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2014, 17:57
Avatar

basket nel cuore

Group:
Administrator
Posts:
2,176

Status:


Lo Jadran entra nella storia: arriva la promozione in Divisione Nazionale B
L'affermazione dei carsolini e la sconfitta di Mestre significa promozione: il PalaCova esplode di entusiasmo

Borut Ban è stato anche questa volta il top scorer dello Jadran

E' storica promozione per lo Jadran Franco Bibite Trieste: la formazione carsolina fa "scoppiare" il PalaCova con la vittoria in extremis contro Arzignano e festeggia l'arrivo della DNB grazie alla concomitante sconfitta della Gemini Mestre con la Titano San Marino.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 18:12

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,892
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


La squadra più forte, più dura, più completa, con l'MVP del campionato (Ban) e col giocatore più migliorato del campionato (De Petris). Complimenti!

Ora rumba ai playoff dove tutte e 8 le partecipanti avranno chances di promozione.
 
Top
Chisum
view post Posted on 6/4/2014, 22:59




CITAZIONE (SK rulez @ 6/4/2014, 19:12) 
La squadra più forte, più dura, più completa, con l'MVP del campionato (Ban) e col giocatore più migliorato del campionato (De Petris). Complimenti!

Ora rumba ai playoff dove tutte e 8 le partecipanti avranno chances di promozione.

Stra :quoto: tutto.
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 08:58

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,892
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Mi sa che ci troviamo...vedete di vincere se non volete :P
 
Top
claut
view post Posted on 7/4/2014, 19:34




scusate ma..

un pò per mettere un pò di pepe a questo topic, ma un pò anche perchè lo penso ..
non mi sembra che questo Jadran fosse così forte, in quanto è più o meno la stessa squadra dell'anno scorso .. e allora mi chiedo, è stata una sorpresa? oppure quest'anno la Dnc è un pochino calata di livello ?
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 19:43

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,892
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (claut @ 7/4/2014, 20:34) 
scusate ma..

un pò per mettere un pò di pepe a questo topic, ma un pò anche perchè lo penso ..
non mi sembra che questo Jadran fosse così forte, in quanto è più o meno la stessa squadra dell'anno scorso .. e allora mi chiedo, è stata una sorpresa? oppure quest'anno la Dnc è un pochino calata di livello ?

Mah, a me sembra un campionato dal livello medio decisamente elevato (anche Bassano è quasi la stessa squadra che faceva la DNB fino alla scorsa stagione, eppure se perde la prossima partita è molto probabilmente nona su 14 squadre) pur privo di corazzate. Jadran (che comunque nel girone di ritorno ha vinto almeno 4 partite all'ultimo tiro, dico almeno perché mi ricordo quelle; è vero che vincere in volata ripetutamente significa essere bravi, però anche un minimo fortunati) direi abbia avuto dei giocatori (Ban, De Petris, Matija Batich) ulteriormente migliorati e saliti di livello in estate e durante la stagione stessa.
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 19:35

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,892
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Oderzo che gioca a perdere per finire dalla parte del Mestre sconfitto 2 volte in RS: bene
 
Top
Chisum
view post Posted on 14/4/2014, 02:06




CITAZIONE (SK rulez @ 13/4/2014, 20:35) 
Oderzo che gioca a perdere per finire dalla parte del Mestre sconfitto 2 volte in RS: bene

Non credo assolutamente abbiano perso "apposta"...
Anche perchè prima di incontrare Mestre devono eliminare noi con cui hanno perso due volte in RS...
Semplicemente, è stata una RS "pazza" fino all'ultimo secondo...
 
Top
Avano 54
view post Posted on 18/5/2014, 22:18




Play off pazzi con la finale Gaetano Scirea Basket - Garcia Moreno 1947 ...............con le favorite Oderzo e Mestre tagliate fuori al primo turno!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 22:38

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,892
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 18/12/2013, 12:59) 
Come dark horse pronto a sorprendere ai playoff invece punto forte su Arzignano, mentre per la promozione diretta Bassano-Oderzo sarà la pivotal game con Gorizia pronta a fare da terzo incomodo.
Per i playoff attenzione anche a noi e Sanve direi.

Insomma dai, almeno una cosa giusta l'ho scritta.

Noi favoriti? Mah, abbiamo fatto tantissimo per 6 mesi, alla fine perdere la volata per la promozione diretta costa troppe energie per essere competitivi ai playoff, soprattutto se trovi una squadra che è così dietro nella griglia solo perché falcidiata dagli infortuni in regular season.
 
Top
Avano 54
view post Posted on 29/5/2014, 00:10




Il Garcia Moreno di Arzignano batte Lo Scirea Basket e vola in serie B! Grandi ragazzi siete stati SPECIAL e avete meritato alla grande la promozione! COMPLIMENTI a tutti Società Dirigenti Giocatori e Tifosi.
 
Top
Chisum
view post Posted on 30/5/2014, 19:19




CITAZIONE (Avano 54 @ 29/5/2014, 01:10) 
Il Garcia Moreno di Arzignano batte Lo Scirea Basket e vola in serie B! Grandi ragazzi siete stati SPECIAL e avete meritato alla grande la promozione! COMPLIMENTI a tutti Società Dirigenti Giocatori e Tifosi.

Mi associo anch'io ai complimenti a Società, Dirigenti, Giocatori e Tifosi. :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 22:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,165

Status:


10425841_792179707481465_6162540528030502927_n


11° ED 3ON3 COLOGNO MONZSE DOMENICA 6 LUGLIO 2014



Torna l'estate, torna il caldo torrido per il torneo più bollente che ci sia sull'asfalto di Cologno Monzese!

40 SQUADRE, 4 CATEGORIE,

Invitate, condividete, espandete.

6 Luglio 2014 - 3on3 COLOGNO MONZESE


○ISCRIZIONI○


*Inviando un sms al numero 3479900214 con:
Nome squadra
Componenti
Numero di telefono
Mail

*Inviando una mail con:
Nome squadra
Componenti
Numero di telefono
Mail

*Direttamente sulla nostra pagina Facebook:
www.facebook.com/3Vs3.COLOGNO?fref=ts
Inviando un messaggio con:
Nome squadra
Componenti
Numero di telefono
Mail


COSTO: 50€ a Squadra.

DOVE:
PLAYGROUND DI VIA XXV APRILE A COLOGNO MONZESE SOTTO I PILASTRI DELLA METROPOLITANA DI COLOGNO CENTRO.



INFO:
Nicola 3479900214
[email protected]
www.3on3.it
 
Web  Top
CoachG
view post Posted on 30/6/2014, 14:19




www.basketballcreed.it

Il nuovo modo di fare mercato..........iscrizioni aperte a giocatori/giocatrici, allenatori, istruttori minibasket, preparatori atletici e soprattutto dirigenti societari.
Inoltre magazine, store e tanto altro!!!
 
Top
137 replies since 18/8/2013, 13:26   9969 views
  Share