Basket Café Forum

Serie C - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
Chisum
view post Posted on 4/11/2013, 22:10 by: Chisum




CITAZIONE (Mirco Azzolin @ 4/11/2013, 21:48) 
-" Non ho capito perché non ci hanno dato l’acqua, è la prima volta che ci capita..."

Buonasera le scrivo da Mestre, per esperienza abbiamo imparato a nostre spese che l'acqua è sempre bene portarsela da casa quando si va in trasferta. E le dico a nostre spese perchè mi è successo lo scorso anno di doverla acquistare a prezzo maggiorato al bar del palazzetto perchè l'avevamo lasciata a casa. Noi l'acqua a disposizione da darvi l'avevamo, bastava chiedere e non avremmo avuto alcun problema a fornirvela. Nelle altre partite quando siamo stati noi a offrirla ma le avversarie hanno gentilmente declinato l'offerta. La cosa che non capisco è da dove arrivassero le bottigliete mezze piene d'acqua che abbiamo dovuto raccogliere a fine partita sotto la vostra panchina. Mah, misteri della pallacanestro!

Nessun mistero... Sono quelle che ci sono state date durante l'intervallo, dopo che il nostro massaggiatore le ha chieste "a destra e a manca"...

Comunque nessun problema e soprattutto nessun caso. Solo differenti abitudini...
Voi siete abituati a portarle da casa e, a quanto ho capito, tutti quelli a cui l'avete offerta l'hanno rifiutata...
Noi in tutti questi anni non l'abbiamo MAI portata e ci è SEMPRE stata offerta...

Comunque, ripeto, nessun "caso".
Solo una piccola cosa che non avevamo capito nell'ambito di un'ospitalità complessivamente più che corretta.
 
Top
137 replies since 18/8/2013, 13:26   9969 views
  Share