Basket Café Forum

Serie C - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
SK rulez
view post Posted on 4/11/2013, 19:31 by: SK rulez

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,915
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (Chisum @ 4/11/2013, 19:23) 
- Non ho capito perché non ci hanno dato l’acqua, è la prima volta che ci capita...

Non me ne sono accorto, segnalo subito.

CITAZIONE (Chisum @ 4/11/2013, 19:23) 
- Pubblico molto coreografico, partecipe e, devo dire, corretto...

Grazie :yes:

CITAZIONE (Chisum @ 4/11/2013, 19:23) 
- Assurdo lo sfondamento a Gallea sul canestro del -3 (+ libero aggiuntivo) a 40’’ dal termine...
- Assurdo anche qualche (non) fischio a nostro favore...

Premesso che non avrei fischiato nulla, bisogna dire che il metro di valutazione sui contatti è stato abbastanza costante durante tutta la partita, ovvero sono stati tollerati (anche troppo) i contatti a rimbalzo e lontano dal pallone (consentendo a noi di passare davanti sui blocchi) ma sono stati puniti tutti i contatti sul palleggiatore, con qualche sfondamento di troppo (uno a Causin su Gallea nel terzo quarto) e in generale con 44 falli totali che sono coerenti con la ruvidità della partita ma un po' meno visto quello che si è tollerato lontano dalla palla.

CITAZIONE (Chisum @ 4/11/2013, 19:23) 
- Perché Mestre gioca in una palestra così piccola?

Perché in terraferma semplicemente non ce ne sono di più grandi (e omologabili) a parte il Taliercio. Speriamo di avere l'impianto in configurazione ampliata con posti dietro ai canestri per il girone di ritorno (magari anche per il bigmatch del 15/12 vs Oderzo).

CITAZIONE (Chisum @ 4/11/2013, 19:23) 
- Molto obbiettivo, devo ammettere, l’articolo sulla gara pubblicato su www.basketmestre.it, complimenti...

Grazie :yes: (non l'ho scritto io)

CITAZIONE (Chisum @ 4/11/2013, 19:23) 
- Anche dopo ieri, sono comunque fiducioso per il prosieguo della nostra stagione...

Visto che dovete recuperare i due playmaker, direi di sì.
 
Top
137 replies since 18/8/2013, 13:26   9969 views
  Share