Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
The Doctor 68
view post Posted on 24/3/2015, 18:13




Si se vuoi vengo a farti da custode ... al massimo posso offrirmi per questo RIDEREPIRLA
 
Top
kirika101
view post Posted on 27/3/2015, 20:54




CITAZIONE (The Doctor 68 @ 24/3/2015, 16:28) 
Voi mi stuzzicate apposta, asini, ma continuo a credere che sia ridicolo parlare di Serie B, ci vuole ben altro che buona volontà e tanto impegno profuso in questi anni, scarsamente ripagato. :rolleyes:
Io personalmente vedo la categoria superiore un traguardo impossibile, composto da semi-professionisti: dagli atleti, ai tecnici, ai dirigenti e a tutto l'entourage di persone che collaborano, che fanno di questo sport un lavoro (od un secondo lavoro) e non più "solo" una passione. Ci vogliono squadre giovanili estremamente competitive, e soprattutto ci vorrebbe un bacino di ragazzi ampliabile solo con un grosso impegno economico e di scouting. Infine sarebbe necessario una location (palazzetto) che si possa definire tale.
Forse qualcuno non legge bene le regole e le precise richieste della LNP (o forse non le sa) ed allora ha diritto di intonare un utopico canto dalle tribune.
... ma sorridiamo ai sognatori ... altrimenti che mondo sarebbe senza sogni? :graziee:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum pur avendo sempre letto.. Ma quello che scrive il nostro caro Doc che conosco e mi conosce molto bene, merita secondo me una risposta... Una risposta da tifosa che come tanti altri ogni sabato riempie il PalaMario e che come tanti segue questi ragazzi e questa società. Al tifoso caro doc non interessano i problemi societari, i soldi gli sponsor e quant'altro.. Il tifoso vede e segue la propria squadra, soffre con lei, fa il tifo con il cuore ( e a volte con qualche parolaccia di troppo😁).. Non legge le regole e le richieste LNP..Ma vuole sognare, vuole intonare " canti utopici".. Vuole credere in questa promozione.. Poi quello che succederà alla fine sarà la società a deciderlo e il tifoso accetterà le decisioni... Ma ADESSO .. In questo momento non disturbiamo i sogni di chi ad ogni occasione riempie la palestra con il cuore con la voce e con i sogni... domani sera credo che la partita sarà piena di canti UTOPICI... Invece di criticarli proviamo a seguirli...
Buona serata e sempre FORZA MANERBIO.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 27/3/2015, 22:34




...sono pure un disturbatore adesso...help me !!! :amici:

Smackkettone mascherina!!! gif
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 12:13
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (kirika101 @ 27/3/2015, 20:54) 
CITAZIONE (The Doctor 68 @ 24/3/2015, 16:28) 
Voi mi stuzzicate apposta, asini, ma continuo a credere che sia ridicolo parlare di Serie B, ci vuole ben altro che buona volontà e tanto impegno profuso in questi anni, scarsamente ripagato. :rolleyes:
Io personalmente vedo la categoria superiore un traguardo impossibile, composto da semi-professionisti: dagli atleti, ai tecnici, ai dirigenti e a tutto l'entourage di persone che collaborano, che fanno di questo sport un lavoro (od un secondo lavoro) e non più "solo" una passione. Ci vogliono squadre giovanili estremamente competitive, e soprattutto ci vorrebbe un bacino di ragazzi ampliabile solo con un grosso impegno economico e di scouting. Infine sarebbe necessario una location (palazzetto) che si possa definire tale.
Forse qualcuno non legge bene le regole e le precise richieste della LNP (o forse non le sa) ed allora ha diritto di intonare un utopico canto dalle tribune.
... ma sorridiamo ai sognatori ... altrimenti che mondo sarebbe senza sogni? :graziee:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum pur avendo sempre letto.. Ma quello che scrive il nostro caro Doc che conosco e mi conosce molto bene, merita secondo me una risposta... Una risposta da tifosa che come tanti altri ogni sabato riempie il PalaMario e che come tanti segue questi ragazzi e questa società. Al tifoso caro doc non interessano i problemi societari, i soldi gli sponsor e quant'altro.. Il tifoso vede e segue la propria squadra, soffre con lei, fa il tifo con il cuore ( e a volte con qualche parolaccia di troppo😁).. Non legge le regole e le richieste LNP..Ma vuole sognare, vuole intonare " canti utopici".. Vuole credere in questa promozione.. Poi quello che succederà alla fine sarà la società a deciderlo e il tifoso accetterà le decisioni... Ma ADESSO .. In questo momento non disturbiamo i sogni di chi ad ogni occasione riempie la palestra con il cuore con la voce e con i sogni... domani sera credo che la partita sarà piena di canti UTOPICI... Invece di criticarli proviamo a seguirli...
Buona serata e sempre FORZA MANERBIO.

CITAZIONE (The Doctor 68 @ 27/3/2015, 22:34) 
...sono pure un disturbatore adesso...help me !!! :amici:

Smackkettone mascherina!!! gif

benvenuta a mascherina, utopica sognatrice tifosa frequentatrice del Palamario e lettrice di tutte quelle str......e che scriviamo qui sopra.
come non darti ragione, per quello che scrivi e che " giustamente " esprimi nella tua amichevole tirata d'orecchie al Doc.
averne 100, 1000 di persone che seguono la squadra e Manerbio, in questo, ha veramente compiuto il miracolo. in poco tempo ha trasformato una piccolissima e quasi sconosciuta realtà baskettara in quello che oggi per moltissimi è .......il sogno.
è bellissimo sentir parlare i tifosi cosi, ma............ esiste un ma che è quello che il Doc ha forse senza tanto girare in tondo ha voluto puntualizzare. il tifoso non è mai al corrente di quella parte che il Doc ha voluto sottolineare, il tifoso arriva pochi minuti prima dell'inizio della partita e si siede per vedere lo spettacolo e " giustamente" pretende anche la vittoria da parte dei suoi begnamini in campo............ ma non si rende conto di quel che c è dietro, ma neanche lontanamente. allora cara kirika hai fatto bene a "borrire" Luca e certo non sono qui a difenderlo, anche perché è un bell'asino ( non è vero, Luca è una delle poche persone che veramente stimo e che mi pregio di avere come amico :rolleyes: :rolleyes: ) ma in fondo, da dirigente factotum navigato quale "credo" di essere, ha ragione. non sto a tediare nessuno con storie di costi ed impegni, spero solo per Manerbio e per tutto il movimento del basket che riusciate a realizzare il vs sogno........e quindi forza Manerbio
 
Top
kirika101
view post Posted on 28/3/2015, 16:37




CITAZIONE (lestofante @ 28/3/2015, 12:13) 
benvenuta a mascherina, utopica sognatrice tifosa frequentatrice del Palamario e lettrice di tutte quelle str......e che scriviamo qui sopra.
come non darti ragione, per quello che scrivi e che " giustamente " esprimi nella tua amichevole tirata d'orecchie al Doc.
averne 100, 1000 di persone che seguono la squadra e Manerbio, in questo, ha veramente compiuto il miracolo. in poco tempo ha trasformato una piccolissima e quasi sconosciuta realtà baskettara in quello che oggi per moltissimi è .......il sogno.
è bellissimo sentir parlare i tifosi cosi, ma............ esiste un ma che è quello che il Doc ha forse senza tanto girare in tondo ha voluto puntualizzare. il tifoso non è mai al corrente di quella parte che il Doc ha voluto sottolineare, il tifoso arriva pochi minuti prima dell'inizio della partita e si siede per vedere lo spettacolo e " giustamente" pretende anche la vittoria da parte dei suoi begnamini in campo............ ma non si rende conto di quel che c è dietro, ma neanche lontanamente. allora cara kirika hai fatto bene a "borrire" Luca e certo non sono qui a difenderlo, anche perché è un bell'asino ( non è vero, Luca è una delle poche persone che veramente stimo e che mi pregio di avere come amico :rolleyes: :rolleyes: ) ma in fondo, da dirigente factotum navigato quale "credo" di essere, ha ragione. non sto a tediare nessuno con storie di costi ed impegni, spero solo per Manerbio e per tutto il movimento del basket che riusciate a realizzare il vs sogno........e quindi forza Manerbio

Ciao Lestofante, forse quello che ho scritto non è arrivato nel senso che speravo.. Anzitutto non intendevo " borrire" a Luca.. Quello di solito se serve lo faccio a voce senza passare da forum..😁..io non parlo solo da tifosa..conosco la società e non sono sicuramente tra quelli che arrivano pochi minuti prima della partita e " pretende" la vittoria.. Conosco e sono informata sui fatti ( il doc lo può confermare ).. So benissimo che affrontare un campionato di DNB è pura utopia.. Ho giocato 7 anni in serie B femminile e in categorie più alte quindi ti assicuro che so benissimo l'impegno in cosa consiste sia per i giocatori che per la società... Il doc ha detto la verità certo... Ha esposto esattamente la realtà dei fatti.. Ma tralasciamo per un attimo quello che posso pensare io.. Che puoi pensare tu e chi " se ne intende"... Parti dal fatto che questo è un forum aperto a tutti.. Così come lo leggo io lo possono fare tanti altri.. Tanti altri tifosi che magari sono quelli che arrivano all'ultimo minuto solo per tifare cantare e sperare che la squadra vinca.. Sperare e sognare la promozione... Quelli che non sono informati sui fatti e ci credono davvero.. Vengono in palestra per puro divertimento e non sono tenuti e tediati dai problemi societari...Perché svelare loro la fine di un bel film dicendogli che non vivranno felici e contenti? Perché farlo ora??E poi perché no... Mai dire mai.. Chi lo sa cosa potrà succedere fra uno o due mesi?? Io non sono un'illusa e non faccio programmi per il futuro, questo luca lo sa benissimo ( vero???)... Ma solo dico.. Godiamoci il momento.. Tutto qua!!
E adesso chiedo scusa del disturbo ma non adoro i forum.. Tornate pure alle vostre str...te! Che continuerò a leggere😉.. Bye

Edited by Caveman - 28/3/2015, 16:51
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 18:02
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


nessun disturbo, anzi un piacere. forse ho capito chi sei :blink2: :blink2: :blink2:
hai di certo ragione su una cosa......... non è mai bello rivelare il finale a uno che sta guardando un film.......... e hai ragione anche a " BORRIRE" il doc, come dice il proverbio
..........vai e cazzia il Doc,.........lui sa il perché!!!!:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 01:12
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Complimenti Doc e al Manerbio Basket per i play off raggiunti!
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 10:09
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


SERIE B, SERIE B, SERIE B, SERIE B :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


............anche Iseo, dai! :blink2:
 
Top
moderatorebis
view post Posted on 29/3/2015, 18:27




Serie b serie b serie b ... ah ah ah.
E poi si leggono anche i comunicati stampa su FB della Manerbio Basket. ...ah ah ah ... ma solo usa e getta perché dopo mezz'ora era cancellato - ridicoli.
Andate proprio d'amore e d'accordo in quella società. ..partorite tutto collegialmente :ridi2: in fondo che cazzo ha scritto il Doc (é li da leggere) se non esprimere la propria idea in questo balordo bar dello sport? E Lesto che lo difende ah ah ah...
...e poi adesso ci sono pure i tifosi che si innervosiscono, ma daiii, smettetela di far spettacolo ... é evidente tutta "visibilità" bravi...siete davvero un passo avanti !! Grande operazione di Marketing !!!
Comunque provate l'ebbrezza della B ... se avete almeno mezzo milione di Euro ... ah ah ah, basta non fare come anni fa fece la meteora Monticelli.
E da oggi anche Iseo serie B serie B serie B....ci provate di nuovo.??? Ah ah ah ah ah
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,884
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (moderatorebis @ 29/3/2015, 19:27) 
Serie b serie b serie b ... ah ah ah.
E poi si leggono anche i comunicati stampa su FB della Manerbio Basket. ...ah ah ah ... ma solo usa e getta perché dopo mezz'ora era cancellato - ridicoli.
Andate proprio d'amore e d'accordo in quella società. ..partorite tutto collegialmente :ridi2: in fondo che cazzo ha scritto il Doc (é li da leggere) se non esprimere la propria idea in questo balordo bar dello sport? E Lesto che lo difende ah ah ah...
...e poi adesso ci sono pure i tifosi che si innervosiscono, ma daiii, smettetela di far spettacolo ... é evidente tutta "visibilità" bravi...siete davvero un passo avanti !! Grande operazione di Marketing !!!
Comunque provate l'ebbrezza della B ... se avete almeno mezzo milione di Euro ... ah ah ah, basta non fare come anni fa fece la meteora Monticelli.
E da oggi anche Iseo serie B serie B serie B....ci provate di nuovo.??? Ah ah ah ah ah

Maa ti è andata di traverso la cena stasera o sei cosi normalmente? :sick:
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 20:33
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


Prima di dichiarare serie B.....bisogna passare indenni i play off o mi è sfuggito qualcosa?
 
Top
tresette
view post Posted on 29/3/2015, 21:01




Infatti Iseo non ha mai detto che vuole andare in serie B. L'obiettivo è cercare di arrivare ai playoff e quando arriviamo lì, cercheremo di fare bella figura.

Credo che Shogun abbia espresso bene l'effetto che ha provocato la lettura del post di moderatore bis.

Inoltre credo che la storia di Iseo Basket (40 anni di presenza continuativa su campi di basket quest'anno) stia a dimostrare la serietà della società che ha sempre fatto fede ai propri impegni, rinunciando per questo anche a diritti conquistati sul campo e ricominciando da categorie inferiori. Quindi, caro moderatore bis, prima di parlare dovresti accendere le cellule grigie del cervello, poi pensare e ripensare a quello che ti è venuto in mente e poi, forse, scrivere qualcosa.
Non credo proprio che tu possa decidere cosa vuole o può fare il Basket Iseo ne tantomeno permetterti di irridere questa società.

Io non sono dirigente della società, ma sono solo un tifoso iseano che desidera il rispetto per essa e per ciò che rappresenta.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 29/3/2015, 21:45




Ieri sera a Manerbio ci siamo regalati un meritato cioccolatino (come scrive PP su GdB): è play off !!
92-76 x noi, Nerviano una squadra difficile, mai doma, con due-tre gioielli in campo che non mollano mai. Bene l'approccio gara della nostra squadra, siamo sempre stati col naso avanti, e soprattutto non abbiamo mail mollato la concentrazione: avevamo un obiettivo, raggiunto e ne siamo felici.
Tutto il resto, comprese le posizioni pro o contro la serie B non mi interessano, verrà quel che verrà - come dice lellaz giochiamo prima i PO poi vedremo.
...E scusa moderatore, ma non mi interessano neppure le allusioni (io FaceBook non lo leggo "quasi mai" :sick: ) e non mi interessano le difese varie , fatte con un irrisorio linguaggio - lascia perdere, non è una buona cosa ridicolizzare sul basket vero che dirigenti, atleti, tifosi ogni settimana costruiscono ed amano.
Noi in questa passione ci crediamo, se tu preferisci diversamente ti consiglio una alternativa: dedicati alla coltivazione dello "zafferano" ...rende molto, e soprattutto tiene impegnata tutta la giornata :stop:
------------------
PS. x kirika...assolutamente non disturbi, cara amica, anzi grazie del Post :blink2: ... ma stai attenta, non svelare mai la tua identità: qui ci sono dei bricconi, di cui non ti devi assolutamente fidare - diffida da questi "lumaconi" gentili e carini...non aspettavano altro che avere una donna in forum ... gepb1wP
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 22:15
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Per tenere alto il morale del basket bresciano....dal sito Fip tra i principali argomenti trattati dal Consiglio Federale di Roma.

CITAZIONE
Commissariamento del Comitato Provinciale FIP Brescia
Il Consiglio federale ha deliberato il Commissariamento del Comitato Provinciale FIP Brescia. Alberto Mattioli, presidente del Comitato Regionale FIP Lombardia, ne è stato nominato Commissario Straordinario.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 29/3/2015, 22:30




Bru facciamo un festone dopo Pasqua ad Iseo?? Eh ?? :blink2: :blink2:
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share