Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2015, 23:30

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 11/3/2015, 14:24) 
CITAZIONE (Cefixoral @ 10/3/2015, 16:56) 
Saronno ora ha la chance di allungare e secondo me sarà favorita per il primo posto nei confronti di Gazzada dato il riposo di settimana scorsa causa mancata qualificazione in coppa italia. a proposito, nella nuova C Gold ci sarà la coppa italia o dato che la LNP farà solo A2 e B non ci sarà più nulla?

Essendo a livello regionale credo che questa sarà l'ultima manifestazione.
La speranza è che a fianco dell'ASG Under Canecaccia organizzi qualcosa di simile per la Coppa Italia!

Chiaramente anche se credo sarà difficile perchè a livello regionale è molto più dispendioso, per un ente grande come la LNP invece è molto più facile.
Comunque stando a quanto scritto sulle DOA di inizio anno dovrebbero fare 2 gironi da 14 per la C Gold e 3 gironi da 14 per la C Silver.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 16/3/2015, 09:58




Manerbio Basket è a soli due punti dal primo posto con un calendario favorevole...
Siamo avanti sei luinghezze dalle quinte in classifica, di cui Calolzio si fermerà per riposo la prossima, e ci sarà scontro diretto tra le altre due Iseo e Mi3...una soccomberà. :blink2:
Non ci sembra vero di essere li !!
Idee poco chiare per il futuro, almeno per quanto mi riguarda ... nel frattempo completiamo il nostro impegno sportivo annuale, e dimostriamo la bontà di questo Progetto e la nostra serietà di dirigenza che ha ben retto le nuove problematiche di C NAz e ancora come sempre ringrazio i tifosi sempre presenti..
...poi qualcuno penserà a tutti noi... Speriamo...
Altrimenti dottore-dirigente responsabile, disponibile sul mercato :amen:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 10:48
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 16/3/2015, 09:58) 
Manerbio Basket è a soli due punti dal primo posto con un calendario favorevole...
Siamo avanti sei luinghezze dalle quinte in classifica, di cui Calolzio si fermerà per riposo la prossima, e ci sarà scontro diretto tra le altre due Iseo e Mi3...una soccomberà. :blink2:
Non ci sembra vero di essere li !!
Idee poco chiare per il futuro, almeno per quanto mi riguarda ... nel frattempo completiamo il nostro impegno sportivo annuale, e dimostriamo la bontà di questo Progetto e la nostra serietà di dirigenza che ha ben retto le nuove problematiche di C NAz e ancora come sempre ringrazio i tifosi sempre presenti..
...poi qualcuno penserà a tutti noi... Speriamo...
Altrimenti dottore-dirigente responsabile, disponibile sul mercato :amen:

Doc come ho scritto sabato sul gruppo di whatsapp per voi è praticamente fatta, anche se ovviamente per festeggiare serve la matematica (la scaramanzia non fa mai male). :yes:
Noi invece siamo ancora in lotta dopo la vittoria di sabato a Piadena. :amen: Lissone è nettamente favorita per il quarto posto avendo ben due vittorie di vantaggio su noi, Milano 3 e Calolzio che si giocano l'ultimo posto disponibile che darà diritto a giocare la post season. I lecchesi devono ancora riposare quindi la sfida diretta tra Basket Iseo e Milano 3 Basket di sabato prossimo al PalAntonietti diventa quasi decisiva. Come detto dal Cano all'Argomm "basterà" vincere le prossime quattro partite per essere certa della post season. Diciamo che sarà una passeggiata :ride: visto il nostro calendario: Milano 3 (C), Lissone (F), Manerbio (C) e Gazzada (F). Tutte squadre che in classifica stanno davanti ai gialloblu! :wacko: Comunque il nostro destino è tutto nelle nostre mani.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 16/3/2015, 18:58




Il destino di ogni uomo é nelle proprie mani: figurarsi il destino di 5 uomini ... ah ah ah :124:
 
Top
tumi
view post Posted on 16/3/2015, 21:57




179 FEDERICO LEONE (A.S.D. BASKET ISEO) All. FEDERICO LEONE squalifica tesserato per 2 gare per comportamenti non regolamentari espressi platealmente e/o in modo violento, posti in essere da tesserati durante lo svolgimento di una gara e per comportamento offensivo nei confronti di altri tesserati per fatti non attinenti al gioco e per comportamento minaccioso,
intimidatorio e/o violento a livello di tentativo nei confronti di altri tesserati per fatti non attinenti al gioco [art. 31,1c RG,art. 30,3/1b RG,art. 30,3/1c RG]
179 ANDREA LEONE (A.S.D. BASKET ISEO) ANDREA LEONE squalifica tesserato per 2 gare per atti di violenza di tesserati nei confronti di altri tesserati, in fase di gioco e per non aver immediatamente abbandonato il terreno di gioco, dopo essere stato espulso [art. 30,3/2aRG,art. 32 RG]
179 MATTEO LOTTICI (G.S. DIL. CORONA PLATINA ) MATTEO LOTTICI squalifica tesserato per 2 gare per comportamento minaccioso, intimidatorio e/o violento a livello di tentativo nei confronti di altri tesserati per fatti non attinenti al gioco e per reazione ad un fatto ingiusto altrui e per comportamento volontario della persona offesa qualora costituisca concausa dell'evento [art. 30,3/1c RG,art. 19,4a RG,art. 19,4b RG]
179 LEONARDO MALAGUTTI (G.S. DIL. CORONA PLATINA ) LEONARDO MALAGUTTI deplorazione per comportamento
offensivo nei confronti di altri tesserati per fatti non attinenti al gioco e per reazione ad un fatto ingiusto altrui [art. 30,3/1b RG,art. 19,4a RG]
181 MATTEO RIVA (OPERA BASKET CLUB A.S.D.) MATTEO RIVA deplorazione per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione [art. 29,3 RG]
183 POL.D.BASKET BALL CLUB 7 LAGHI ammenda di Euro 60.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG]
183 M A N U E L T E R Z A G H I (POL.D.BASKET BALL CLUB 7 MANUEL TERZAGHI deplorazione per proteste avverso
decisioni arbitrali con conseguente espulsione [art. 29,3 RG]
 
Top
bip
view post Posted on 17/3/2015, 09:29




...una news che può interessare chi, oltre a giocare, studia e ha intenzione di farlo ancora
passate parola per favore

http://www.custorino.it/basketcustorino/Ne...COMUNICATO=5804
 
Top
BrotherBear
view post Posted on 23/3/2015, 13:27




Mi dicono che Manerbio sia già in dnB... almeno così ieri sentivo cantare dagli spalti! :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 13:46
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (BrotherBear @ 23/3/2015, 13:27) 
Mi dicono che Manerbio sia già in dnB... almeno così ieri sentivo cantare dagli spalti! :D :D :D :D

Vediamo che dice il Doc!
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 13:59
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
873
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 23/3/2015, 13:46) 
CITAZIONE (BrotherBear @ 23/3/2015, 13:27) 
Mi dicono che Manerbio sia già in dnB... almeno così ieri sentivo cantare dagli spalti! :D :D :D :D

Vediamo che dice il Doc!

Bubu, sei sempre il solito provocatore... :ride:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 15:00
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (CHOMO LUGMA @ 23/3/2015, 13:59) 
CITAZIONE (Caveman @ 23/3/2015, 13:46) 
Vediamo che dice il Doc!

Bubu, sei sempre il solito provocatore... :ride:

Pirla io a dargli corda LOL
 
Top
BrotherBear
view post Posted on 23/3/2015, 15:09




CITAZIONE (Caveman @ 23/3/2015, 15:00) 
CITAZIONE (CHOMO LUGMA @ 23/3/2015, 13:59) 
Bubu, sei sempre il solito provocatore... :ride:

Pirla io a dargli corda LOL

nessuna provocazione... era solo una considerazione... Manerbio sicuramente è uno squadra super che si giocherà il passaggio in dnB... ma ieri il pubblico ha un po' "pisciato fuori dal vasino" urlando serie B per poi uscire sconfitta.... Moreno e Savazzi restano cmq due fenomeni!
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 23/3/2015, 15:18




Bleeea che brutta immagine "pipì fuori dal vasino" ... un pò carente di fantasia - che schifo :eeh!: :eeh!:
Comunque il pubblico è decisamente pazzoide ... sono completamente in disaccordo, e chi li ha i soldi per la serie B??!!! Ma siamo matti !!!
Mi dicono (xchè non ero presente - visto che ho preferito seguire le giovanili ieri), che hanno sentito la mancanza dei salviettoni magici - o forse della mia presenza ah ah ah :ridi2:
Ottima squadra anche Opera che si rilancia dopo un brutto scivolone della scorsa settimana, d'altra parte era per Opera la sola speranza di sognare ancora un possibile posto in PO...quindi ovviamente partita da non sbagliare.
Peccato solo per aver giocato gli ultimi fondamentali minuti senza tre big, fuori per cinque falli _ Marchetti, Baba, Savazzi.
Va bene così, ci voleva una bella sconfitta/pausa ristoratrice - per quel che ci riguarda stiamo recuperando due pedine importanti per i PO, ed anche li con Spero e Bodo daremo fastidio a molti...poi per la B lasciate perdere ...se anche solo arrivasse siamo pronti a "cedere il passo" se a qualcuno serve per andar lontano, a meno che non ci voglia comprare qualche magnate asiatico !!
Nulla da nascondere !! :ics: :ics:

Edited by The Doctor 68 - 24/3/2015, 17:46
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 08:45
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


se vi compra un magnate asiatico poi fate la fine dell'inter. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 24/3/2015, 16:28




Ah ah ah ... non posso commentare altro, visto che poi travisano le mie personali affermazioni, che danno fastidio ai piani alti !!
Voi mi stuzzicate apposta, asini, ma continuo a credere che sia ridicolo parlare di Serie B, ci vuole ben altro che buona volontà e tanto impegno profuso in questi anni, scarsamente ripagato. :rolleyes:
Io personalmente vedo la categoria superiore un traguardo impossibile, composto da semi-professionisti: dagli atleti, ai tecnici, ai dirigenti e a tutto l'entourage di persone che collaborano, che fanno di questo sport un lavoro (od un secondo lavoro) e non più "solo" una passione. Ci vogliono squadre giovanili estremamente competitive, e soprattutto ci vorrebbe un bacino di ragazzi ampliabile solo con un grosso impegno economico e di scouting. Infine sarebbe necessario una location (palazzetto) che si possa definire tale.
Forse qualcuno non legge bene le regole e le precise richieste della LNP (o forse non le sa) ed allora ha diritto di intonare un utopico canto dalle tribune.
... ma sorridiamo ai sognatori ... altrimenti che mondo sarebbe senza sogni? :graziee:

Edited by The Doctor 68 - 24/3/2015, 21:56
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 18:09
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


se il problema è il palazzetto...... ce l'ho io gif
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share