Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2015, 18:22

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


Girone A – Bigstore Alba – 13 gare – 24 punti – quoziente punti 1,846
Girone B – Bk 7 Laghi Gazzada – 14 gare – 22 punti – q. punti 1,571

Girone C – Calligaris Corno di Rosazzo – 13 gare – 22 punti – q. punti 1,692 – q. canestri 1,093
Girone D – Pol. Raggisolaris Faenza – 13 gare – 22 punti – q. punti 1,692 – q. canestri 1,232

Girone E - La Sovrana Siena – 13 gare – 22 punti – q. punti 1,692
Girone F – We’re Basket Ortona – 13 gare – 24 punti – q. punti 1,846

Girone G – Basket Scauri – 14 gare – 26 punti – q. punti 1,857
Girone L – Tavoni Sassari – 14 gare – 26 punti – q. punti 1,857

Girone I – Res. Fontana Barone Cefalù - 12 gare – 20 punti – q. punti 1,666
Girone H – Allianz San Severo – 14 gare – 24 punti – q. punti 1,714

Considerato che il quoziente punti delle società Basket Scauri e Tavoni Sassari è uguale ed è il più alto in assoluto, la gara tra le due società non si effettuerà in quanto sia la squadra vincente che la squadra perdente sono ammesse alla fase finale.

Ragazzi Alba passa nel caso in cui Ortona non perda di 23 in casa al ritorno contro la Virtus Siena, se no avrebbe lo stesso coefficiente della squadra abruzzese e ci sarebbe un ulteriore spareggio credo.
Quindi dato che non si sa ancora fino al 5 febbraio (data dello spareggio Virtus Siena-Ortona) la squadra piemontese se la dovrà giocare eccome perchè non è per niente sicura del passaggio in coppa, spero di essere stato chiaro. :clap:

Gare di ritorno
Bigstore Alba-Basket 7 Laghi Gazzada Schianno Mer 04/02/2015 21:00
We’re Basket Ortona-La Sovrana Siena Gio 05/02/2015 20:30
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 19:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
70,910

Status:


Alba passa cmq...mi sembra...
Le 4 vincenti degli spareggi + Scauri+Sassari+Ortona+Alba
Mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:10
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 23/1/2015, 19:44) 
Alba passa cmq...mi sembra...
Le 4 vincenti degli spareggi + Scauri+Sassari+Ortona+Alba
Mi sbaglio?

Esattamente visto che le squadre saranno 8 a Rimini
se la matematica non è un opinione.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 21:49

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 23/1/2015, 19:44) 
Alba passa cmq...mi sembra...
Le 4 vincenti degli spareggi + Scauri+Sassari+Ortona+Alba
Mi sbaglio?

Esattamente, scusate ma non avevo tenuto conto di questa ipotesi.
Scauri e Sassari quindi già qualificate e Alba anche se dovesse perdere lo spareggio passerebbe in ogni caso.
Per quanto riguarda Ortona-Siena, a meno di un clamoroso harakiri casalingo (la squadra abruzzese dovrebbe perdere di 23), dovrebbe non far qualificare i toscani però non si sa mai, nel basket le soprese possono sempre verificarsi. :yes:
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 20:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
70,910

Status:


Gazzada ieri sera ha vinto il primo round 75-65.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 23:48
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 29/1/2015, 20:44) 
Gazzada ieri sera ha vinto il primo round 75-65.

tabellini ????
 
Top
obyone11
view post Posted on 30/1/2015, 09:20




Vai su LNP e trovi i tabellini della coppa Italia!
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 22:44

forumista

Group:
Member
Posts:
174

Status:


Saronno sempre più in forma, va sul campo della capolista e fa cambiare leggermente i valori di questo girone B.
Gazzada certamente stanca anche di testa per il doppio impegno e la trasferta di Alba che a livello mentale sarà difficile da affrontare con un leggero +10 casalingo dell'andata. Speriamo che almeno una lombarda quest'anno riesca ad andare in coppa a differenza dello scorso anno che sono passate Borgosesia nel girone A e Imola nel girone B.
 
Top
obyone11
view post Posted on 3/2/2015, 22:53




Direi che Gazzada può dormire sonni tranquilli sulla qualificazione di coppa ! Alba con diversi problemi di infermeria e con la qualificazione già in tasca pensa sicuramente di più al derby di domenica con Bra!!!
 
Top
3232
view post Posted on 4/2/2015, 12:09




ma , secondo voi, ad oggi come sono i reali valori di questo intricato ed equilibrato girone?
Dico la mia.
Gazzada un pelo sopra le altre che nell'ordine potrebbero essere:
Saronno e MI3 ex equo( con MI3 avvantaggiata dallo 2a 0 nei confronti diretti)
Lissone
Manerbio e Calolzio( alla pari)
Opera, Iseo( alla pari)

In sintesi ...una bella bagarre!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 14:36
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (3232 @ 4/2/2015, 12:09) 
ma , secondo voi, ad oggi come sono i reali valori di questo intricato ed equilibrato girone?
Dico la mia.
Gazzada un pelo sopra le altre che nell'ordine potrebbero essere:
Saronno e MI3 ex equo( con MI3 avvantaggiata dallo 2a 0 nei confronti diretti)
Lissone
Manerbio e Calolzio( alla pari)
Opera, Iseo( alla pari)

In sintesi ...una bella bagarre!!

Io vedo tre squadre messe meglio delle altre: Gazzada, Lissone e Saronno (messe in ordine alfabetico).
Poi le altre che più o meno sono sullo stesso livello ma dipende molto dai livelli di forma e infortuni. Per ora come ora direi Manerbio e MilanoTre avanti alle altre con Calolzio che forse si è lasciata alle spalle il momento difficile causa tanti infortuni. Di certo per chi aspira ai play off i margini di errore non sono molti.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 14:52
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,948
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Io invece dico che Saronno è quella messa meglio...poi Gazzada e Lissone
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 22:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
70,910

Status:


Gazzada vince ad Alba di 3 ed entrambe vanno alle finali di Coppa Italia.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 09:01
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


certo che a Mi 3 gliela avete tirata, perde a Boffalora
secondo me Mi 3 non è quello squadrone completo. l'ho vista giocare alcune volte ed ha sempre fatto fatica ed ha vinto alla fine di poco forse più per demerito degli avversari che per meriti suoi, comunque se è li a qualcosa lo deve disicuro. sorpresa Manerbio invece che forse ha trovato il giusto bilanciamento e mi aspettavo qualcosa di più da Iseo e forse da Piadena anche se devo dire che una squadra, per altro davvero sfortunata visto che ha lasciato sul campo diverse sconfitte prese con l ultimo tiro degli avversari ad un secondo dalla fine , cosi giovane e messa insieme da poco offre sprazzi di gran bel gioco ed ha messo tutti veramente in difficoltà, anche se stessa in primis.
Saronno lissone e Gazzada un gradino sopra
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 13:42
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 5/2/2015, 09:01) 
certo che a Mi 3 gliela avete tirata, perde a Boffalora
secondo me Mi 3 non è quello squadrone completo. l'ho vista giocare alcune volte ed ha sempre fatto fatica ed ha vinto alla fine di poco forse più per demerito degli avversari che per meriti suoi, comunque se è li a qualcosa lo deve disicuro. sorpresa Manerbio invece che forse ha trovato il giusto bilanciamento e mi aspettavo qualcosa di più da Iseo e forse da Piadena anche se devo dire che una squadra, per altro davvero sfortunata visto che ha lasciato sul campo diverse sconfitte prese con l ultimo tiro degli avversari ad un secondo dalla fine , cosi giovane e messa insieme da poco offre sprazzi di gran bel gioco ed ha messo tutti veramente in difficoltà, anche se stessa in primis.
Saronno lissone e Gazzada un gradino sopra

Alla fine più tutti vedono tre squadre sulle altre poi si può discutere su quale sia la migliore.
MilanoTre è buona ma come le altre inseguitrici manca qualcosa rispetto al trio Gazzada, Lissone e Saronno. Profondità del roster, l'uomo in grado di decidere la partita sono qualità che non tutte le altre hanno. Manerbio sta facendo molto bene, grazie ad un gennaio super, Denti ha risolto i problemi fisici e questo è un fattore da non poco come Speronello che molti ad inizio campionato non consideravano. Iseo ha pagato caro il ko in casa con Boffalora, due punti in meno in classifica e un crollo di fiducia che ha portato ad un dicembre fatto quasi solo di sconfitte. Piadena paga l'inesperienza perché con una gestione migliore dei finali qualche vittoria in più poteva venire. Per i play off occhio comunque anche a Opera e Calolzio, che sta lasciando alle spalle i tanti infortuni. Vedo invece difficile la situazione per Bernareggio e Olginate, quest'ultima alle prese con i ko di Riva e Beretta gli unici due lunghi del roster di coach Tritto.
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68841 views
  Share