Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2014, 13:27
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


IO?
Un mio cliente Lesto che abita a Travagliato....so mia dopo quando ha visto la vostra palestra.
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 2/10/2014, 15:29




Sarà qualche tua entreneuse di travagliato ah ah
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 15:41
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 2/10/2014, 14:27) 
IO?
Un mio cliente Lesto che abita a Travagliato....so mia dopo quando ha visto la vostra palestra.

IO vuol dire ME MEDESIMO .......sotto mentite spoglie

stai sempre di più pippizzandoti!
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 22:37
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lolla07 @ 4/10/2014, 23:05) 
EBRO 53 LESMO 73

:giu: :giu:

Mi sa che hai sbagliato campionato! :blink2:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 5/10/2014, 10:48




Manerbio perde malamente a Saronno, contro una squadra locale coriacea e molto concreta.
Molti demeriti nostri, senza sottovalutare la forza degli avversari...abbiamo creduto di risalire quando e come volevamo, fin quasi a riuscirci al 4 quarto, sotto di tre rubiamo palla in contropiede due contro uno, ci siamo scaricati la palla addosso !!
Dal possibile meno uno al meno dieci finale, con errori incredibili al tiro (percentuali bassissime!!)
Saronno molto bravi, compatti, hanno segnato tutti ...fino a raggiungere vantaggio massimo 18 - 20 punti: noi ci siamo INCARTATI per tutto il match attorno a Moreno, Spero e Denti, che stavolta non hanno brillato!
L'assenza di Savazzi e Fontana non dev'essere un alibi: Manerbio deve crescere come squadra e ripartire dalla presa di coscienza degli errori consumati in modo banale.
STREPITOSO comunque BABA che ci ha sostenuto finchè ha potuto: 23 punti dal campo e 16 rimbalzi per lui.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 12:53
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 5/10/2014, 11:48) 
STREPITOSO comunque BABA che ci ha sostenuto finchè ha potuto: 23 punti dal campo e 16 rimbalzi per lui.

Davvero grande Baba sempre creduto nelle sue possibilità!
 
Top
mastro Merthin
view post Posted on 5/10/2014, 16:53




Vista ieri Gazzada - Cantù, troppo giovani i canturini per impensierire la squadra di casa.
Primo quarto con tanti errori da tutte e due le parti, nel secondo quarto 3 bombe quasi consecutive di spertini creano un solco che Cantù non riesce più a ricucire. Gazzada scappa anche a piu 25/30 e ruota tutta la panchina e Cantù ne approfitta negli ultimi 4 minuti per accorciare le distanze con il pressing tutto campo. Molto bravo il numero 12 di Cantù.
Gazzada squadra compatta da rivedere contro squadre più esperte perché le rotazioni sembrano limitate.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 07:49
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


SABATO CANECACCIA SARA' A CANTU PER SINTESI PARTITA E INTERVISTE DAL CAMPO

GIA' ON LINE LE INTERVISTE E LA SINTESI PARTITA DI MILANO 3 BASIGLIO
RINGRAZIO I DIRIGENTI E I TECNICI PER LA DISPONIBILITA'
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 6/10/2014, 19:11




CITAZIONE (Caveman @ 5/10/2014, 13:53) 
CITAZIONE (The Doctor 68 @ 5/10/2014, 11:48) 
STREPITOSO comunque BABA che ci ha sostenuto finchè ha potuto: 23 punti dal campo e 16 rimbalzi per lui.

Davvero grande Baba sempre creduto nelle sue possibilità!

Ociò che chi cerca Baba deve passare dal Suo procuratore: il Sottoscritto :yes: :yes:
Questo coloured potrebbe davvero andare lontano! E sempre più forte atleticamente, non sente le categorie, vive e gioca alla giornata "carpe diem", non sente la pressione in campo, corre sempre in movimento, rimbalzi in difesa ed in attacco - gioca sempre come al "campetto" con la "mente libera"- "PlaygroundBasketball" ... e qui è il problema: a volte si inventa passaggi incredibili da dietro la schiena, contromano non capiti dai compagni, alley up e schiacciate evitabili...ma è un SUPER il mio amico Baba. :clap: :clap: :clap:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 8/10/2014, 13:10




Carpe Diem si vedrà sabato Doc ah ah ah
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 8/10/2014, 17:28




Fantastico Mario come sempre !! :lol: :lol:
 
Top
tumi
view post Posted on 10/10/2014, 14:13




CITAZIONE (The Doctor 68 @ 1/10/2014, 12:11) 
No no è qui che ti sbagli ... tutto rigorosamente a norma antidoping !! Non scherziamo eh.
Ai miei ragazzi consiglio una piacevole scopata la sera prima, seguita da un'ottima tisana (melatonina + valeriana) che concilia un buon sonno, un ottimo risveglio con lieta compagnia e buona colazione associata ad antiossidanti e valida passeggiata con lettura di quotidiano! ehehehe - stile Olanda nei mondiali!! gif

ma se non sono atleta posso chiedere a mia moglie di fare questa vita? e giocare una partita ogni 2 gg? :yes:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 10/10/2014, 23:18




Naaaaaaaaaaah per te non vale: regola valida solo per gli Under 35....ahahaha.
Per noi esistono altre regole.... tutte rigorosamente riferite in MP :D ... Per PP ne esistono altre ancora ben diverse: ad ogni età viene dato il giusto COLORE !! image-graziedonnaconrosaconstellationgaiaridottoa300-2600_516D462D
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 11/10/2014, 09:53




Infermieria piena in casa Manerbio: almeno 4 atleti hanno problematiche sanitarie ... vedremo di fare il possibile !
Sicuramente non ci sarà ancora Savazzi. Ottima notizia il rientro di Fontana.
Convocati: Moreno, Marchetti, Denti, Baba, Speronello, Fontana, Basola, Bodini, Garofalo, Nava F.
Testa alta ed andiamo a divertirci, forza raga. ogyf
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 23:31
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Altra giornata e ancora super Baba!
Mentre Lesto non crede nella vittoria del Piadena e comunica a tutti il successo di Cantù....
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share