Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 14:39
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,821

Status:


ciao a tutti, un' informazione: radaelli da lissone a.......? :cappello:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 29/9/2014, 18:04




CITAZIONE (insieme @ 29/9/2014, 14:29) 
Appunto, ti sei basato solo sulla statistica dei tiri liberi..

aaaaaaaaahhh ora ho capito!
---
Oppss scusa se ho voluto fare un commento sui liberi per sottolineare quanto appena detto sopra da Cave...Giuro giuro giuro che non lo farò mai più!! :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:
 
Top
tresette
view post Posted on 29/9/2014, 22:59




Cari amici manerbiesi e non,

attenzione perchè dopo aver fatto l'autocritica è aumentata l'incazz...ra. Ci ha fatto bene perdere la prima ma d'ora innanzi tempi duri per tutti ....
Squadre avvisate; a buon intenditor poche parole.....
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:08
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


:woot:
CITAZIONE (Caveman @ 29/9/2014, 09:47) 
CITAZIONE (setter @ 28/9/2014, 23:57) 
Ho visto la partita. per me Iseo decisamente più squadra, ma troppo lenta. Appena gioca a zona recupera da -14 a -6.
Arbitri impalpabili ma che nell'ultimo quarto fischiano abbastanza male.

Arbitri fischiamo male per tutta la partita, primi 30' pro Opera negli ultimi 10' pro Iseo.
La solita compensazione (ad un certo punto i liberi erano tipo 27 a 04) a dimostrare la loro pochezza.

a me personalmente che ero presente e' sembrato che ci fosse in campo anche Opera..
che ha corso a 200 all'ora x 40 minuti ...ruotando tutti i giocatori , difendendo alla grande e vincendo meritatamente la partita e soffrendo solo la zona avversaria...
gli arbitri x me non hanno sicuramente falsato la partita... :yes: :yes:
non sara facile per nessuno vincere con Opera... :blink2: :blink2:
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:21
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (bat55 @ 30/9/2014, 09:08) 
:woot:
CITAZIONE (Caveman @ 29/9/2014, 09:47) 
Arbitri fischiamo male per tutta la partita, primi 30' pro Opera negli ultimi 10' pro Iseo.
La solita compensazione (ad un certo punto i liberi erano tipo 27 a 04) a dimostrare la loro pochezza.

a me personalmente che ero presente e' sembrato che ci fosse in campo anche Opera..
che ha corso a 200 all'ora x 40 minuti ...ruotando tutti i giocatori , difendendo alla grande e vincendo meritatamente la partita e soffrendo solo la zona avversaria...
gli arbitri x me non hanno sicuramente falsato la partita... :yes: :yes:
non sara facile per nessuno vincere con Opera... :blink2: :blink2:

Bat potevi avvisare della tua presenza!
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:27
Avatar

Discutiamone

Group:
Member
Posts:
606
Location:
Riabilitato-Reintegrato

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 30/9/2014, 09:21) 
CITAZIONE (bat55 @ 30/9/2014, 09:08) 
:woot:
CITAZIONE (Caveman @ 29/9/2014, 09:47) 
Arbitri fischiamo male per tutta la partita, primi 30' pro Opera negli ultimi 10' pro Iseo.
La solita compensazione (ad un certo punto i liberi erano tipo 27 a 04) a dimostrare la loro pochezza.

a me personalmente che ero presente e' sembrato che ci fosse in campo anche Opera..
che ha corso a 200 all'ora x 40 minuti ...ruotando tutti i giocatori , difendendo alla grande e vincendo meritatamente la partita e soffrendo solo la zona avversaria...
gli arbitri x me non hanno sicuramente falsato la partita... :yes: :yes:
non sara facile per nessuno vincere con Opera... :blink2: :blink2:

Bat potevi avvisare della tua presenza!

come potevo non esserci???...vivo a Opera e sono tifoso di Opera....il figlio gioca per Opera...ci saro' (come sempre da una vita) x tutte le partite ..casa e trasferte comprese... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:36
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (bat55 @ 30/9/2014, 09:27) 
CITAZIONE (Caveman @ 30/9/2014, 09:21) 
Bat potevi avvisare della tua presenza!

come potevo non esserci...abitando e tifando Opera....col figlio che gioca ad Opera...ci saro' (come sempre da una vita) x tutte le partite ..casa e trasferte comprese... :rolleyes: :rolleyes:

Ah non lo sapevo quindi ci vedremo alla partita di ritorno ad Iseo!

PS: non ho parlato di Opera perché da tifoso dell'Iseo ho preferito prima concentrarmi sui meriti (pochi) e demeriti (tanti) della mia squadra. Questo però non fa venire meno le qualità di Opera che ha vinto meritatamente la partita di domenica!
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 30/9/2014, 20:53




Si sta prospettando una settimana intensa in casa Manerbio. La preparazione per la sfida di Saronno non è facile con alcuni atleti in stand-bye. Speriamo nei miracolosi recuperi che le mie meravigliose pozioni hanno sempre favorito !! :amen:
Saronno è un'ottima squadra che vorrà prontamente farsi valere in casa propria dopo il passo falso di settimana scorsa: le tigri ferite sono le più pericolose. sticazzi
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 09:42
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


bisogna chiedere anti doping
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 1/10/2014, 11:11




No no è qui che ti sbagli ... tutto rigorosamente a norma antidoping !! Non scherziamo eh.
Ai miei ragazzi consiglio una piacevole scopata la sera prima, seguita da un'ottima tisana (melatonina + valeriana) che concilia un buon sonno, un ottimo risveglio con lieta compagnia e buona colazione associata ad antiossidanti e valida passeggiata con lettura di quotidiano! ehehehe - stile Olanda nei mondiali!! gif
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 12:09
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 1/10/2014, 10:42) 
bisogna chiedere anti doping

Lesto pure a voi del Kukai!
Se è vera la voce sul Coccaglio, che mi ha riferito il solito tipo sul lavoro, allora non devi più parlare di basket per almeno una ventina di anni ahahahah. Non ci voglio credere! :eeh!:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 1/10/2014, 12:47




E noooo ... adessso scopriamo questa soffiata!! Non lasciarci così miciomiciomaomao !!! EmoticonVillage002G%20(5)
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 13:06
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


probabile sia vera, visto che non mi sono occupato molto della cosa ma solo della RISTRUTTURAZIONE del Palalesto, ognuno si prende quel che deve fare e poi ognuno " tenta" di portarla in fondo. il mio l'ho fatto ......quindi....... poi riprenderemo addirittura dalla B quando saremo forse tutti pronti :( sai che c è tanta gente che tira il sasso poi nasconde la mano........comunque nulla è perduto, avanti savoia!

CITAZIONE (Caveman @ 1/10/2014, 13:09) 
CITAZIONE (lestofante @ 1/10/2014, 10:42) 
bisogna chiedere anti doping

Lesto pure a voi del Kukai!
Se è vera la voce sul Coccaglio, che mi ha riferito il solito tipo sul lavoro, allora non devi più parlare di basket per almeno una ventina di anni ahahahah. Non ci voglio credere! :eeh!:

infatti io NON parlo di basket, sparo stronzate............ le cose serie le lascio a voi :ridi2:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 13:17
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 1/10/2014, 14:06) 
probabile sia vera, visto che non mi sono occupato molto della cosa ma solo della RISTRUTTURAZIONE del Palalesto, ognuno si prende quel che deve fare e poi ognuno " tenta" di portarla in fondo. il mio l'ho fatto ......quindi....... poi riprenderemo addirittura dalla B quando saremo forse tutti pronti :( sai che c è tanta gente che tira il sasso poi nasconde la mano........comunque nulla è perduto, avanti savoia!

CITAZIONE (Caveman @ 1/10/2014, 13:09) 
Lesto pure a voi del Kukai!
Se è vera la voce sul Coccaglio, che mi ha riferito il solito tipo sul lavoro, allora non devi più parlare di basket per almeno una ventina di anni ahahahah. Non ci voglio credere! :eeh!:

infatti io NON parlo di basket, sparo stronzate............ le cose serie le lascio a voi :ridi2:

Anche PP lo dice, rinuncia ufficiale alla Promozione del Coccaglio e probabile campionato di I Divisione. Lesto il tipo ieri mi diceva che nemmeno il palazzetto è completo, se non sbaglio mancano i canestri!
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 13:21
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


mi piacerebbe sapere il TIPO chi sia
visto che sembra ne sappia più lui di tutti...............
sarò mica IO sotto mentite spoglie?
vieni a fare 2 tiri che i canestri sono su.............. forse. anzi ora ne abbiamo addirittura 4. 2 fissi e 2 che si spostano e piegano quindi da qualunque parte tiri puoi fare canestro anche tu
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share