Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 11:57
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


ma se sei sempre al bar gif
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 31/7/2014, 12:42




Il mio lavoro è SUPERVISIONARE, se poi ci sono le nuove assunzioni delle bariste do il mio modesto contributo al controllo dell'apetto esteriore del personale!! ah ah ah :lol:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 20:37
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 31/7/2014, 12:17) 
Va ben! Noi però il Roster non l'abbiamo ancora completato. Manca poco e poi la squadra senza grosse ambizioni è pronta ad affrontare la serie C e salvarsi con "discrezione". Per ambizioni maggiori ci vorrebbero investimenti più sostanziosi, un gruppo atleti un attimino più giovane, un gruppo dirigenziale (ed in questo mi ci metto anch'io) con maggior esperienza. Finora tutti noi lavoriamo per la Manerbio Basket solo per passione e quindi va bene così! Se facessi solo questo di lavoro allora potrei ambire a lidi maggiori, ma ne ho abbastanza del mio ha ha ha

Per me anche quest'anno farete un campionato nella parte sinistra della classifica....chi aveva scritto in questo thread che farete un campionato difficile non vi conosce molto bene, Moreno+l'ala che si legge sarà un colpo importante+Denti sono un trio super. :fischia:

CITAZIONE (The Doctor 68 @ 31/7/2014, 13:42) 
Il mio lavoro è SUPERVISIONARE, se poi ci sono le nuove assunzioni delle bariste do il mio modesto contributo al controllo dell'apetto esteriore del personale!! ah ah ah :lol:

Come procede la supervisione? Devo passare alla svelta per lustrarmi gli occhi!? :ride:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 31/7/2014, 20:48




Meglio restare sconosciuti Cave ... meglio stare nell'ombra.
Ti aspetto quando vuoi, ho assolutamente bisogno di darti notizie incredibili per i programmi sportivi di settembre, prima che lo sappia Lesto!! O4fe5Up O4fe5Up
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 14:15
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


A pagina 61 delle DOA 2014/2015 trovate le info sul prossimo campionato di Serie C.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,382

Status:


quando escono i calendari?
in altri gironi sono gia usciti
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 6/8/2014, 10:19




Calendari non sono ancora usciti, ma dicono che sono in dirittura d'arrivo: sembra per il fine settimana. :B):
---
Carissimi qualcuno ha idea dove si possono trovare le misure delle immagini sponsor etc da poter mettere in mostra sulla divisa di gioco prima squadra?
Le serie superiori hanno delle misure precise per gli sponsor che possono mettere sulla divisa di gara (serie A - A2- B etc), ma per quanto riguarda la serie C non abbiamo trovato indicazioni simili. Forse abbiamo cercato male sulle DOA?
---
PP tu che sai tutto che fine hai fatto?? :P
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 10:21
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,382

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 6/8/2014, 11:19) 
Calendari non sono ancora usciti, ma dicono che sono in dirittura d'arrivo: sembra per il fine settimana. :B):
---
Carissimi qualcuno ha idea dove si possono trovare le misure delle immagini sponsor etc da poter mettere in mostra sulla divisa di gioco prima squadra?
Le serie superiori hanno delle misure precise per gli sponsor che possono mettere sulla divisa di gara (serie A - A2- B etc), ma per quanto riguarda la serie C non abbiamo trovato indicazioni simili. Forse abbiamo cercato male sulle DOA?
---
PP tu che sai tutto che fine hai fatto?? :P

bene buona notizia per i calendari
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 12:03

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 6/8/2014, 11:19) 
Calendari non sono ancora usciti, ma dicono che sono in dirittura d'arrivo: sembra per il fine settimana. :B):
---

Direi impossibile visto che la FIP Lombardia ha chiesto le date di eventuali problemi delle palestre entro il 22 agosto.
L'anno scorso per la DNC sono stati diramati il 30 agosto e direi che sarà più o meno così anche quest'anno.
Ci vuole pazienza...

CITAZIONE (The Doctor 68 @ 28/7/2014, 11:51) 
---
Il campionato prossimo per noi avrà come obiettivo principale una salvezza senza play out. Asticella per ora buona così. :amen:

Per questo direi che siete a posto visto che non ci sono né playout, né retrocessioni...ma tanto con quella squadra lì è evidente che l'obiettivo sono le prime 5
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 12:04
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,382

Status:


si pero ripeto per altre c nazionale mi pare han gia fatto il calendario provvisorio
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 15:16

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


CITAZIONE (andryci @ 6/8/2014, 13:04) 
si pero ripeto per altre c nazionale mi pare han gia fatto il calendario provvisorio

Beati loro, per la Lombardia non è così
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 17:52
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (andryci @ 6/8/2014, 13:04) 
si pero ripeto per altre c nazionale mi pare han gia fatto il calendario provvisorio

no è la b
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 18:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,382

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 6/8/2014, 18:52) 
CITAZIONE (andryci @ 6/8/2014, 13:04) 
si pero ripeto per altre c nazionale mi pare han gia fatto il calendario provvisorio

no è la b

io avevo letto anche una c zona emilia ma magari ho letto male
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 6/8/2014, 23:38




CITAZIONE (TheMatrix @ 6/8/2014, 13:03) 
Ci vuole pazienza...

CITAZIONE (The Doctor 68 @ 28/7/2014, 11:51) 
---
Il campionato prossimo per noi avrà come obiettivo principale una salvezza senza play out. Asticella per ora buona così. :amen:

Per questo direi che siete a posto visto che non ci sono né playout, né retrocessioni...ma tanto con quella squadra lì è evidente che l'obiettivo sono le prime 5

Quindi primo livello asticella già raggiunto, bene bene ... così si lavora più tranquilli :blink2:
Ma il nostro Roster non è ancora completo.
Penso che riuscirò a pubblicarlo entro il 15 Agosto, altrimenti ci prenderemo ancora una settimana per gli ultimi accordi :zip:
Caselline da completare appena avrò l'ok dal CdS.
x adesso: Moreno, Marchetti, Denti, Savazzi, Ndaye, Garofalo, xxx, xxx '93, Fontana'95, Farella '95, Bodini '96, Basola '96, xxx '94.
---
Beh insomma 12 ci sono, se poi saremo in 13 lavoreremo bene con le giuste rotazioni. :ok:
---
x gli amici stretti: Io sono in quel di Iseo...pizzata? :cappello:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 07:38
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Pizzata dopo il 15/08 perché ho ancora una settimana di lavoro e per altri motivi per una decina di giorni dopo il lavoro sono incasinato....
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share