Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
The Doctor 68
view post Posted on 26/7/2014, 17:58




;-) ha preso troppo antibiotico !!
Non lo sa che da alla testa !! :lol:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 15:35
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


E' possibile conoscere i roster attuali delle squadre del girone?
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 27/7/2014, 21:41




Noi il Roster non l'abbiamo ancora completato, si lavora su accordi con società blasonate e stiamo apprezzando varie loro proposte per far giocare giovani interessanti. Ma al momento la priorità è continuare il lavoro sul Progetto Giovani coordinato da un nuovo allenatore che vorrebbe legare la Manerbio Basket con alcuni paesi limitrofi, senza dar troppo fastidio alle due corazzate Orzinuovi e Montichiari della DNB :ridi2:
Non proferisco commenti sul girone perchè non conosco alcuna avversaria!!
Manerbio al momento WORK IN PROGRESS, ma credo che per la prima metà di Agosto (cena Iseana già programmabile) potrò darvi informazioni ulteriori! discoteca2kb9
NOI NON CI FERMIAMO MAI - AH AH AH Bn68jyz
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 08:52
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 27/7/2014, 22:41) 
Noi il Roster non l'abbiamo ancora completato, si lavora su accordi con società blasonate e stiamo apprezzando varie loro proposte per far giocare giovani interessanti. Ma al momento la priorità è continuare il lavoro sul Progetto Giovani coordinato da un nuovo allenatore che vorrebbe legare la Manerbio Basket con alcuni paesi limitrofi, senza dar troppo fastidio alle due corazzate Orzinuovi e Montichiari della DNB :ridi2:
Non proferisco commenti sul girone perchè non conosco alcuna avversaria!!
Manerbio al momento WORK IN PROGRESS, ma credo che per la prima metà di Agosto (cena Iseana già programmabile) potrò darvi informazioni ulteriori! discoteca2kb9
NOI NON CI FERMIAMO MAI - AH AH AH Bn68jyz

Vi manca una sola X per completare il roster a livello senior quindi siete messi molto bene. :blink2:
Hai finito le ferie? :uhm:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 28/7/2014, 10:51




No non ho ancora fatto ferie ... dal 7 di agosto sono ad Iseo. Le ferie vere come i VIP a settembre :lol:
Per quanto riguarda il Roster, a parte alcune scommesse chiamiamoli giovani-senior, a me personalmente piacerebbe un innesto giovane forte forte ma non posso far nomi xchè poi finiscono sui giornali subito!!
Il GM però non sono io, e spesso i miei consigli non sono ascoltati dai dirigenti: "...cosa vuoi che capisca di basket uno che esce dal calcio ... sigh" è la frase che più frequentemente mi riservano (anche se in modo amichevole).
Invece il mio Lume calcio sapeva benissimo cosa voleva dire far SCOUTING, in effetti le società di basket dovrebbero imparare alcune cose dal calcio (ma solo lacune però), e non restare attaccate a giocatori di esperienza che danno sicurezza ma alla fine non aiutano la progressione del miglioramento del vivaio giovanile italiano. Dovrebbero azzardare, rischiare ...
Detto questo taccio e non dico altro! :blink2:
---
Il campionato prossimo per noi avrà come obiettivo principale una salvezza senza play out. Asticella per ora buona così. :amen:
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 07:05
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 28/7/2014, 11:51) 
No non ho ancora fatto ferie ... dal 7 di agosto sono ad Iseo. Le ferie vere come i VIP a settembre :lol:
Per quanto riguarda il Roster, a parte alcune scommesse chiamiamoli giovani-senior, a me personalmente piacerebbe un innesto giovane forte forte ma non posso far nomi xchè poi finiscono sui giornali subito!!
Il GM però non sono io, e spesso i miei consigli non sono ascoltati dai dirigenti: "...cosa vuoi che capisca di basket uno che esce dal calcio ... sigh" è la frase che più frequentemente mi riservano (anche se in modo amichevole).
Invece il mio Lume calcio sapeva benissimo cosa voleva dire far SCOUTING, in effetti le società di basket dovrebbero imparare alcune cose dal calcio (ma solo lacune però), e non restare attaccate a giocatori di esperienza che danno sicurezza ma alla fine non aiutano la progressione del miglioramento del vivaio giovanile italiano. Dovrebbero azzardare, rischiare ...
Detto questo taccio e non dico altro! :blink2:
---
Il campionato prossimo per noi avrà come obiettivo principale una salvezza senza play out. Asticella per ora buona così. :amen:

Doc, sembra che sto post l'abbia scritto io......... ti quoto al 100, partendo dalle ferie a settembre :blink2: :blink2:
non ti quoto sul calcio, non ci si può paragonare. sono in trepidante attesa delle prime " amichevoli"
non si fanno prigionieri quest'anno ........ ci sono in ballo le pizze!!!! f-gif_animate_smil539b1d050016bb74 f-gif_animate_smil539b1d050016bb74 f-gif_animate_smil539b1d050016bb74
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 29/7/2014, 11:32




... e ti pareva ...scrivo del giovane forte forte e subito scopro che la Leonessa si sta interessando allo stesso nome di Piacenza che a me piaceva !! AZZ.
EH NO COSì NON SI FA !! tipo%20che%20spunta%20fuori%20e%20guarda
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 13:16
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 29/7/2014, 12:32) 
... e ti pareva ...scrivo del giovane forte forte e subito scopro che la Leonessa si sta interessando allo stesso nome di Piacenza che a me piaceva !! AZZ.
EH NO COSì NON SI FA !! tipo%20che%20spunta%20fuori%20e%20guarda

Nome?
Comunque il Lumezzane Calcio dovrebbe essere l'esempio per molti....società composta da diversi soci, ognuno fa il suo: tutti importanti e nessuno indispensabile. E anche il campo ha dato ottimi risultati :inchino:
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 29/7/2014, 14:54




...da Piacenza con furore il giovane interessante è Speronello '95!
Sarebbe un super-lusso :B):
Maestro Lesto aveva sicuramente già capito: lui sa sempre tutto con anticipo!! :blink2:
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 17:11
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


l'ho visto a castelleone, bel fisico e buon tiro
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 29/7/2014, 23:52




Si ma tanto rimangono sogni ... nel cassetto.
In settimana chiudiamo con un paio di altri accordi, appena son pronto vi dico tutto.
n2U1nWG
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 08:34
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 29/7/2014, 15:54) 
...da Piacenza con furore il giovane interessante è Speronello '95!
Sarebbe un super-lusso :B):
Maestro Lesto aveva sicuramente già capito: lui sa sempre tutto con anticipo!! :blink2:

Speronello molto ma molto buono ma essendo under credo avrà diverse proposte da categorie superiori. Forse in Gold rischia di trovare poco spazio ma il rischio è "giusto".
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 30/7/2014, 11:11




Non sono così convinto Cave...
...vuoi mettere una bella squadrettina come la nostra, dove a fine allenamento può tornare a casa (molto più vicino), dove la tifoseria è quasi tutta femminile, dove avrebbe sicuramente spazio e dove tutte le sere il nostro Mario gli offrirebbe a fine allenamento una bella birretta ha ha ha.
In Gold mi dicono tanti allenamenti, poco minutaggio, birre non ammesse, ed in più esempio recente (fratelli Marelli) docet, dopo alcuni anni son scesi di categoria e giocano comunque alla grande!
Hai ragione è un Under ma ancora per un anno - due... beh noi possiamo aspettare intanto, si faccia pure le ossa con gli squadroni !!
Io comunque tengo occupato il posto nello spogliatoio, quello accanto al calorifero ha ha ha :lol: :lol:
---
PS. niente topic nuovo qui? TORESIN???

Edited by The Doctor 68 - 30/7/2014, 16:34
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 07:53
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 30/7/2014, 12:11) 
Non sono così convinto Cave...
...vuoi mettere una bella squadrettina come la nostra, dove a fine allenamento può tornare a casa (molto più vicino), dove la tifoseria è quasi tutta femminile, dove avrebbe sicuramente spazio e dove tutte le sere il nostro Mario gli offrirebbe a fine allenamento una bella birretta ha ha ha.
In Gold mi dicono tanti allenamenti, poco minutaggio, birre non ammesse, ed in più esempio recente (fratelli Marelli) docet, dopo alcuni anni son scesi di categoria e giocano comunque alla grande!
Hai ragione è un Under ma ancora per un anno - due... beh noi possiamo aspettare intanto, si faccia pure le ossa con gli squadroni !!
Io comunque tengo occupato il posto nello spogliatoio, quello accanto al calorifero ha ha ha :lol: :lol:
---
PS. niente topic nuovo qui? TORESIN???

Io sono dell'idea che quando sei under un anno lo puoi rischiare e magari anche "buttare"....le probabilità di trovare poco spazio sono alte ma metti che gli gira bene e si fa notare? Lo scorso anno in DNB ha giocato quasi 15' di media con davanti Rombaldoni e Zampolli. Andando a Manerbio potrebbe essere quasi titolare, spostando magari Maxi da guardia, però il pensierino Gold io lo condivido.

PS: per i topic in Serie C si continua con quelli degli anni precedenti, oltretutto questo sarà l'ultimo anno con la C Nazionale quindi è quasi inutile aprirne dei nuovi quando tra 12 mesi si sposterà tutto nelle regioni di competenza (se si farà la C d'Elite).
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 31/7/2014, 11:17




Va ben! Noi però il Roster non l'abbiamo ancora completato. Manca poco e poi la squadra senza grosse ambizioni è pronta ad affrontare la serie C e salvarsi con "discrezione". Per ambizioni maggiori ci vorrebbero investimenti più sostanziosi, un gruppo atleti un attimino più giovane, un gruppo dirigenziale (ed in questo mi ci metto anch'io) con maggior esperienza. Finora tutti noi lavoriamo per la Manerbio Basket solo per passione e quindi va bene così! Se facessi solo questo di lavoro allora potrei ambire a lidi maggiori, ma ne ho abbastanza del mio ha ha ha
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share