Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
The Doctor 68
view post Posted on 29/3/2015, 21:45 by: The Doctor 68




Ieri sera a Manerbio ci siamo regalati un meritato cioccolatino (come scrive PP su GdB): è play off !!
92-76 x noi, Nerviano una squadra difficile, mai doma, con due-tre gioielli in campo che non mollano mai. Bene l'approccio gara della nostra squadra, siamo sempre stati col naso avanti, e soprattutto non abbiamo mail mollato la concentrazione: avevamo un obiettivo, raggiunto e ne siamo felici.
Tutto il resto, comprese le posizioni pro o contro la serie B non mi interessano, verrà quel che verrà - come dice lellaz giochiamo prima i PO poi vedremo.
...E scusa moderatore, ma non mi interessano neppure le allusioni (io FaceBook non lo leggo "quasi mai" :sick: ) e non mi interessano le difese varie , fatte con un irrisorio linguaggio - lascia perdere, non è una buona cosa ridicolizzare sul basket vero che dirigenti, atleti, tifosi ogni settimana costruiscono ed amano.
Noi in questa passione ci crediamo, se tu preferisci diversamente ti consiglio una alternativa: dedicati alla coltivazione dello "zafferano" ...rende molto, e soprattutto tiene impegnata tutta la giornata :stop:
------------------
PS. x kirika...assolutamente non disturbi, cara amica, anzi grazie del Post :blink2: ... ma stai attenta, non svelare mai la tua identità: qui ci sono dei bricconi, di cui non ti devi assolutamente fidare - diffida da questi "lumaconi" gentili e carini...non aspettavano altro che avere una donna in forum ... gepb1wP
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share