Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
tresette
view post Posted on 29/3/2015, 21:01 by: tresette




Infatti Iseo non ha mai detto che vuole andare in serie B. L'obiettivo è cercare di arrivare ai playoff e quando arriviamo lì, cercheremo di fare bella figura.

Credo che Shogun abbia espresso bene l'effetto che ha provocato la lettura del post di moderatore bis.

Inoltre credo che la storia di Iseo Basket (40 anni di presenza continuativa su campi di basket quest'anno) stia a dimostrare la serietà della società che ha sempre fatto fede ai propri impegni, rinunciando per questo anche a diritti conquistati sul campo e ricominciando da categorie inferiori. Quindi, caro moderatore bis, prima di parlare dovresti accendere le cellule grigie del cervello, poi pensare e ripensare a quello che ti è venuto in mente e poi, forse, scrivere qualcosa.
Non credo proprio che tu possa decidere cosa vuole o può fare il Basket Iseo ne tantomeno permetterti di irridere questa società.

Io non sono dirigente della società, ma sono solo un tifoso iseano che desidera il rispetto per essa e per ciò che rappresenta.
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share