Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
kirika101
view post Posted on 28/3/2015, 16:37 by: kirika101




CITAZIONE (lestofante @ 28/3/2015, 12:13) 
benvenuta a mascherina, utopica sognatrice tifosa frequentatrice del Palamario e lettrice di tutte quelle str......e che scriviamo qui sopra.
come non darti ragione, per quello che scrivi e che " giustamente " esprimi nella tua amichevole tirata d'orecchie al Doc.
averne 100, 1000 di persone che seguono la squadra e Manerbio, in questo, ha veramente compiuto il miracolo. in poco tempo ha trasformato una piccolissima e quasi sconosciuta realtà baskettara in quello che oggi per moltissimi è .......il sogno.
è bellissimo sentir parlare i tifosi cosi, ma............ esiste un ma che è quello che il Doc ha forse senza tanto girare in tondo ha voluto puntualizzare. il tifoso non è mai al corrente di quella parte che il Doc ha voluto sottolineare, il tifoso arriva pochi minuti prima dell'inizio della partita e si siede per vedere lo spettacolo e " giustamente" pretende anche la vittoria da parte dei suoi begnamini in campo............ ma non si rende conto di quel che c è dietro, ma neanche lontanamente. allora cara kirika hai fatto bene a "borrire" Luca e certo non sono qui a difenderlo, anche perché è un bell'asino ( non è vero, Luca è una delle poche persone che veramente stimo e che mi pregio di avere come amico :rolleyes: :rolleyes: ) ma in fondo, da dirigente factotum navigato quale "credo" di essere, ha ragione. non sto a tediare nessuno con storie di costi ed impegni, spero solo per Manerbio e per tutto il movimento del basket che riusciate a realizzare il vs sogno........e quindi forza Manerbio

Ciao Lestofante, forse quello che ho scritto non è arrivato nel senso che speravo.. Anzitutto non intendevo " borrire" a Luca.. Quello di solito se serve lo faccio a voce senza passare da forum..😁..io non parlo solo da tifosa..conosco la società e non sono sicuramente tra quelli che arrivano pochi minuti prima della partita e " pretende" la vittoria.. Conosco e sono informata sui fatti ( il doc lo può confermare ).. So benissimo che affrontare un campionato di DNB è pura utopia.. Ho giocato 7 anni in serie B femminile e in categorie più alte quindi ti assicuro che so benissimo l'impegno in cosa consiste sia per i giocatori che per la società... Il doc ha detto la verità certo... Ha esposto esattamente la realtà dei fatti.. Ma tralasciamo per un attimo quello che posso pensare io.. Che puoi pensare tu e chi " se ne intende"... Parti dal fatto che questo è un forum aperto a tutti.. Così come lo leggo io lo possono fare tanti altri.. Tanti altri tifosi che magari sono quelli che arrivano all'ultimo minuto solo per tifare cantare e sperare che la squadra vinca.. Sperare e sognare la promozione... Quelli che non sono informati sui fatti e ci credono davvero.. Vengono in palestra per puro divertimento e non sono tenuti e tediati dai problemi societari...Perché svelare loro la fine di un bel film dicendogli che non vivranno felici e contenti? Perché farlo ora??E poi perché no... Mai dire mai.. Chi lo sa cosa potrà succedere fra uno o due mesi?? Io non sono un'illusa e non faccio programmi per il futuro, questo luca lo sa benissimo ( vero???)... Ma solo dico.. Godiamoci il momento.. Tutto qua!!
E adesso chiedo scusa del disturbo ma non adoro i forum.. Tornate pure alle vostre str...te! Che continuerò a leggere😉.. Bye

Edited by Caveman - 28/3/2015, 16:51
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share