Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
lestofante
view post Posted on 28/3/2015, 12:13 by: lestofante
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (kirika101 @ 27/3/2015, 20:54) 
CITAZIONE (The Doctor 68 @ 24/3/2015, 16:28) 
Voi mi stuzzicate apposta, asini, ma continuo a credere che sia ridicolo parlare di Serie B, ci vuole ben altro che buona volontà e tanto impegno profuso in questi anni, scarsamente ripagato. :rolleyes:
Io personalmente vedo la categoria superiore un traguardo impossibile, composto da semi-professionisti: dagli atleti, ai tecnici, ai dirigenti e a tutto l'entourage di persone che collaborano, che fanno di questo sport un lavoro (od un secondo lavoro) e non più "solo" una passione. Ci vogliono squadre giovanili estremamente competitive, e soprattutto ci vorrebbe un bacino di ragazzi ampliabile solo con un grosso impegno economico e di scouting. Infine sarebbe necessario una location (palazzetto) che si possa definire tale.
Forse qualcuno non legge bene le regole e le precise richieste della LNP (o forse non le sa) ed allora ha diritto di intonare un utopico canto dalle tribune.
... ma sorridiamo ai sognatori ... altrimenti che mondo sarebbe senza sogni? :graziee:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum pur avendo sempre letto.. Ma quello che scrive il nostro caro Doc che conosco e mi conosce molto bene, merita secondo me una risposta... Una risposta da tifosa che come tanti altri ogni sabato riempie il PalaMario e che come tanti segue questi ragazzi e questa società. Al tifoso caro doc non interessano i problemi societari, i soldi gli sponsor e quant'altro.. Il tifoso vede e segue la propria squadra, soffre con lei, fa il tifo con il cuore ( e a volte con qualche parolaccia di troppo😁).. Non legge le regole e le richieste LNP..Ma vuole sognare, vuole intonare " canti utopici".. Vuole credere in questa promozione.. Poi quello che succederà alla fine sarà la società a deciderlo e il tifoso accetterà le decisioni... Ma ADESSO .. In questo momento non disturbiamo i sogni di chi ad ogni occasione riempie la palestra con il cuore con la voce e con i sogni... domani sera credo che la partita sarà piena di canti UTOPICI... Invece di criticarli proviamo a seguirli...
Buona serata e sempre FORZA MANERBIO.

CITAZIONE (The Doctor 68 @ 27/3/2015, 22:34) 
...sono pure un disturbatore adesso...help me !!! :amici:

Smackkettone mascherina!!! gif

benvenuta a mascherina, utopica sognatrice tifosa frequentatrice del Palamario e lettrice di tutte quelle str......e che scriviamo qui sopra.
come non darti ragione, per quello che scrivi e che " giustamente " esprimi nella tua amichevole tirata d'orecchie al Doc.
averne 100, 1000 di persone che seguono la squadra e Manerbio, in questo, ha veramente compiuto il miracolo. in poco tempo ha trasformato una piccolissima e quasi sconosciuta realtà baskettara in quello che oggi per moltissimi è .......il sogno.
è bellissimo sentir parlare i tifosi cosi, ma............ esiste un ma che è quello che il Doc ha forse senza tanto girare in tondo ha voluto puntualizzare. il tifoso non è mai al corrente di quella parte che il Doc ha voluto sottolineare, il tifoso arriva pochi minuti prima dell'inizio della partita e si siede per vedere lo spettacolo e " giustamente" pretende anche la vittoria da parte dei suoi begnamini in campo............ ma non si rende conto di quel che c è dietro, ma neanche lontanamente. allora cara kirika hai fatto bene a "borrire" Luca e certo non sono qui a difenderlo, anche perché è un bell'asino ( non è vero, Luca è una delle poche persone che veramente stimo e che mi pregio di avere come amico :rolleyes: :rolleyes: ) ma in fondo, da dirigente factotum navigato quale "credo" di essere, ha ragione. non sto a tediare nessuno con storie di costi ed impegni, spero solo per Manerbio e per tutto il movimento del basket che riusciate a realizzare il vs sogno........e quindi forza Manerbio
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share