Basket Café Forum

Serie C - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
The Doctor 68
view post Posted on 28/7/2014, 10:51 by: The Doctor 68




No non ho ancora fatto ferie ... dal 7 di agosto sono ad Iseo. Le ferie vere come i VIP a settembre :lol:
Per quanto riguarda il Roster, a parte alcune scommesse chiamiamoli giovani-senior, a me personalmente piacerebbe un innesto giovane forte forte ma non posso far nomi xchè poi finiscono sui giornali subito!!
Il GM però non sono io, e spesso i miei consigli non sono ascoltati dai dirigenti: "...cosa vuoi che capisca di basket uno che esce dal calcio ... sigh" è la frase che più frequentemente mi riservano (anche se in modo amichevole).
Invece il mio Lume calcio sapeva benissimo cosa voleva dire far SCOUTING, in effetti le società di basket dovrebbero imparare alcune cose dal calcio (ma solo lacune però), e non restare attaccate a giocatori di esperienza che danno sicurezza ma alla fine non aiutano la progressione del miglioramento del vivaio giovanile italiano. Dovrebbero azzardare, rischiare ...
Detto questo taccio e non dico altro! :blink2:
---
Il campionato prossimo per noi avrà come obiettivo principale una salvezza senza play out. Asticella per ora buona così. :amen:
 
Top
1096 replies since 18/8/2013, 13:23   68845 views
  Share