Basket Café Forum

Serie C - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2013, 09:35
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (o by one @ 30/9/2013, 10:22) 
CITAZIONE (Blackberry76 @ 29/9/2013, 00:09) 
Ti posso assicurare che di giocatori senza squadra negli ultimi due anni ne ho visti e sentiti tanti ed alcuni sono venuti o hanno chiesto di allenarsi....non tutti però hanno trovato spazio a Bra o dove hanno provato...quindi non era automatico che il tutto si concretizzasse!!! Fortuna di Bra che Pippo si è fermato!!! Super acquisto!!!
Concordo sul fatto che l'importante e' che se ne parli...magari se parlassi più della realtà che conosci da più vicino (Alba) invece di commentare eventi o presunti tali dei vicini braidesi, sarebbe più interessante...
Ultimo: se usi confidenza chiamandomi per nome, gradirei sapere con chi parlo! Penso sia più educato e opportuno! Grazie.

Ti ricordo che in qualche post precedente hai fatto finta di non chiamarti Marco ! Ed in privato ti ho espresso la mia convinzione ! Come vedi a tirare nel mucchio ogn tanto ci si azzecca ! Ma come ho fatto io con Te ( scusa la confidenza ) prova con me !!!! :roftl: :ridi: :ridi2:

Non ho negato di chiamarmi Marco...ti ho chiesto come mai fossi convinto del mio nome...Non è difficile saperlo visto che le persone che conosco ad Alba nel basket e non solo (e non parecchie) più o meno lo sanno...
Vabbè giochiamo...fino a quando gli altri lettori del forum ne avranno i maroni pieni :D ;)
Provo con: Gigi, Roberto o Gianni... :ride: :ok:
Oppure aspetto indizi.... :ok:
Magari ti presenti domani all'amichevole che è in programma a Bra come ben saprai!!!
 
Top
o by one
view post Posted on 30/9/2013, 13:45




CITAZIONE (Blackberry76 @ 30/9/2013, 10:35) 
CITAZIONE (o by one @ 30/9/2013, 10:22) 
Ti ricordo che in qualche post precedente hai fatto finta di non chiamarti Marco ! Ed in privato ti ho espresso la mia convinzione ! Come vedi a tirare nel mucchio ogn tanto ci si azzecca ! Ma come ho fatto io con Te ( scusa la confidenza ) prova con me !!!! :roftl: :ridi: :ridi2:

Non ho negato di chiamarmi Marco...ti ho chiesto come mai fossi convinto del mio nome...Non è difficile saperlo visto che le persone che conosco ad Alba nel basket e non solo (e non parecchie) più o meno lo sanno...
Vabbè giochiamo...fino a quando gli altri lettori del forum ne avranno i maroni pieni :D ;)
Provo con: Gigi, Roberto o Gianni... :ride: :ok:
Oppure aspetto indizi.... :ok:
Magari ti presenti domani all'amichevole che è in programma a Bra come ben saprai!!!

No non so dei programmi delle amichevoli e onestamente non me ne frega + di tanto ! Ed inoltre non sono manco comodo x venire fino a Bra x un amichevole ! Ciao a presto così non tediamo i forumisti :fischia: :jump: :jump:
 
Top
Olimpo57
view post Posted on 30/9/2013, 23:22




Oggi ufficializzato dal direttivo la permanenza ad Alba di Francesco Rossi, playmaker di Vercelli del 1993 che ha giocato a Pavia la scorsa stagione.
Con lui ed Amoruso altri 2 under in rosa .
Buon campionato a tutti, tra poco si comincia e sia un divertimento per tutti !

Ps
Questo é il mio pseudonimo (l'unico )
Paolo Bergui
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 09:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (Olimpo57 @ 1/10/2013, 00:22) 
Oggi ufficializzato dal direttivo la permanenza ad Alba di Francesco Rossi, playmaker di Vercelli del 1993 che ha giocato a Pavia la scorsa stagione.
Con lui ed Amoruso altri 2 under in rosa .
Buon campionato a tutti, tra poco si comincia e sia un divertimento per tutti !

Ps
Questo é il mio pseudonimo (l'unico )
Paolo Bergui

Finalmente qualcuno che scrive notizie vere sulla PROPRIA squadra....e non commenta sempre e solo le notizie altrui (spesso in modo negativo o ironico)... Troppo facile criticare o sparlare, meglio guardare il proprio giardino...casomai pubblicizzare e promuovere il proprio movimento! :yes: :fischia:
Lasciando da parte gli sfottò (ci sarà tempo tutta la stagione :) ) e tornando al basket: Rossi mi sembra un ottimo acquisto così come Amoruso! Dal punto di vista del ruolo, avendo già Piano in posizione di playmaker (immagino titolare), Rossi e/o Amoruso sono anche guardie o sono più play?! Possono quindi coesistere almeno in 2 contemporaneamente?!
 
Top
Olimpo57
view post Posted on 1/10/2013, 12:22




Ci saranno più play o magari piano guardia, dipenderà dalle situazioni di gioco. :fischia:
A presto sui campi !!
A proposito, domani montano il parquet a corneliano, quello smontabile della nostra nazionale che gentilmente ci hanno venduto, ci siamo quasi !
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 14:45
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (Olimpo57 @ 1/10/2013, 13:22) 
Ci saranno più play o magari piano guardia, dipenderà dalle situazioni di gioco. :fischia:
A presto sui campi !!
A proposito, domani montano il parquet a corneliano, quello smontabile della nostra nazionale che gentilmente ci hanno venduto, ci siamo quasi !

Sono contento che la palestra sia quasi pronta :yes:
Non essendoci mai stato, sono curioso di vederla.... :blink2:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 16:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,529

Status:


CITAZIONE (Blackberry76 @ 1/10/2013, 15:45) 
CITAZIONE (Olimpo57 @ 1/10/2013, 13:22) 
Ci saranno più play o magari piano guardia, dipenderà dalle situazioni di gioco. :fischia:
A presto sui campi !!
A proposito, domani montano il parquet a corneliano, quello smontabile della nostra nazionale che gentilmente ci hanno venduto, ci siamo quasi !

Sono contento che la palestra sia quasi pronta :yes:
Non essendoci mai stato, sono curioso di vederla.... :blink2:

Alba-Desio si gioca sempre a Bra?
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 19:26
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


CITAZIONE (Falco39 @ 1/10/2013, 17:15) 
CITAZIONE (Blackberry76 @ 1/10/2013, 15:45) 
Sono contento che la palestra sia quasi pronta :yes:
Non essendoci mai stato, sono curioso di vederla.... :blink2:

Alba-Desio si gioca sempre a Bra?

Non credo
Sabato verrà probabilmente omologato il campo di Corneliano d'Alba circa 7 km
da Alba

CITAZIONE (Olimpo57 @ 1/10/2013, 00:22) 
Oggi ufficializzato dal direttivo la permanenza ad Alba di Francesco Rossi, playmaker di Vercelli del 1993 che ha giocato a Pavia la scorsa stagione.
Con lui ed Amoruso altri 2 under in rosa .
Buon campionato a tutti, tra poco si comincia e sia un divertimento per tutti !

Ps
Questo é il mio pseudonimo (l'unico )
Paolo Bergui

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 20:21
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


Loano - Cantù 2
Follo - Bra X
Gazzada - La Spezia 1
Domodossola - Savigliano X
Desio - Borgosesia X
Boffalora - Alba X
Torino - Oleggio X
 
Top
Peter11
view post Posted on 4/10/2013, 05:01




Loano - Cantù x
Follo - Bra 2
Gazzada - La Spezia 1
Domodossola - Savigliano 1
Desio - Borgosesia X
Boffalora - Alba X
Torino - Oleggio 1


Notizie sul netcasting? Ci sara' o no? Non riesco a trovare informazione alcuna.
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 08:15
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


Notizie sul netcasting? Ci sara' o no? Non riesco a trovare informazione alcuna.
[/QUOTE]

Con netcasting immagino si intenda il servizio delle partite in tempo reale, statistiche ecc. come l'anno scorso...immagino ci sia visto che è un servizio svolto grazie al lavoro delle società!!! Invece il sito LNP è ancora in altissimo mare mi sembra...almeno per quel che riguarda la DNC: per es. cliccando sul calendario non è presente!!!
Per ora il cambio alla nuova Lega non è stato migliorativo mi sembra...
La scusa del tempo regge fino ad un certo punto....sono passati almeno 2 mesi dal cambio!!!
Dinaus se hai info migliori o + complete facci partecipi :D
 
Top
HOKUSAI
view post Posted on 4/10/2013, 08:41




Loano - Cantù x
Follo - Bra 2
Gazzada - La Spezia 1
Domodossola - Savigliano 1
Desio - Borgosesia 2
Boffalora - Alba X
Torino - Oleggio 2
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 08:44
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


Alcune squadre le conosco pochissimo...LNP non aiuta non pubblicando i roster :-)

Loano - Cantù 2
Follo - Bra X
Gazzada - La Spezia 1
Domodossola - Savigliano 1
Desio - Borgosesia X
Boffalora - Alba X
Torino - Oleggio x
 
Top
ezechiele 2
view post Posted on 4/10/2013, 12:10




Loano - Cantù 2
Follo - Bra 2
Gazzada - La Spezia 1
Domodossola - Savigliano 1
Desio - Borgosesia 2
Boffalora - Alba X
Torino - Oleggio 2
 
Top
ahnoo
view post Posted on 4/10/2013, 12:39




Loano - Cantù 2
Follo - Bra 1
Gazzada - La Spezia 1
Domodossola - Savigliano 1
Desio - Borgosesia 2
Boffalora - Alba 2
Torino - Oleggio 2
 
Top
2128 replies since 18/8/2013, 13:19   110822 views
  Share