Basket Café Forum

Ranking Gold 2013/2014, Commenti ai roster e previsioni.....sulla carta !!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2013, 12:01
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Forlì

Status:


No, ci sono gli 'sghei.... E bastano quelli (anche per i ripescaggi ;) )
 
Top
mvtrip
view post Posted on 16/9/2013, 13:49




CITAZIONE (Spaccamattoni @ 14/9/2013, 17:49) 
CITAZIONE (Nicosk88 @ 13/9/2013, 18:59) 
In effetti...'10-'11 salvataggio rocambolesco con improbabile finale di campionato (6 vinte su 6), condito da rimonta di 15 in 1 quarto sulla prima in classifica, '11-'12 ripescaggio, '12-'13 salvataggio economico per poter finire il campionato... Forlì ha sempre avuto una schiera di Santi a guardarla di buon occhio, succederà anche quest'anno ;)

12-13 Salvataggio economico per finire il campionato, cosa vuol dire?
Purtroppo non siamo fortissimissimi e simpaticissimi come la Tezenis Verona, però vi auguro di arrivare un posto sotto a noi ne sarete felicissimi.

calmati, hanno proposto un giochino (che facciamo ogni anno) e io ho dato la mia opinione basata sui roster ufficiali AD OGGI.
Non mi riferivo certo alla simpatia o meno della vostra squadra/tifoseria che grazie al solito gruppetto di 10-15 simpaticoni non ha mai mancato l'occasione di rendersi "deliziosa" nei nostri confronti quando siamo venuti in trasferta da voi, tutto qua.
Inutile iniziare stupidi battibecchi e nervosismi prima del 6 ottobre..
:bye:
 
Top
Spaccamattoni
view post Posted on 16/9/2013, 14:13




CITAZIONE (mvtrip @ 16/9/2013, 14:49) 
CITAZIONE (Spaccamattoni @ 14/9/2013, 17:49) 
12-13 Salvataggio economico per finire il campionato, cosa vuol dire?
Purtroppo non siamo fortissimissimi e simpaticissimi come la Tezenis Verona, però vi auguro di arrivare un posto sotto a noi ne sarete felicissimi.

calmati, hanno proposto un giochino (che facciamo ogni anno) e io ho dato la mia opinione basata sui roster ufficiali AD OGGI.
Non mi riferivo certo alla simpatia o meno della vostra squadra/tifoseria che grazie al solito gruppetto di 10-15 simpaticoni non ha mai mancato l'occasione di rendersi "deliziosa" nei nostri confronti quando siamo venuti in trasferta da voi, tutto qua.
Inutile iniziare stupidi battibecchi e nervosismi prima del 6 ottobre..
:bye:

Io sono calmissimo, infatti non ho risposto a te(ma vedo che è la stessa cosa) la polemica l'ha lanciata il tuo collega se riguardi i post.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 14:30
Avatar

oh beh....trrrrrrrrr!!!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
1,745
Location:
Verona

Status:


Che polemica? Non ho usato alcun sarcasmo, ho confermato quello che hai detto tu, forse con un pizzico di ironia ma non c'è alcuna polemica visto che anche la mia società è stata ripescata l'anno prima della vostra. Da noi santi non ce ne sono, li abbiamo tirati giù tutti nelle annate 10-11 e 11-12, l'unico santo sopravvissuto è il buon Sandro Veronesi a cui va il nostro quotidiano ringraziamento. Io non ho fatto alcun augurio di retrocessione o arrivo dietro a nessuno, anzi, ho auspicato, come già fatto da Spaccamattoni, che in caso di difficoltà di qualsiasi genere, la buona stella di Forlì (che in buona probabilità è il numeroso e affezionato pubblico) compia ancora lo straordinario, come è possibile vedere dagli eventi da me elencati. Torno a ripetere: non vi è alcuna malafede!
 
Top
Spaccamattoni
view post Posted on 16/9/2013, 16:51




CITAZIONE (Nicosk88 @ 16/9/2013, 15:30) 
Che polemica? Non ho usato alcun sarcasmo, ho confermato quello che hai detto tu, forse con un pizzico di ironia ma non c'è alcuna polemica visto che anche la mia società è stata ripescata l'anno prima della vostra. Da noi santi non ce ne sono, li abbiamo tirati giù tutti nelle annate 10-11 e 11-12, l'unico santo sopravvissuto è il buon Sandro Veronesi a cui va il nostro quotidiano ringraziamento. Io non ho fatto alcun augurio di retrocessione o arrivo dietro a nessuno, anzi, ho auspicato, come già fatto da Spaccamattoni, che in caso di difficoltà di qualsiasi genere, la buona stella di Forlì (che in buona probabilità è il numeroso e affezionato pubblico) compia ancora lo straordinario, come è possibile vedere dagli eventi da me elencati. Torno a ripetere: non vi è alcuna malafede!

ok
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 10:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
587

Status:


...visto che tutti ci danno già per spacciati e ultimi nel ranking Gold.....possiamo solo migliorare :ridi:
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 30/9/2013, 15:30




CITAZIONE (Steve-FO @ 28/9/2013, 11:27) 
...visto che tutti ci danno già per spacciati e ultimi nel ranking Gold.....possiamo solo migliorare :ridi:

...come noi lo scorso campionato!!!! :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 14:27
Avatar

Incompetente assoluto

Group:
Member
Posts:
2,926
Location:
Lincoln Park

Status:


Ecco il mio ranking:

1) BARCELLONA: quintetto di livello e tre cambi di spessore.

2) VERONA: ha esperienza e giocatori vincenti per la Legadue (e non solo..)

3) NAPOLI: mina vagante, se gli americani sono buoni può insidiare le prime due.

4) BRESCIA: attrezzatissima a livello di piccoli, manca qualcosa sotto per competere con le prime.

5) TORINO: italiani da A1, panchina buona e non ingombrante, può giocarsi il jolly di un americano e salire ancora.

6) ORLANDINA: espertissima, resta da capire come sostituire Wright e la tenuta dei veterani.

7) TRAPANI: squadra atipica per Lardo, con grandi attaccanti tra gli italiani, ma può stupire.

8) JESI: reparto lunghi potenzialmente devastante, Goldwire chiave della stagione.

9) FERENTINO: bella coppia Usa, americani esperti, possono lottare per i playoff.

10) TRENTO: Lechtaler deve togliersi un po' di ruggine, ma in giro c'è di peggio.

11) CASALE MONFERRATO: dipenderà dagli Usa, nel bene o nel male

12) VEROLI: quintetto onesto e panchina buona per una squadra che deve salvarsi.

13) BIELLA: molto inesperta, fino a quando non rientra Mathis soffrirà.

14) IMOLA: buoni italiani da quintetto, ma deve trovare un'identità difensiva.

15) TRIESTE: non troppa qualità, ma l'esperienza di Hoover si farà sentire ancora parecchio.

16) FORLI': in quintetto tre scommesse italiane, in panca nessun nome noto. Deve sperare nella bontà degli Usa per salvarsi.
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 11:28
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Forlì

Status:


QUOTE (Pintinoxfan @ 30/9/2013, 16:30) 
QUOTE (Steve-FO @ 28/9/2013, 11:27) 
...visto che tutti ci danno già per spacciati e ultimi nel ranking Gold.....possiamo solo migliorare :ridi:

...come noi lo scorso campionato!!!! :roftl: :roftl: :roftl:

:ridi: :ridi: :ridi: Brkic--->Eliantonio???? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Radiofreccia
view post Posted on 5/10/2013, 18:16




Bene o male concordo con il ranking di Fajardo, aprendo una piccola parentesi su Napoli: sulla carta, siamo forti. Sulla carta però, perchè una squadra totalmente nuova può peccare di scarsa chimica di squadra e deve essere forte per rispondere alla pressione. Se inizia bene, inizierà ad avere un gran seguito al palazzetto e se ha la giusta '' copertura mediatica '' in città, se ne parlerà e tanto. Se la gente di Napoli sa e se ne innamora, cresce un grande binomio che può essere fondamentale in certe partite o ma può essere catastrofico in altri momenti, quando la pressione è tanta e la debolezza mentale può far crollare tutte le convinzioni.

Considerando però il passato, chiudere la prima stagione ufficiale della squadra con una buona figura in campionato, la passione per il basket rinata a Napoli e la solidità economica della società, è più che bene.
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 19:44
Avatar

"Chi segue gli altri. . .non arriva mai primo"

Group:
Member
Posts:
2,064
Location:
25km to Milano - 15km to 3viglio & 8423km to OKC

Status:


1) Napoli
2) Verona

3) Barcellona
4) Orlandina
5) Brescia
6) Torino

7) Ferentino
8) Trapani
9) Trento
10) Jesi

11) Veroli
12) Casale
13) Trieste
14) Biella

15) Imola
16) Forlì
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 09:32

FINO ALLA FINE

Group:
Member
Posts:
639

Status:


tirando le prime somme, trento/veroli e brescia le sorprese (in + e in -), imola e forlì purtroppo per i loro tifosi condannate a retrocedere come pronosticato da molti.
adesso PO.
bel campionato in ogni caso.

Edited by Nox14 - 29/4/2014, 10:35
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 16:16
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
957

Status:


nelle sorprese hai dimenticato Biella e Napoli
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 07:51

FINO ALLA FINE

Group:
Member
Posts:
639

Status:


CITAZIONE (JAMEL @ 29/4/2014, 17:16) 
nelle sorprese hai dimenticato Biella e Napoli

non le considero tali..
biella forte degli anni passati in A, che hanno portato grande esperienza nella gestione dei momenti positivi e negativi della stagione oltre che solidità come gruppo, e dell'entusiasmo delle nuove leve
napoli creatura da plasmare, sulla carta molto forte e che in futuro dirà certamente la sua ma oggi non ancora pronta a giocarsi una promozione
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 09:28
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
957

Status:


io mi riferivo ai pronostici di queste 4 pagine.
 
Top
59 replies since 17/8/2013, 21:29   6491 views
  Share