Basket Café Forum

Virtus Siena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2014, 17:38
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,866
Location:
Siena centro

Status:


Si sei un po' duro..i migliori prospetti, verosimilmente vanno via forse non ci sarà nemmeno la foresteria, dove li vuoi tenere....certo però se vezzosi e' rimasto qualcosa vuol dire..certo difficilmente ci saranno squadre da finali nazionali...
 
Top
Calice
view post Posted on 1/8/2014, 19:29




:woot:
CITAZIONE (lategamata @ 1/8/2014, 15:52) 
CITAZIONE (giumagli @ 1/8/2014, 13:52) 
Immaginavo un ridimensionamento.....al di la della dipartita dei 97.... I 98 come pagano,tutti i 99 arrivati quest anno che fanno??

Stai a vedere che la mancanza di soldi diventa un fattore positivo. In prima squadra si parla di ragazzi senesi come mai accaduto. Per il giovanile fortunatamente si guarda ai ragazzi senesi. Credo che il materiale ci sia ugualmente. Forse sarà più difficile, per qualche allenatore blasonato, fingere di essere capace. E' arrivato il momento di mettere le carte in tavola. Con la mancanza di soldi di interrompe il legame allenatore-procuratore/i che qualcuno aveva detto di aver interrotto. Poi se a qualcuno la cosa non piacerà , pazienza. Si darà al tennis o alla pesca di fiume. :D

Si vede che ci sei passato eh! Comunque , secondo me, la strategia non la sa neanche il presidente
 
Top
lategamata
view post Posted on 1/8/2014, 20:10




CITAZIONE (Calice @ 1/8/2014, 20:29) 
:woot:
CITAZIONE (lategamata @ 1/8/2014, 15:52) 
Stai a vedere che la mancanza di soldi diventa un fattore positivo. In prima squadra si parla di ragazzi senesi come mai accaduto. Per il giovanile fortunatamente si guarda ai ragazzi senesi. Credo che il materiale ci sia ugualmente. Forse sarà più difficile, per qualche allenatore blasonato, fingere di essere capace. E' arrivato il momento di mettere le carte in tavola. Con la mancanza di soldi di interrompe il legame allenatore-procuratore/i che qualcuno aveva detto di aver interrotto. Poi se a qualcuno la cosa non piacerà , pazienza. Si darà al tennis o alla pesca di fiume. :D

Si vede che ci sei passato eh! Comunque , secondo me, la strategia non la sa neanche il presidente

Oh calice non ci sono passato, mi dispiace per te. Mi sono dispiaciuto solo per l'enorme quantità di denaro, quello sì anche mio, se permetti, che per decenni MPS E FONDAZIONE, hanno elargito. Se ti interessa basta vedere gli elenchi che annualmente venivano pubblicati con le cifre. Questo mi dispiace, perché a me hanno insegnato a giocare con i miei soldi, non con quegli degli altri.
Vedrai che quest'anno ti divertirsi più degli altri anni, almeno te lo auguro. :D
 
Top
Calice
view post Posted on 2/8/2014, 00:07




CITAZIONE (lategamata @ 1/8/2014, 21:10) 
CITAZIONE (Calice @ 1/8/2014, 20:29) 
:woot:
CITAZIONE (lategamata @ 1/8/2014, 15:52) 
Stai a vedere che la mancanza di soldi diventa un fattore positivo. In prima squadra si parla di ragazzi senesi come mai accaduto. Per il giovanile fortunatamente si guarda ai ragazzi senesi. Credo che il materiale ci sia ugualmente. Forse sarà più difficile, per qualche allenatore blasonato, fingere di essere capace. E' arrivato il momento di mettere le carte in tavola. Con la mancanza di soldi di interrompe il legame allenatore-procuratore/i che qualcuno aveva detto di aver interrotto. Poi se a qualcuno la cosa non piacerà , pazienza. Si darà al tennis o alla pesca di fiume. :D

Si vede che ci sei passato eh! Comunque , secondo me, la strategia non la sa neanche il presidente

Oh calice non ci sono passato, mi dispiace per te. Mi sono dispiaciuto solo per l'enorme quantità di denaro, quello sì anche mio, se permetti, che per decenni MPS E FONDAZIONE, hanno elargito. Se ti interessa basta vedere gli elenchi che annualmente venivano pubblicati con le cifre. Questo mi dispiace, perché a me hanno insegnato a giocare con i miei soldi, non con quegli degli altri.
Vedrai che quest'anno ti divertirsi più degli altri anni, almeno te lo auguro. :D

Personalmente mi importa il giusto
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 07:06
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,866
Location:
Siena centro

Status:


Questo topic si puo' chiudere , esiste nella sezione serie C il topic Virtus Siena.
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 13:52
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,788
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Ok. Chiudiamo.
Appuntamento al piano superiore.
 
Top
875 replies since 6/8/2013, 17:54   38927 views
  Share