Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
marioair
view post Posted on 6/8/2013, 07:53 by: marioair

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (enrilor @ 5/8/2013, 17:14) 
CITAZIONE (team ticinum @ 2/8/2013, 19:51) 
PS
anno scorso in C2 SOUL MI era a est e PALL.Mi idem ed EBRO pure anni fa, CASSANO ADDA (che è sul confine) è sempre stata messa dillà per decenni, quindi non diciamo cazzate (se toccati) inutilmente contraddette dai fatti

poi se le ammesse di CR-MN-BS-BG non bastano a fare 16, qualcuno ci dovrà pur andare o no ?? solo per le mantovane (enclave emiliana in lombardia) potrebbe valere lo spostamento di regione

E questo cosa centra ???? Le ripescate vengono mandate dove c'è posto !!!!!!!!!!!!!! Se gli va bene è così altrimenti sono libere di fare la categoria per la quale hanno diritto !!!!

Noi ci siamo fatto un'anno quasi 5000 km di trasferte (Serie D girone di Pavia e Milano) seplicemente perché MN-CR-BS-BG quell'anno li facevano 17 con noi, quindi se volevamo fare la D l'unica scelta era quella.

A Cassano invece l'hanno chiesto e loro hanno accettato di andare fuori provincia.

La scelta del CRL è sempre quello di mantenere tutte le squadre della stessa provincia nello stesso girone, ad esclusione ovviamente di Milano, e le ripescate vanno a riempire i buchi (se ci sono).

Vent'anni fa hanno fatto l'esperimento di mandare Mantova in Emilia e Piacenza in Lombardia, ma l'esperimento è morto subito.

Sulla collocazione della provincia di Mantova si potrebbero perdere giorni nella discussione, ma è più politico-geografica che cestistica, direi che questa non è la sede.

Scusa se ridico la mia, qui di ripescate c'e' solo Cava Manara, se guardiamo i gironi perche' le bergamasche non sono con Bs? Perche' Lodi che confina con cremona non e' in quel girone? Vigevano dista dal confine della provincia di Milano 1,5 km, che senso ha mettere le pavesi in un girone con province con cui neanche confinano? E al di la della distanza, il problema e' organizzativo, come faccio ad andare a giocare alle 21 a Gardone se per arrivarci devo attraversare tutta la tangenziale di milano nell'ora di punta? Ti assicuro che non e' agevole, io lavoro ad Agrate Brianza e abito a Vigevano e ti assicuro che per fare 70 km alle volte alle 17e 30, specialmente al venerdi' sera, puo' capitare di metterci anche 4 ore e mezza.....
 
Top
615 replies since 31/7/2013, 18:59   70828 views
  Share