Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
enrilor
view post Posted on 5/8/2013, 16:14 by: enrilor




CITAZIONE (team ticinum @ 2/8/2013, 19:51) 
PS
anno scorso in C2 SOUL MI era a est e PALL.Mi idem ed EBRO pure anni fa, CASSANO ADDA (che è sul confine) è sempre stata messa dillà per decenni, quindi non diciamo cazzate (se toccati) inutilmente contraddette dai fatti

poi se le ammesse di CR-MN-BS-BG non bastano a fare 16, qualcuno ci dovrà pur andare o no ?? solo per le mantovane (enclave emiliana in lombardia) potrebbe valere lo spostamento di regione

E questo cosa centra ???? Le ripescate vengono mandate dove c'è posto !!!!!!!!!!!!!! Se gli va bene è così altrimenti sono libere di fare la categoria per la quale hanno diritto !!!!

Noi ci siamo fatto un'anno quasi 5000 km di trasferte (Serie D girone di Pavia e Milano) seplicemente perché MN-CR-BS-BG quell'anno li facevano 17 con noi, quindi se volevamo fare la D l'unica scelta era quella.

A Cassano invece l'hanno chiesto e loro hanno accettato di andare fuori provincia.

La scelta del CRL è sempre quello di mantenere tutte le squadre della stessa provincia nello stesso girone, ad esclusione ovviamente di Milano, e le ripescate vanno a riempire i buchi (se ci sono).

Vent'anni fa hanno fatto l'esperimento di mandare Mantova in Emilia e Piacenza in Lombardia, ma l'esperimento è morto subito.

Sulla collocazione della provincia di Mantova si potrebbero perdere giorni nella discussione, ma è più politico-geografica che cestistica, direi che questa non è la sede.
 
Top
615 replies since 31/7/2013, 18:59   70828 views
  Share