Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
Rifle man
view post Posted on 3/8/2013, 01:20 by: Rifle man




CITAZIONE (team ticinum @ 2/8/2013, 19:51) 
CITAZIONE (sciomastgoon @ 2/8/2013, 18:14) 
in un programma a "lungo termine" sarebbe la scelta migliore, sono d'accordo.

ricordo a lor signori che il CRL attualmente vacante e commissariato, ma eletto a dicembre proprio dalle stesse società che ora si lamentano (perché toccate ad-personam), ha avuto un consenso quasi unanime che poi ha portato l'elezione di petrucci a roma col 95% di voti

troppo facile lamentarsi quando si è parte lesa (ricordo che ogni anno chi viene messo con le orientali: si incazza ed è parte lesa per 1 anno) ... anno px toccherà ad altre e quindi le pavesi sorrideranno ... come sempre è stato

LAOER
usate il voto democratico per cambiare registro, che però nessuno vuole cambiare

PS
anno scorso in C2 SOUL MI era a est e PALL.Mi idem ed EBRO pure anni fa, CASSANO ADDA (che è sul confine) è sempre stata messa dillà per decenni, quindi non diciamo cazzate (se toccati) inutilmente contraddette dai fatti

poi se le ammesse di CR-MN-BS-BG non bastano a fare 16, qualcuno ci dovrà pur andare o no ?? solo per le mantovane (enclave emiliana in lombardia) potrebbe valere lo spostamento di regione

Scusa Team Ticinum ma ci sarebbero state molte soluzioni per poter diminuire i km di 3 gironi su 4 escludendo il C, basta prendere in mano la cartina.
A iscrizioni fatte le province che citi del girone A avevano 14 aventi diritto. Casalbasket, unica lodigiana su 64 è a 15 km dalla provincia di Cremona e molto comoda anche rispetto alle 3 bergamasche. E invece è stata mandata su Varese ad ammazzarsi di km. Inoltre una ripescata del girone C, Pioltello, è a 25 km dalla provincia di Cremona e abbastanza vicina a quella di BG. Secondo il criterio che avete citato, una ripescata non sarebbe mai favorita, quindi Pioltello o al limite Melzo erano le più logiche geograficamente parlando, certamente non le pavesi. Mi fai l'esempio di Soul l'anno scorso, perciò Pioltello è super calzante essendo nella medesima situazione. Infine ti faccio notare questo. Nella bassa milanese ci sono almeno 3-4 squadre più vicine delle pavesi alle province del girone A e di conseguenze le pavesi stesse più vicine a Milano che a CR MN BS. SI ACCONTENTAVA TUTTI SENZA GROSSI SFORZI SOLO LEGGENDO LA CARTINA E GLI STRADARI, quindi non mi sembrano per nulla CAZZATE DI CUI PARLI solo perchè tirate in ballo da società che si sentono TOCCATE.
Attendo tua risposta su qs teoria.
Ciao da Ombriano

Ps se anche avessi votato questo CRL non capisco dove sta scritto che se fa una cosa per me non giusta o corretta, io non possa criticarlo anche pubblicamente......perchè mai ?
Vorresti dirmi che sei sempre stato soddisfatto del partito politico che hai votato alle elezioni ? Saresti uno dei pochi ;)
 
Top
615 replies since 31/7/2013, 18:59   70828 views
  Share