Basket Café Forum

LANGHE ROERO BASKETBALL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2014, 18:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Io penso che x questo anno non si possa cambiare.
Ci vuole almeno un giocatore con esperienza sommata all'esperienza che avranno in più gli altri.
Un tiratore che abbia sempre 15/20 punti a partita adesso purtroppo non c'è in squadra.
Io in effetti confidavo e speravo in un campionato + tranquillo.
 
Top
Winning Move
view post Posted on 22/2/2014, 18:55




CITAZIONE (il grande blek @ 20/2/2014, 18:44)
Io penso che x questo anno non si possa cambiare.
Ci vuole almeno un giocatore con esperienza sommata all'esperienza che avranno in più gli altri.
Un tiratore che abbia sempre 15/20 punti a partita adesso purtroppo non c'è in squadra.
Io in effetti confidavo e speravo in un campionato + tranquillo.

Forse ho imparato a quotare :clap:
Condivido con te in un campionato più tranquillo per L'Olimpo ad inizio stagione, vero anche che SE oggi con 3 vittorie in più sarebbe stato un ottimo risultato per tutti.
È palese e sotto gli occhi di tutti che la squadra ha pochi punti nelle mani, manca di una stella e l'esperienza è quella della C Regionale.
Il gap con tutte le squadre del girone A è veramente sottile, cambiare! modificare! impostare!, senza spendere e/o cambiare giocatori sarebbe ancora possibile. Credo che L'Olimpo abbia la panchina più lunga dell'intero girone con 13 giocatori che possano giocare minuti veri contro chiunque, sono giovani ed hanno ottime qualità individuali da sfruttare al 110% anziché dell'attuale 60/70%. Personalmente credo che ci siano ampi spazi di miglioramento, con quello che si a disposizione oggi. :yes:
Se l'anno prossimo arriveranno i cugini Dinner, allora son d'accordo sul non cambiare nulla quest'anno. :inchino:
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 20:58
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


matematicamente salvi !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Winning Move
view post Posted on 25/3/2014, 23:58




E a 2 punti dai play off...
 
Top
o by one
view post Posted on 26/3/2014, 13:07




[QUOTE=Winning Move,22/2/2014, 18:55 ?t=66607372&st=60#entry552503406]
CITAZIONE (il grande blek @ 20/2/2014, 18:44)
Io penso che x questo anno non si possa cambiare.
Ci vuole almeno un giocatore con esperienza sommata all'esperienza che avranno in più gli altri.
Un tiratore che abbia sempre 15/20 punti a partita adesso purtroppo non c'è in squadra.
Io in effetti confidavo e speravo in un campionato + tranquillo.

Forse ho imparato a quotare :clap:
Condivido con te in un campionato più tranquillo per L'Olimpo ad inizio stagione, vero anche che SE oggi con 3 vittorie in più sarebbe stato un ottimo risultato per tutti.
È palese e sotto gli occhi di tutti che la squadra ha pochi punti nelle mani, manca di una stella e l'esperienza è quella della C Regionale.
Il gap con tutte le squadre del girone A è veramente sottile, cambiare! modificare! impostare!, senza spendere e/o cambiare giocatori sarebbe ancora possibile. Credo che L'Olimpo abbia la panchina più lunga dell'intero girone con 13 giocatori che possano giocare minuti veri contro chiunque, sono giovani ed hanno ottime qualità individuali da sfruttare al 110% anziché dell'attuale 60/70%. Personalmente credo che ci siano ampi spazi di miglioramento, con quello che si a disposizione oggi. :yes:
Se l'anno prossimo arriveranno i cugini Dinner, allora son d'accordo sul non cambiare nulla quest'anno. :inchino:
[/QUOTE
Sono d accordo con tutte le considerazioni che avete documentato ! Ma Vi ricordo che a parte la gara casalinga con Bra se la sono giocata con tutte ! Prime della classe comprese e che vuoi x inesperienza , palloni mal gestiti nel finale , arbitraggi discutibili , sfiga ecc ecc ora non saremmo qui a cercare di capire se c è bisogno di un giocatore con punti nelle mani o meno ! A meno che abbiate dei nomi da proporre ! I Ferrari o Picazio non penso che la società se li possa permettere !!!!!
 
Top
Winning Move
view post Posted on 26/3/2014, 15:05




Vedo che si tralascia un aspetto importante, nel mio post si intravvede non in maniera esplicita un'appunto, alla conduzione della squadra, che nel modo più assoluto non vuole essere mancanza di rispetto.
Penso solamente che una squadra giovane e neopromossa dovrebbe giocare con uno stile di gioco più definito e regolamentato, al contrario di una squadra di "veterani" dove si possano trovare individualità tecniche e caratteriali che nei momenti di difficoltà offrono soluzioni adeguate, risolvendo le partite. Tutto qui!!!
 
Top
o by one
view post Posted on 26/3/2014, 19:30




CITAZIONE (Winning Move @ 26/3/2014, 15:05) 
Vedo che si tralascia un aspetto importante, nel mio post si intravvede non in maniera esplicita un'appunto, alla conduzione della squadra, che nel modo più assoluto non vuole essere mancanza di rispetto.
Penso solamente che una squadra giovane e neopromossa dovrebbe giocare con uno stile di gioco più definito e regolamentato, al contrario di una squadra di "veterani" dove si possano trovare individualità tecniche e caratteriali che nei momenti di difficoltà offrono soluzioni adeguate, risolvendo le partite. Tutto qui!!!

Forse proprio perché squadra giovane è difficile far capire ciò che si vuole in campo da parte di chi la dirige ! Sicuramente l esperienza di questo campionato e scelte obbligate con un rooster così profondo verranno metabolizzate con cognizione di causa da parte del coach !
Se poi l anno prox la società opterà x scelte diverse questo non te lo so dire !
Certo che se dovessero entrare nei playoff sarebbe un risultato eccezionale ed inaspettato ! Ma penso che non si siano fatti delle illusioni anche se la speranza è l ultima a morire !
Già sabato con Gazzada la vedo veramente difficile !!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 21:10
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


mancano 2 punti x i playoff.
Viste le molte partite perse x 1 o 2 punti oppure ai supplementari un minimo di rimpianto c'è.

Però si voleva la salvezza e salvezza è stata.
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 21:32
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Carlo Di Gioia centro 2, 01
Nuovo acquisto

Manuel Torbol nuovo preparatore atletico della società
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 15:24
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Si incomincia il 25
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 19:50
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Domani presentazione della stagione 2014/15

Tenuta La Bernardina ore 17,30 Alba Loc.S.Cassiano

www.olimpo-basket.powersport.it/fil...nto_Ceretto.jpg

http://www.olimpo-basket.powersport.it/fil...nto_Ceretto.jpg
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 21:46
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Buona la prima in casa
Fondamentali I rientri di Margheri e Dellapiana x dare profonditá alla panchina
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 17:48
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Da sito Trecate

ALBA -- BC TRECATE 69 - 59 ( 22-20 45-26 55-45 )

ALBA: Dellapiana 1, Bergui, Fassio 8, Piano 23, Gallo 7, Zanelli 9, Negro 4, Castillo 2, Digioia 10, Margheri 5. All. Jacomuzi
BCT: Peroni 14, Scaglia 4, Larizzate, Garavaglia ne, Fortini 4, Scrocco 8, Gerli 5, Colombo 11
Cantone 9, Gambaro. All Cerina

Alba vince meritatamente una partita condotta dall'inizio e reagendo bene nel terzo periodo all'assalto ospite.








Gli esterni di casa puniscono subito la difesa trecatese che ruota male sugli aiuti in area e mette a referto tre conclusioni dall'arco su altrettanti tentativi. Gli ospiti faticano ad ingranare ma riescono a stare a contatto chiudendo il primo periodo sotto di 2.
Nel secondo quarto i trecatesi subiscono un parziale di 14-1 che compromette l'andamento della gara. Cala il gioco di squadra e prevalgono le individualità. Gli errori si susseguono in attacco e la difesa concede tutto agli albesi. A metà gara il vantaggio dei padroni di casa è di 19 punti.
Cerina prova a scuotere i propri giocatori e la reazione si vede, difesa aggressiva, attenta e scelte migliori in attacco portano ad un break favorevole di 14-0. La partita è riaperta....Dura solo pochi minuti l'illusione di potersela giocare, i biancorossi trascinati da Piano rimettono a posto le cose tornando ad avere un vantaggio di 10 punti.
L'ultimo periodo è di sostanziale equilibrio, i locali amministrano senza problemi con il BCT che non ha più la forza e l'energia per rimettere in gioco la gara

Edited by il grande blek - 8/12/2014, 22:33
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 21:30
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Domenica derby !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 21:05
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Vinto il derby !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Abet Bra 54 Olimpo Alba Big Store 64
 
Top
860 replies since 30/7/2013, 21:02   47758 views
  Share