Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE - 2013-14, Anno 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2013, 09:44
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
224

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 11/9/2013, 08:50) 
CITAZIONE (palmstein @ 10/9/2013, 21:00) 
mi sembra logico....non credi ?

Da neutrale (nel senso che non ho interressi da difendere perchè non giochiamo questi spareggi) mi sembra un criterio valido.
Poi ognuno può dire il contrario ma almeno questo è un criterio visibile che non presta il fianco a particolari polemiche ed è meglio della "randomizzazione" assoluta.

P.S.
stamattina mi sento un pò cervellotico :cry:

Ciao Emerych,
dicci qualcosa dell u14 pall milano, allenatore e progetti???
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 10:11
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Strana domanda fatta su un topic dove non giocherà la Pal.Milano.:B):
Ma non sia mai che non rispondo ad una domanda.:moderatore:
La Pal.Milano Under 14 parteciperà al campionato Provinciale, l'allenatore è nuovo, il progetto sul solco tracciato in precedenza prevede una crescita tecnica e umana del gruppo (rimasto lo stesso rispetto all'ottimo Campionato dell'anno scorso) in cui sono stati inseriti dei nuovi ragazzi per rinforzare sia numericamente sia tecnicamente la squadra.
Data la risposta faccio una domanda, come mai quest'interessamento specifico sulla Pal.Milano Under 14 ?

Edited by Emerych - 11/9/2013, 11:45
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2013, 11:38
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
224

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 11/9/2013, 11:11) 
Strana domanda fatta su un topic dove non giocherà la Pal.Milano.:B):
Ma non sia mai che non rispondo ad una domanda.:moderatore:
La Pal.Milano Under 14 parteciperà al campionato Provinciale, l'allenatore è nuovo, il progetto sul solco tracciato in precedenza prevede una crescita tecnica e umana del gruppo (rimasto lo stesso rispetto all'ottimo Campionato dell'anno scorso) in cui sono stati inseriti dei nuovi ragazzi per rinforzare sia numericamente sia tecnicamente la squadra.
Data la risposta faccio una domanda, come mai quest'interessamento specifico sulla Pal.Milano Under 14 ?

perchè sono rimasto sorpreso visti i risultati dello scorso anno non vedervi partecipare all intertoto
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 12:08
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (pistol pete @ 11/9/2013, 12:38) 
CITAZIONE (Emerych @ 11/9/2013, 11:11) 
Strana domanda fatta su un topic dove non giocherà la Pal.Milano.:B):
Ma non sia mai che non rispondo ad una domanda.:moderatore:
La Pal.Milano Under 14 parteciperà al campionato Provinciale, l'allenatore è nuovo, il progetto sul solco tracciato in precedenza prevede una crescita tecnica e umana del gruppo (rimasto lo stesso rispetto all'ottimo Campionato dell'anno scorso) in cui sono stati inseriti dei nuovi ragazzi per rinforzare sia numericamente sia tecnicamente la squadra.
Data la risposta faccio una domanda, come mai quest'interessamento specifico sulla Pal.Milano Under 14 ?

perchè sono rimasto sorpreso visti i risultati dello scorso anno non vedervi partecipare all intertoto

Scelta condivisa con la società e con i Genitori. Nella prima parte di campionato probabilmente più "morbida" (anche se probabilmente nel Girone ci sarà l'Olimpia Under 13) si cercherà di compensare con amichevoli e tornei di "spessore".

P.S.
Sempre perchè mi piace essere "franco" per me (opinione personale lo sottolineo) nell'Elite (visto che impazzano % e previsioni sulla composizione del torneo Elite) la nostra Under 14 sarebbe stata fra le prime della classe.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2013, 12:33
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
224

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 11/9/2013, 13:08) 
CITAZIONE (pistol pete @ 11/9/2013, 12:38) 
perchè sono rimasto sorpreso visti i risultati dello scorso anno non vedervi partecipare all intertoto

Scelta condivisa con la società e con i Genitori. Nella prima parte di campionato probabilmente più "morbida" (anche se probabilmente nel Girone ci sarà l'Olimpia Under 13) si cercherà di compensare con amichevoli e tornei di "spessore".

P.S.
Sempre perchè mi piace essere "franco" per me (opinione personale lo sottolineo) nell'Elite (visto che impazzano % e previsioni sulla composizione del torneo Elite) la nostra Under 14 sarebbe stata fra le prime della classe.

condivido il tuo P.S.
per il resto buon campionato!!
 
Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 11/9/2013, 14:32




CITAZIONE (Oracolo di Delfi @ 11/9/2013, 09:22) 
Dopo i miei sucessi passati (sono un Oracolo e devo sottolineare quando "ci azzecco" se no come faccio a farmi pagare per andare in televisione)
Ecco qui la coposizione dell'Elite Under 14 all' 85%, null'altro verrà proferito sono un oracolo e non un esperto di basket :ridi: :ridi:

G.S. Casoratese
Giov.Robur Saronno
Forti e Liberi Monza
A.S.Dil. Morbegno
A.S.Dil. Lesmo
Robur Varese
Visconti Brignano
Apl Lissone
CGM Milano
Pall. Bernareggio
Basket Costa
Basket Osio
Cestistica Assago
AzzurriNiguardese

Pronostico molto probabile anche se fatto sicuramente senza conoscere i roster delle varie squadre. Insomma oracolar tanto per sparare una minchiata...
 
Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 11/9/2013, 15:09




CITAZIONE (enrico.FORTI1878 @ 11/9/2013, 15:37) 
....parli del diavolo....... :amen: :amen:

Già :amen:
I nostri cugini pugili eliminati è uno dei pronostici che potrebbe.. :jump: :jump: :jump:
 
Top
Glokta
view post Posted on 11/9/2013, 15:17




Scusate faccio una piccola digressione, forse perchè è inizita la scuola forse perchè gli insegnamenti avuti in un'Università Cattolica in logica e in particolare sui sillogismi mi ha posto una lettura articolata di quanto scritto negli ultimi post, utilizzo semplicemente questi concetti pronostico,probabilità ed errore:
- Tutti i pronostici sono probabili
- e nessun errore è probabile
- dunque nessun errore e pronosticabile


-
 
Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 11/9/2013, 15:24




CITAZIONE (Emerych @ 11/9/2013, 13:08) 
CITAZIONE (pistol pete @ 11/9/2013, 12:38) 
perchè sono rimasto sorpreso visti i risultati dello scorso anno non vedervi partecipare all intertoto

Scelta condivisa con la società e con i Genitori. Nella prima parte di campionato probabilmente più "morbida" (anche se probabilmente nel Girone ci sarà l'Olimpia Under 13) si cercherà di compensare con amichevoli e tornei di "spessore".

P.S.
Sempre perchè mi piace essere "franco" per me (opinione personale lo sottolineo) nell'Elite (visto che impazzano % e previsioni sulla composizione del torneo Elite) la nostra Under 14 sarebbe stata fra le prime della classe.

Scelta condivisa?
L'avete messa ai voti?
Esiste un verbale in cui si approva la rinuncia
ad esser fra le prime.. della classe?

Da noi nessuna condivisione... non si sono voluti iscrivere e fine
delle trasmissioni :roftl:
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 15:39
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 11/9/2013, 16:24) 
CITAZIONE (Emerych @ 11/9/2013, 13:08) 
Scelta condivisa con la società e con i Genitori. Nella prima parte di campionato probabilmente più "morbida" (anche se probabilmente nel Girone ci sarà l'Olimpia Under 13) si cercherà di compensare con amichevoli e tornei di "spessore".

P.S.
Sempre perchè mi piace essere "franco" per me (opinione personale lo sottolineo) nell'Elite (visto che impazzano % e previsioni sulla composizione del torneo Elite) la nostra Under 14 sarebbe stata fra le prime della classe.

Scelta condivisa?
L'avete messa ai voti?
Esiste un verbale in cui si approva la rinuncia
ad esser fra le prime.. della classe?

Da noi nessuna condivisione... non si sono voluti iscrivere e fine
delle trasmissioni :roftl:

No è tutto uno scherzo i nostri migliori giocatori sono andati in una scuola privata di New York, il resto giocherà un torneo parrocchiale.
Ovviamente ho il verbale vergato con inchiostro rosso.

Edited by Emerych - 11/9/2013, 16:59
 
Web  Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 12/9/2013, 10:30




Dite quel che volete ma ci sono un sacco di squadre che non si sono iscritte all'elite e che avrebbero potuto fare una più che dignitosa figura in tale campionato, così come ci sono squadre iscritte all'intertoto che e' del tutto inutile che vadano a giocare gli spareggi

Con ciò non voglio dire che il campionato élite sarà composto da squadre scarse... mi riferisco solo alle squadre che si sono iscritte "sperando" in un sorteggio favorevole...
Esse torneranno a fare il provinciale... le aspettiamo ansiosi :-)
 
Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 12/9/2013, 10:54




Ma non è nemmeno esclusa qualche sorpresina fra chi stava in paradiso lo scorso anno e magari a questo giro discende... è ben per questo che sono inc. nero con la mia Società perché avremmo potuto iscriverci agli spareggi dato che a differenza di Pall. Milano noi genitori non siamo stati interpellati

CITAZIONE (rose69 @ 12/9/2013, 11:40) 
CITAZIONE (belosenzahorizonte @ 12/9/2013, 11:17) 
Dite quel che volete ma ci sono un sacco di squadre che non si sono iscritte all'elite e che avrebbero potuto fare una più che dignitosa figura in tale campionato, così come ci sono squadre iscritte all'intertoto che e' del tutto inutile che vadano a giocare gli spareggi

L'iscrizione all'intertoto è libera e le motivazioni per disputare queste partite sono molteplici.
Alcuni vogliono vincere o pensano di vincere, altri vogliono provare a capire che squadra hanno a dispozione e si affidano al giudizio inappellabile del campo, qualcuno vuole semplicemente farsi un giretto per qualche campo mai visto della lombardia...
Stante le attuali regole di libera iscrizione, qualsiasi motivazione spinga le squadre a partecipare deve essere rispettata.
Nessuna partita è inutile e si impara sempre sia dalla sconfitte che dalle vittorie, quindi, buon intertoto a tutti. :D

Giusta precisazione. Bravo. Il campo parlerà.
Effettivamente ognuno fa quel che vuole, se poi ha l'accordo con i genitori tanto meglio :ridi: :ridi: :ridi:
Un pò di soldini anche per la FIP aggiungerei...
 
Top
Oracolo di Delfi
view post Posted on 12/9/2013, 12:10




[QUOTE=Oracolo di Delfi,11/9/2013, 09:22 ?t=66589008&st=15#entry542337105]
Dopo i miei sucessi passati (sono un Oracolo e devo sottolineare quando "ci azzecco" se no come faccio a farmi pagare per andare in televisione)
Ecco qui la coposizione dell'Elite Under 14 all' 85%, null'altro verrà proferito sono un oracolo e non un esperto di basket :ridi: :ridi:

Scusate ho rettificato avendo avuto maggiori news

G.S. Casoratese
Giov.Robur Saronno
Forti e Liberi Monza
A.S.Dil. Morbegno
A.S.Dil. Lesmo
Robur Varese
Visconti Brignano
Apl Lissone
CGM Milano
Pall. Bernareggio
Basket Costa
Urania
Cestistica Assago
AzzurriNiguardese
 
Top
belosenzahorizonte
view post Posted on 12/9/2013, 12:29




[QUOTE=Oracolo di Delfi,12/9/2013, 13:10 ?t=66589008&st=30#entry542425304]
CITAZIONE (Oracolo di Delfi @ 11/9/2013, 09:22) 
Dopo i miei sucessi passati (sono un Oracolo e devo sottolineare quando "ci azzecco" se no come faccio a farmi pagare per andare in televisione)
Ecco qui la coposizione dell'Elite Under 14 all' 85%, null'altro verrà proferito sono un oracolo e non un esperto di basket :ridi: :ridi:

Scusate ho rettificato avendo avuto maggiori news

G.S. Casoratese
Giov.Robur Saronno
Forti e Liberi Monza
A.S.Dil. Morbegno
A.S.Dil. Lesmo
Robur Varese
Visconti Brignano
Apl Lissone
CGM Milano
Pall. Bernareggio
Basket Costa
Urania
Cestistica Assago
AzzurriNiguardese

Ma il Visconti Enrico Brignano davvero e' cosi forte?
 
Top
pallanelcesto
view post Posted on 12/9/2013, 14:15




rispetto all'anno scorso visconti brignano ha inserito nuovi ragazzi?
 
Top
2463 replies since 29/7/2013, 11:08   209553 views
  Share